Journal
di xla

Rude ma perfetta! Loro poi sono adorabili in qualunque modo li si metta :3 Anche il modo di raccintare la storia è stata davvero una bella idea, complimenti!

oddiooo *-* la amo questa ff davvero hahahaha soprattutto il pezzo in cui Gerard scende le scale e trova Frank intento ad allacciarsi le scarpe a sedere per aria xD l'avevo letta un pò di tempo fa ma non ho avuto tempo per recensirla quindi lo faccio ora c:

fra_H

SONO FOTTUTAMENTE ADORABILI.
BOH, IO LI AMO. (?)
Io al posto di pane e marmellata, li paragonerei a Turk e JD di Scrubs, se hai presente gggnaw.
Comunque, sei bravissima, ed anche io amo le scene hot *fischietta*.

Sappi che finisce fra i miei preferiti yo.
Spero che tu posti in fretta qualcosa di nuovo, sui chem, e avvisami nel caso u___ù
cciau bella.
xoxo simo♥

Ciaooo!! Uhm, ADORO le fanfiction dove le scene di sesso sono così esplicite e vengono descritte senza usare mezzi termini!! (si, sono una maniaca xD) Ahahahah peró quando Gee dice a Frank che gli piace quando fa il "violento", sono quasi morta dal ridere! x) comunque brava! Scriverai altre Frerard? Io spero davvero di si!! Alla prossima Bacii :D Lu

MA SEI GENIALE FPEWMFP.
Cioè, mi fa troppo ridere! Vabhè che sei bravissima a scrivere :3
E Gerd che si...«emoziona» alla fine del capitolo lol, è esilarante.

Frank è troppo figo, cioè io in tutte le fanfiction me lo immagino tremendamente sexy. #commentidabimbominchia
Ma ahimè, sono fanfic #sadness çwç
Però niente, sei brava e CONTINUA PRESTO SE NO TI AFFOGO CON UN BISCOTTO DATO DA GERD CHE FA L'AEREOPLANINO.
ehehehehe.
noo 'kay, see you soon (?)
xoxo simo ♥

OMG IO TI AMO AHAHAHAHAHHAHAHA
E' geniale, questa FF :3 Mi è piaciuta davvero tanto: simpatica e ben scritta.
Nulla da aggiungere :''D cioè, tra il semaforo e Frank che scrocca i biscotti e vabbè, l'aeroplanino...aw, aw.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto ^*^

Ciaooo!! Allora per iniziare direi che questa ff è veramente geniale e ben scritta. È andata dritta nelle preferite ^^ ahahah oddio Gee peró se le va proprio a cercare facendo il giochino del biscotto al piccolo Frankie! Oddio non era mia intenzione fare doppi sensi (forse non ce ne sono, è solo la mia mente perversa che ne trova dappertutto!! Ahahah). Omg scusa per la recensione idiota, è tardi e il mio cervello non collabora! Aspetto il prossimo capitolo!! Bacii :D

Ahahahah!!! :) Davvero divertente! Mi piace come hai descritto il rapporto fra frankie e gee... Mi sembra proprio di vederli! :) A quando la continuazione?