So.Vengeance.
di YuiAkane

04/01/13, ore 23:03

Questa storia è insanamente pazza. Ma non in senso negativo: nel senso che è geniale. Sembra uno di quei racconti macabri e inquietanti che possono essere frutto solo di menti dalla fantasia alterata e perversa, come quelle di Baudelaire, Poe oppure Stoker.
Non ho potuto far altro che immaginare te al posto del protagonista, perché SEI TU, cazzo, c'è tanto di te in quelle parole. Parole usate con sagacia, in una storia che non annoia mai e ti tiene incollato allo schermo per tutto il tempo, fino alla fine. Hai uno stile tetro e diretto che permette di immaginare tutti i dettagli di ciò che descrivi. L'omicidio è illustrato con una puntigliosità impressionante, così tanto che ti fa pensare di essere folle tu stesso, perché stai godendo troppo dalla lettura.
Ancora una volta ti faccio i miei più sinceri complimenti per le idee e per la bravura nell'esprimerle.
A volte serve un po' di pazzia, per non impazzire in questo pazzo mondo.

~ Ali

29/12/12, ore 09:27

Io ormai credo di amarti ahaha.
Comunque è bellissima. Riesci ad esaltare l'amore e l'odio per una persona allo stesso modo e colpisci nel profondo del cuore. Davvero.
Senza contare che, per di più, mi ritrovo abbastanza bene in Zack e in quello che sente e FA (con la differenza che io ho paura del carcere..).
Sei bravissima, spero che tu scriva tanto.
-Unicorn. <3

31/07/12, ore 18:17

Porca puttana ma tu sei un genio!! Ah,sono Sara e mi scuso da subito se ho commentato solo ora questa Fic!! L'hai descritta benissimo e mi sono immaginata tutto e.. Ti ho già detto che sei un fottuto genio?! XD davvero brava, complimenti!!
Ci vediamo magari un giorno di questi!!
Sara :D
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 06:19 pm)

24/07/12, ore 00:44

E me lo chiedi pure ????
Quando ho letto l'autore non avevo il minimo dubbio che mi sarebbe piaciuta e infatti ho indovinato ^.^
Sei un'artista !!!!
Riuscire a parlare di tematiche come il suicidio, la violenza sulle donne e un assassinio non è da tutti.
Con parole semplici sei stata capace di far capire le cose e emozionarci. [Almeno io mi sono emozionata]
E tu sei davvero riuscita a farmi piangere.......
Oddio Zacky nelle vesti si un Serial Killer è Meraviglioso.
Sono davvero felice di avrti scoperto come autrice e leggerà ogni soria che farai ^.^
TBV

p.s.
Un pò di pazzia è in ognuno di noi altrimenti saremmo tutti dei Robot ;)
E poi si hai proprio ragione
La vendetta va consumata fredda....
o come dico sempre:
"Io sono come i cinesi..... resto seduta sulla riva del fiume e aspetto che passi il morto.....
perché prima o poi passa ;) "

13/07/12, ore 23:10

Oddio. Dopo questa fanfiction credo non riuscirò più a guardare Zacky nello stesso modo. Zacky, come anche gli altri membri della band.
Cioè, boh. Ammetto di aver fatto un po' fatica a leggere il pezzo in cui Zacky compiva la sua vendetta, ma più che altro perchè sono molto impressionabile. Poi cavolo, descrivevi tutto nei minimi dettagli, era come se vedessi questo Zacky in versione killer davanti a me che rideva come un pazzo e non si faceva scrupoli a continuare ad ammazzare ancora e ancora! o___o"
A dire la verità, speravo in una Synacky anche in una situazione al limite come questa, infatti appena è entrato in scena Brian ho cominciato a pensare "evvai, ormai ci siamo!", e invece devo dire che il finale con Johnny mi ha piacevolmente stupita. Insomma, nella tua ff Johnny viene descritto quasi come un ragazzino indifeso e l'accostarlo a un tipo violento come Zacky è stata una bella idea.
Davvero una gran bella storia, inquietante per certi versi, ma interessante in ogni caso. Sarebbe stato bello leggerne la versione a capitoli, dove magari potevi approfondire di più i rapporti che legavano Zacky a ogni personaggio che incontra durante la storia. Ma questa è solo una mia idea, sta' sicura che è stata una lettura appassionante anche come one-shot :)
Ti basti sapere che ancora non riesco a togliermi di mente l'immagine di Zacky che uccide (o meglio, tortura fino alla morte) quel tizio XD
Complimenti per aver osato così tanto con la storia! ;)
- Allie

