Until Birds Keep Singing
di _reddy96_

03/05/14, ore 16:27

E' la cosa più dolce e tenera che abbia mai letto.
Adoro come hai fatto pensare Sherlock, così chiaramente e innocentemente...
Altrettanto il tuo ottimo John.
E...mi sono commossa alla fine.
Brava, ottimo lavoro!
Complimenti!
Ne voglio leggere altre!
A.

14/08/12, ore 22:05

Sherlock pensa che se fosse un uccellino si poserebbe sul davanzale della finestra di John e lo cinguetterebbe solo per lui.

E' proprio fluff all'ennesima potenza questo.
Ho amato la parte in cui descrivi la cosa degli uccellini e del cinquettare per John, sorridendo anche per la mezza battuta sull'Uccellinese, trovandolo un pezzo anche abbastanza profondo, quindi complimenti.
Molto bella anche la scena in cui Sherlock parla nel sonno e quella finale in cui si intrufola nel letto assieme a John anche se avrei inserito una pausa appena più lunga tra la risposta di John e quando apre gli occhi baciandolo, giusto per dare un attimo di tempo in cui il lettore rimane in attesa di qualcosa, di un segno che sia sveglio anche l'altro.
E' solo un appunto, una mia opinione in merito, che puoi benissimo ignorare.

E' una flash/one shot ? (sinceramente non ho contato le parole) ben scritta anche se con un paio di errori di distrazione quali un paio di spazi saltati, alcuni errori di battitura e un eccessivo uso dei nomi di Sherlock e John nell'ultima parte, che ti consiglierei magari di darci un'occhiata togliendone almeno un paio (p.s: ricordati che le cifre si scrivono in parola non si mettono i numeri "l'italiano è italiano non un'espressione di matematica" - cit. la mia professoressa di lettere)
Nulla che non possa essere messo a posto con una rilettura un po' più attenta :)
Alla prossima,
Marta

16/07/12, ore 17:25

Ehilààà Blue!! Sono contentissima che hai continuato a scrivere storie su Sherly e John,sei l'unica che li descrive benissimo senza superare il limite. COMPLIMENTI! Mi è piaciuta tantissimo anche questa *_* I collegamenti di Sherlock sono fantastici e mi hai fatto anche ridere xD John poi è perfetto in ogni modo,la sua timidezza e il suo sapere su Sherlock <3 Sei stata bravissima anche questa volta,mi hai fatto emozionare :) Aspetto un'altra storia al più presto! Ciaooo :)
Buone vacanze :D

15/07/12, ore 13:32

"Sherlock pensa che se fosse un uccellino i poserebbe sul davanzale della finestra di John e lo cinguetterebbe solo per lui. Ma John non capirebbe,non parla l’Uccellinese dopotutto, e si limiterebbe a sorridere a quell’uccellino un po’ strano,lasciargli un pezzetto di pane ed andare via." E' la dolcezza, ti giuro che avevo le lacrime agli occhi... :') John, posso suonare il mio violino come un uccellino? PUAHAHAHAHAHAHAHA x'D Eddai! Comunque... a parer mio è la più bella tra tutta quelle che hai scritto. Conan Doyle è fiero di te. E io anche >u< ♥
E POI... FLUFF! Ti scalda il cuore proprio...  *__*
Però 'sti uccellini mi inquietano un po'...

"Ma gli uccellini, sognano? Ma gli uccellini, chiacchierano? Ma gli uccellini, hanno segreti" Uhm,lo scoprirò io, dato che Sherlock è tanto impegnato con John u.u *va a fare Birdwatching BD*
Perdona tutte le spasticherie, gran parte della mia opinione te l'avevo già detta, ma non potevo non recensire, perciò... x'D
(Perdona anche il verde che è un pugno nell'occhio LOL ) <3

13/07/12, ore 08:57

dolcissima e romantica, tra dichiarazioni, gesti di tenerezza e uccellini penso di avere una buona scorta di ottimo sano romanticismo per una settimana, grazie! bellissima storia, oggi mi ci voleva proprio ^^

13/07/12, ore 00:20

non smetterò mai di dirlo, I <3 fluff!
è questa ff è stupendamente fluffosa, bellissima <3 >_<
sono bellissimiiiii, l'immagine finale è meravigliosa, dolcissima, tanto amore!
scusa la recensione sclerotica XD alla prossima, baci.
Manu

12/07/12, ore 20:30

Mi piace veramente tanto!!!
E' dolcissima, una di quelle cose che ti scalda il cuore <3 l'ho trovata proprio delicata, per nulla stucchevole, giusta e calibrata :D
L'idea che entrambi conoscano i segreti dell'altro ma abbiano al contempo la delicatezza di tenerli per sè mi piace molto :) molto da John :D
E poi il finale è una cosa dolcissima <3 stupenda.
Non ho molte parole per descriverla a parte che è molto delicata e semplice, dove per "semplice" non intendo banale, ma il significato più positivo del termine :)
BACIO!

12/07/12, ore 18:17

Aaaaaawwww *_* che dolcezza! <3
Bellissima! :) devo dire che uno Sherlock-uccellino mi incuriosisce parecchio, chissá come sarebbe! (Sicuramente il più bello e intelligente di tutti u.u) semplice, scritta molto bene e si legge che é un piacere..complimenti! :)
Apetto di leggere altre tue storie! :)
A presto :)