Buon Compleanno Tameri
di Davide P

25/01/17, ore 16:37

Salve! Sebbene non sia perfetta la tua fanfiction mi ha fatto morire dal ridere, specialmente in alcune parti! Ti ringrazio di cuore perchè anche se demenziale, non è facile scrivere in modo tale da far ridere le persone ma anche perchè mi hai ricordato una delle prime fanfiction comiche su Naruto che abbia mai letto! Avete uno stile così simile che quasi ho pensato foste la stessa persona! Se avrò bisogno di ridere so sicuramente cosa andrò a leggere ahahaha!! Complimenti per la fantasia che ormai hanno in pochi!

_GaArAInO_
07/11/07, ore 19:09

Devi sapere 1 cs: secondo me le tue ff comike ( x nn dire demeziali) sn le migliori in ttt EFP... Continua cs! 6 un grande! Ps: Gaara interista, nn romanista ultras!

24/07/07, ore 17:56

insomma con te i complimenti non sono abbastanza!nel senso che non riescono ad esprimere tutta la mia ammirazione nei confronti delle tue fic!mi fanno letteralmente scompisciare dalla risate!del resto non bloccare il tuo flusso di fic comiche perchè secondo me sono le migliori!continua cosi!

ryugi della foglia
16/07/06, ore 23:04

bravo ! mi piacciono moltissimo le tue fic, e spero che ne farai altre di eguale demenzialita' e comicita' ^_^