13/07/12, ore 16:49

Oh mio dio.
Ok premetto che l'introduzione l'ho letta un pò vagamente, ma il resto del racconto lo adoro!
Si lo so già, non sono normale. (CAPITAN OVVIO!)
Ma è fantastica, davvero, trama compresa, mi sembrava di avere tutte le scene davanti e immaginavo gli occhi di Vee mentre uccideva quel bastardo, il sangue che sgorgava, i suoi gesti calcolati fino al minimo dettaglio, ok meglio se la smetto..
Ho notato la tua storia ieri sera dopo aver aggiornato, mi aveva colpita in particolar modo il titolo e la foto che hai inserito, e allora che ho capito che dovevo leggerla e alla fine non mi sbagliavo affatto. Hai fatto un ottimo lavoro.
Poi Zacky, sadico, vendicativo.. -pensieri strani-
Ok sparisco che è meglio, addio!

13/07/12, ore 14:53

O__O
Mi chiedo perché è sempre Zacky quello a cui danno il ruolo del pazzo maniaco.
è davvero molto bella, cioè... non so come dire, io adoro i film horror, quelli dove ci sono delle scene che ti fanno rimanere con il fiato sospeso, quando sai che sta per arrivare il mostro, e poi inizia lo splatter. hai descritto alla perfezione la vendetta su quell'uomo... Anche io ne avevo scritta una, con molti meno dettagli (cioè nella parte splatter) dove zacky è "un maniaco" mi piacerebbe se la leggessi, si chiama "Cause i'm mr. Brightside"
Comunque è davvero bella!! *____*
questo zacky così psicopatico mi fa impazzire, sempre... :D
Bacioni.
Alis. <3

13/07/12, ore 13:08

WOW.
Davvero,non so cos'altro dire oltre a 'wow'. Questa shot mi ha lasciata senza parole. Il nome 'vengeance' è più che azzeccato, accidenti! Complimenti per l'idea, è veramente bella. Vorrei lasciarti una di quelle recensioni tanto lunghe, ma come accennato, sono senza parole. Se potessi vedere l'espressione del mio volto mentre leggevo, capiresti. Era assolutamente avvincente, un po' "crudo" ma a me piace questo genere qui. E poi Johnny, alla fine... aww. Che possa donargli un po' di pace? Complimenti ancora.
Ilaria.

12/07/12, ore 22:52

Oh, wow. Molto wow.
Dico che questa storia mi piace anche se in alcuni punti va oltre il limite dei miei gusti, ma chissenefrega, mi è proprio piaciuta! Non sei pazza, hai fantasia. Un po' distorta forse, ma la fantasia è sempre ottima quindi hai il mio appoggio XD
Hai anche una grande passione per le virgole; alcune sono abbastanza a sproposito e fanno incespicare nella lettura, ma se rivedi un po' la storia puoi correggerle con calma.
Scrivi anche bene, sintatticamente parlando, e questo basta a redermi felice visti gli obbobri che girano! Un Vee così assatanato non l'avevo mai visto... è meglio per Brian se gira al largo e fa attenzione!
Ciao e complimenti,
Vì.

12/07/12, ore 21:28

Mi sono innamorata di questa ff perchè fa vedere le cose come sono. Cioè la vendetta non può essere piccola deve essere vera e propria. Poi la descrizione dell' omicidio è stata fantastica. Anche io avrei ucciso Matt e anche Brian, cavolo che ti costa andarlo a trovare!?!? Complimenti, veramente!