Che fai, tocchi?
di WhiteLight Girl

19/07/12, ore 02:34

bellissima ci.sarà un altro capitolo? mi é piaciuta un sacco complimenti!!!
come sono carini insieme!!!!

13/07/12, ore 03:16

E quella chi era? Dimmi che te la sei inventata, perche se compare nella serie, Digimon Tamenrs non lo guardo! Mi sta troppo antipatica! No, va beh, sono un po' eccessiva, ma comunque non è proprio il top della simpatia, sono dalla parte di Ruki. *solleva un cartellone con scritto Team Ruki 4 Ever* xD Ruki è tenera, anche se non sa nuotare. Quanti anni hai dato a lei e a Ryou di differenza? Lui ne ha diciotto (come la sciacquetta! XD), ma Ruki? Katu (che carino come diminutivo! ^^) si è salvato per pura fortuna!! E 'Che fai, tocchi?' ammettilo che l'hai preso dalle Follie Dell'Imperatore. Io stimo troppo Kuzco! Un idiota totale che mi fa morire dL ridere! xD Baci Bee

12/07/12, ore 21:30

bella storia! Un pò più realistica! Certo, Ryou potrebbe essere attratto da ragazze più grandi e della loro età! Quindi è comprensibile! Vorrebbe solo che Rika cresca ancora!!!!!!! Mi ha fatto tenerezza comunque pensare all'affetto di Ryou come un affetto fraterno! E poi ci sono molti casi in cui da una parte si prova solo affetto e dall'altra qualcosa di più! Si, carina, mi è piaciuta! Povera Rika però, chissà che spavento!! Hirokazu si è salvato grazie all'invito di Ryou! Un altro motivo per venerarlo dunque ahhahah bella davvero :)