Isn't she lovely.
di Strange__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/12, ore 11:05

Ok questa storia è fantastica :D è stupenda!!!!! mi piace un casinooooo!!!!!!
uuuuu angie oddio chi avrà affianco O.o
odddiooo lo voglio sapereee ahahahha .-.
Aggiorna prestoooo ti pregooooo :D
se vuoi passa dalla mia fan fiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088&i=1 (ti prego cagami se mi recensisci ti benedico ahah)
aggiorna prestooooo xx sofy

09/09/12, ore 10:57

Ehi, ciao!
Ho appena finito di leggere tuuutti i capitoli di questa storia e devo dire che, visto che l'ho finita subito, mi ha colpito davvero tanto. Mi piace, mi piace, mi piacee! Ahahah, sto sclerando... Scusa, sono fatta così... Comunque per me Niall e Angy sono tenerissimi come amici e spero che più in là si metteranno insieme. Aspetto il continuo, che leggeró con gusto!

09/09/12, ore 03:23

NO TU ORA MI DICI CON CHI E' A LETTO ANGIE ** CAZZO CONTINUA LA TUA FF E BELLISSIMA <3

09/09/12, ore 02:57

Mi fa paura chiedere chi è, ma voglio saperlo. Quindi... Chi è? *mi sento una bambina. WTF!?* ahahahahh continua, è stupenda 'sta storia :'3

09/09/12, ore 02:48

omg!continua, è bellissima, se non continui divento taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto triste e mi uccido(?) magari passi dalla mia e lasci una recensione!

09/09/12, ore 01:37

Non provarci ad eliminare la storia u.u
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :3
Ti voglio bene anche io cuginetta :3

08/09/12, ore 15:00

Nooooo no eliminare questa storiaaa!!! E' troppo bellaa!!!
E poi la coppia Zangie mi fa impazzire!!!
Mi raccomando non ti scoraggiare*

PS. i VMA sono stati grandiosii!! *-*

08/09/12, ore 11:28

Ciao! Ho appena letto questa ff e penso che sia stupenda!! Poi amo quando Angie parla da sola hahaha..
Se devo dirti la verita', Zangie non ce li vedrei proprio, e amo sia i Nangie che i Langie, quindi non sono tanto d'aiuto nella scelta della coppia :)
Coooomunque tu continua che io sono stra curiosa di che succedera' <3
ps: potresti passare e recensire le mie due ff? Ne sarei felice :)
Baci Leanne xx

08/09/12, ore 10:43

Me curiosaaaa posta presto! Questa storia è molto interessante!! Angie è al centro dei pensieri di ben 3 adoni grechi xD beata lei..

08/09/12, ore 01:41

Ooooooooooh io amo la coppia Nangie snello così carini insieme ce quanta dolcezza :-)
Cmq sn di passaggio xké voglio che tu continui la storia :-)
Mi piace molto ecco xké ho lasciato una recensione <3 <3
CONTINUA PRESTO
Ciao bellissima fare:-)
Bacini grandissimi
Yerilin__style 01

08/09/12, ore 01:01

Continuaaa ti pregooo!! La storia e bellissima e credo proprio che la coppia perfetta sia Nangie.... Sino cosi carini insieme e... Ti prego nn la elininare .ti ho aggiunta nelle mie preferite....... Ciao e un grande abbraccio(anke se nn ci conosciamo... Ma siamo lo stesso sistah ;-) )

02/09/12, ore 15:27

Ciaaaaaaao! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo che è semplicemente... semplicemente... semplicemente.....................

ti prego, non dirmi che ti sei spaventata. E' ovvio che ti dico che è magnifico! Come sempre, del resto.
La vocina con cui parla mi sta sempre più simpatica, sai? Anche se è alquanto strano, secondo me dovrebbe andare da un bravo, bravissimo psicologo, o come dice nonna pissicologo ahhah!
'"La tenera verginella acida si sta sciogliendo?

Ed è il piccolo buffone single la causa di ciò?"'
Ahahahahahhahahhahahhaha povero Zayn sto per morire Malik, penso che ne passerà di tutti i colori... mmm..
mi chiedi se bestemmierà in aramaico antico facendo un rito woo-doo a Zayn, se Louis picchierà Zayn o se  Angie bacierà Louis?
Mmmm... si può optare per tutte e tre ? ahhahahhah se si, opto per tutte e tre, se no... mmm... per la prima, la a. Sa più di wooooow.

Sono belli tutti i capitoli tranquilla, sia quelli con più pov che quelli raccontati esclusivamente da Angie, quindi vedi tu cosa fare!
Ora vado, ti ho rotto già abbastanza!
Tanti baci,
Asia :)

29/08/12, ore 14:03

Ciaoo! Eccomi ancora qui a recensire i tuoi bellissimi capitoli, perchè si, sono bellissimi. Ogni volta mi fai emozionare :')

-''Scusa... Mi manchi...''-

-''Ti scuso solo se torni il MIO Niall''-

-''C'è sempre stato il TUO e solo TUO Niall.''-

-''Il mio Niall non mi avrebbe mai trattata in quel modo e mai si sarebbe comportato così.
Ti voglio bene perché tu sei semplice e speciale, non perché se figo o fai il misterioso enigmatico.''-

-''Non ero in me.. Non so cosa mi sia preso.
Mi manchi e mi rendo conto sempre più che non posso stare senza la mia migliore amica.
Scuse accettate?''-

-''Scuse accettate.
Non ti lascerei andare per nulla al mondo.
Ps.Non puoi baciarmi quando più ti va :P''-

-''E' meglio che chiudiamo il discorso, và.
ahhahahahahah.''-
Questa parte mi è piaciuta un sacco, soprattutto la risata di Niall che fa pensare giusto un poco poco male! ahhahaha.
Baci, alla prossima! Asia:)

27/08/12, ore 14:40

Ciaooo! Mi sto facendo un giretto sul per vari profili e ho trovato anche il tuo! Mi piace molto questa storia, è interessante, e scrivi davvero bene!
Continua presto!
Baci. Asia:)

24/08/12, ore 03:02

scrivi benissimo complementi , mi sta appassionando sta storia continua al più presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]