Veneziano, irresistibile seduttore (anche troppo...)
di TonyCocchi

Ma è fantastica!!! Complimenti, sei bravissimo!!! Italia grande seduttore... I fratelli incazzati...
*ride per mezz'ora*
Ma dev'essere stato un fenomeno, se è riuscito a portarsi a letto persino Bielorussia!!! E chissà, magari quella notte è rimasta così soddisfatta che probabilmente il motivo della rabbia di Russia consisteva nel non ricevere più attenzioni dalla sorella (troppo impegnata nello stalking di Italia...) !!!
Ancora complimenti e alla prossima!!!

Oh, a parte la RomaBel accennata, mi ha fatto morire... specialmente con la "processione" di ragazze che uscivano una dopo l'altra dal letto! Povero Romano, voleva solo che Feli fosse più macho... Uhm, questa sarà la recensione più corta che ti lascerò, penso: devo fuggire! Ma non temere (?), torneròòòò....

Ciao! L'ho letta perché il titolo mi ha incuriosito in modo pazzesco, ma la fic è anche meglio! *^*
Beh, come prima cosa... Feliciano e Ludwig quanto sono carini! >.< Il loro amore supera anche la magia e i fratelli incazzati xD
Romano è semplicemente fantastico: "Col cazzo che salto!" e attraversa tranquillamente la casa di Arthur, poi tutte quelle risate malefiche xD
Devo dire che quando è entrato nella camera da letto e ha visto Feliciano sotto le coperte, pensavo che ci fosse Ludwig lì sotto anziché tutti i personaggi femminili di Hetalia xD Se c'era il tedesco Lovino si sarebbe ucciso xD
Feliciano però non scherza ò.ò si dà da fare se deve xD
Aww... anche se l'italiano se l'è spassata torna sempre dal tedesco! *^*
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la coppia Lovino e Belgio: e Antonio?!?! T^T
Va beh, davvero divertente!

Questo capitolo si poteva anche intitolare : "10 ragazze per me" !
Mi è piaciuta molto la parte del "Ladro - di pozioni magiche- Lovino" e vorrei tanto leggere una delle poesie di Arthur... magari una di quelle dedicate a Francis...
La litigata Vergas-Beilshmidt è spettacolare, soprattutto le battute finali! (Antonio che appoggia Lovino... SPAMANO POWER!)
La "trasformazione" di Feliciano mi ha ricordato sia quando Peter Parker, in Spiderman, diventa l'Uomo Ragno , sia quando , mentre canta, passa da Chibitalia a Italia!
Poi mi chiedo una cosa: Perchè Lovino è andato a dormire da Gracia?? Non poteva andare da Antonio?!? *disperata* (SPAMANO POWER! ..... lo so, sono fissata con questi due!)
Le reazioni di Lovino davanti il fratello ed il suo harem sono state spettacolari! Soprattutto quando sono uscite Bielorussia ed Ucraina! Tipo: "Adesso posso definitivamente scavarmi la tomba"!
(come puoi notare per me Belgio non esiste è solo una specie di "migliore amica" di Lovino)
Austria  in trance omicida la vorrei proprio vedere! LOL, sarebbe uno spettacolo! *me spera*
Bhe, adesso voglio proprio vedere come la spunterà Ludwing contro Olanda, Austria,Svizzera e .... Oh, Russia! *ama alla follia*
Saluti!

SPAMANO 4EVAH!

Continuerà, quindi? Carina, soprattutto quando escono tutte dal letto una dopo l'altra; anche l'idea di " essenza di james bond" non è male :-) vediamo come va, italia contro tutti, come riesce a cavarsela :-)
Romano invece ha visto il suo piano ritorcersi contro, poraccio XD

Dark

Non ci credo!!Lasciatelo dire!!Sei un genio diabolico!Muahauhauah!!E' troppo forte la tua idea!!Feli poi che si porta a letto tuuutte le nazioni femminili!!Quando poi ho letto che c'era pure Belgio sono morta dal ridere!Ma povero Romanooo!Ora devi farti perdonare Belgio!!Arthur anche se apparso poco è sempre un figo XD.E Feli ora si trova in guai seri!!Olanda (*çç*),Austria,Russia e Svizzera lo uccideranno!Questa storia subito tra le preferite!!!

No, ma tu sei un genio!!!!
solo al concentrato di 007 stavo ridendo (faceva molto Pozione Polisucco di Harry Potter), ma quando Feli si è trasformato, con tanto di colonna sonora incorporata, sono esplosa.
ora, due ragazze forse ci potevano anche stare, ma tutte e 10 (tuo OC compreso)! già a Ucraina e Bielorussia mi sono spaventata, conoscendo com'è Ivan, ma anche lily, la sorellina di Mister Grilletto Facile. Ungheria poi, è stata pure la moglie di Austria.
ma Belgio, era quella che mi preoccupava di più, non tanto per la vendetta di Olanda, ma per quello che avrebbe fatto Lovino! certo è perdonata per la somiglianza fisica tra i due italiani, ma dovrà inventarsi ben altro per farsi perdonare, poreretti.
lo so che è comparso solo all'inizio e alla fine, ma Arthur è stato fantastico in questa fic. la partita a bridge con l'unicorno, il drago e lo yorkshire, le poesie piene di insulti verso Francis e Alfred, i cimeli organici di tutti gli 007 e per finire il ritrovarsi la pozione (la mia prima magia riuscita!) nella scatola correlata con il "Fuck!" come nell'anime era geniale.
come quel ghiro di Grecia, un grande.
anche se il migliore resti tu!
hg93

muahhahhahaha oddeo!! credo di essere morta!! ma ho abbastanza forze per poter lasciare una recenisione più che postiva!! ^^ complimenti, davvero!!! dopo un mese di studio per finire la maturità...è una bella soddisfazione ritrovarsi una fic come la tua!!! sono stanca ma la tua fic....mi ha messo energie e di buon umore!! oddeo...feli che si fa TUTTE le donne di Hetalia!!! o mio Dio!!! e soprattutto Lily che da ora in avanti l'unica cosa pura e casta e non violata saranno le sue orecchie!!! Però...povero Feli..ma credo che i fratelloni abbiano ragione...soprattutto Svizzera!!! Ok, mi hai fatto morire dal ridere!! ^^ le lacrime sono iniziate a scorrermi quando ho letto il composto del filtro magico di Inghileterra.,.,.sopratutto per lo starnuto di Timothy Dalton!!! bleah.,..che schifio..però il suo effetto è prodigioso!!! si è visto!!
alla prossima e baci da nena92
Ps: il mio 007 preferito era Sean Connery...ma credo che da ora in poi sarà 00Feli!!!