Rain
di Tis Ti

17/12/12, ore 00:39

Oddio xD che carina Lluvia che si prende il raffreddore sotto la pioggia XD proprio lei poi xD
Povero Gray...cosa gli tocca fare per la sua stalker u.u XD
Carina come fic! :D

(scusa ma non mi pronuncio su Natsu e Lucy perchè non mi piacciono come coppia u.u xD vado contro corrente io U_U :P)

Scrivi altre gruvia *-*
Alla prossima!!
NicoRobin92

26/08/12, ore 18:31

ma come????? tra Gray e Juvia niente?????? e poi Natsu e Lucy la loro parte è così corta!!! xchè???? cmq mi è piacuta lo stesso anche se avrei preferito qualcosa di + approfontito tra Lu e Natsu e avrei voluto un finale tra juvia e Gray mah....peccato cmq è bellissima lo stesso :)

14/07/12, ore 23:19

hahahaha ma come diamine si è dichiarato Natsu ?!? xDDDD Proprio da lui !!! *^* mi è piaciuta tanto sta fic quindi la metto nei preferiti u.ù
Ps : anche la Gruvia è bellissima *-*

12/07/12, ore 21:08

Due storie fantastiche, per le due coppie fantastiche!
Ho sempre visto Lucy e Natsu come una bellissima coppia (anche se adesso sta subentrando la ErzaxNatsu XD).
Invece, sono follemente pazza di Gray-sama, e Juvia mi capisce molto bene!
Anche loro sono una coppia eccezionale!
Ma passiamo alla tua One-Shot!
Davvero bella! La mia parte preferita è stata quando Natsu ha spalancato la porta del bagno come un pazzo. Ma mi è piaciuto molto anche il pezzo dove Gray guarda fuori dalla finestra pensando a Juvia.
La tua storia è tra le preferite! Davvero degna di merito!

- Jopsy

12/07/12, ore 21:01

No invece a me è piaciuta molto questa one-shot! *^* Anche perchè le coppie NaLu e Gruvia sono le mi preferite! <3
In effetti la parte dedicata alla NaLu è un pò più breve e sintetica, ma mi è piaciuta lo stesso! >w<
Complimenti davvero, spero scriverai altre one-shot su la NaLu o Gruvia! ;)
Baci, LadyVampira93

12/07/12, ore 20:02

Complimenti, queste due shot sono davvero molto belle!
Quella su Natsu e Lucy è un po' cortina ma è bella comunque >w<
Quella su Gray e Juvia mi è piaciuta molto, specialmente il pezzo dove Gray pensa al suo amore per Juvia <3
Beh, complimenti ancora!
Un bacio e alla prossima by Vale Aki ^w^