Papà Paul in: I One Direction e i cartoni animati.
di dreamlikeview

“Lou, metti Scooby Doo?” – chiese Liam, tutto eccitato all’idea di vedere il suo cartone preferito.
“No.”
“Oh..” – mormorò il piccolo, abbassando gli occhi, richiamando il suo cagnolone, e abbracciandolo.
ODDIO CHE ESPLOSIONE DI TENEREZZA :') (?)
Che cucciolino cuccicucciuuuhhccchecccariiiino :3, ehmmm si quella roba là xD

Riguardo a Dora, io la odiavo quella lì LOL, perchè tutte le volte che chiedeva qualcosa, prima che io potessi rispondere mi interrompeva quella troia! HAHAHA #traumiinfantili

Okay, dopo il mio sclero with no sense, devo assolutamente citare questa parte, perchè stavo seriamente per baciare lo schermo del computer haha :')
“Mettiamo Spongebob..?” – chiese facendo il labbro tremulo,e sbattendo le palpebre.
OH MY GOD, MA CERTO TESORO!!!! *o*

Poi propongo di fare santo Paul sul serio haha, che bravo che fa vedere ai bambini il film di toy story per premiare liam, quel bambino stupendo così infinatamente generoso ** ma vedi che sto delirando xD? Vedi l'effetto che mi fai? LOL

E poi una cosa, ma come cavolo ha fatto Zayn a stare per tutto quel tempo a guardarsi allo specchio?? Oddio assurdo, hahaha xD

Mi è piaciuto molto questo capitolo così tenerello :3 con un Liam così responsabile e generoso già a 4 anni *__*, no ma seriamente, come si fa a non amare quel bambino??
Va bene, va bene, me ne vado xD
Ciao bellezza :D
-Valentina :)

Oddio yengbyevyefyefyett ma io voglio assolutamente un 'Liam' a casa mia xD
Ma dove li trovi ragazzi cosi? Perché alla fine secondo me nella realtà Liam è davvero cosi, lui è Daddy Liam, accontenta sempre tutti :3

Che carini! Ok, veramente. Hahahahaha Dora!
"Abbiamo gli stessi gusti!" hahahahahahaha
Liam è dolciosissimo *-*
Baci, maybepunky <3

Io adoro Zayn.
E troppo un Nfigo così!
>.<
Cioè...

E mentre tutto questo accadeva, Zayn era intento a specchiarsi.
“Ehm.. cosa succede, amici?” – chiese posando lo specchio.

Oddio che tenero!
Sempre con lo specchio,lo adoro troppo.

Credo di essermi innamorata di baby Harry ahahah
Me lo immagino che gironzola per casa e corre ad abbracciare Paul!
E poi Liam, che cucciolo *-* mi ha fatto troppa tenerezza!
Cattivo Louis! Che poi ti vai a scegliere il cartone più brutto?! hahahah
Zayn, smettila di specchiarti e Niall finiscila di pensare solo al cibo! ahahah
Beh, adesso scappo, ma prima inserisco questa OS nelle preferite :)
Alla prossima,

clepp

Tenero Liam, oddio ** E' stupendo!!!
Non sapevo che avessi fatto altre OS sui Baby-direction! Tempo fa era finita in quella degli animali, ma non avevo pensato a vedere se ne avevi scritte altre! Che errore, ora le leggerò tutte!!!
Papà Paul verrà fatto santo prima o poi :P
ahahahhahaha
alla prossima recensione
baci, cussolettapink
ciau

Aahahah, Zayn fa morireeee LLN <3 Ti prego pubblicane un'altra; sono tutte divertentissime :D *rideconlelacrimeagliocchi*

IO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WW I BABY ONE DIRECTION!!!!!!!!
POVERO LIAM, SIGH SIGH!
ANCHE IO ADORO SCOOBY DOO; E SPONGEBOB; E DORA E I TELETUBBYS!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi adoro, bacioni, ai 1D e a te con quella testa piena d'idee!!!!

AHHHHHHHH ti sto amando ti prego ahahha fai altri episodi ahahhaha finalmente qualcosa di nuovo e divertente ahahaha <3
si Liamuccio è troppo dolcioso aahhahaah <3

1. Liam..awh...mi fa emozionare :') #cretinaproprio
2. “Ehm.. cosa succede, amici?” – chiese posando lo specchio.
lo stavo aspettando e.e per tuuuuutto il capitolo! e.e
3. Harry è un cucciolino :33
4. Louis scazzato mi fa morire dalle risate, me lo immagino, con la sua faccia di cappio imbronciata :33
5. Niallo il ladro di nutella (?)

Sciao :3 ho letto tutte e tre le storie e sono bellissime :3 questa idea dei baby direction e papà Paul è bellissima :3
A presto con una nuova avventura (?) **