Don't you dare
di Shichan

13/07/12, ore 18:22

Dovrei recensire tutte le tue fanfiction di KnB, anche perché tratti sempre i miei pairing preferiti, ma al momento commento questa! XD
Ho trovato il tuo Aomine veramente molto IC, ce lo vedo con questo sentimentalismo nascosto; in fondo si è visto anche nell'ultimo capitolo come in realtà tiene ai suoi amici, peccato per quel caratteraccio, ma pazienza, è fatto così.
Che altro dire? Il tuo stile di scrittura è sempre ottimo, sia nei racconti più lunghi che in drabble come questa.
Brava! *w*

-Alex.

13/07/12, ore 11:50

buh. ti odio. ;w;
E' davvero molto, ma molto, bella questa drabble. Hai reso alla perfezione ciò che in realtà è Aomine in tutta la sua complessività (è davvero troppo complesso 'sto maledetto. xD) e lo hai fatto in pochissime righe. E non è troppo sentimentale, insomma... anche lui a tratti (?) è umano, quindi trovo davvero tutto perfetto!
Smettila di farmi emozionare ): </3

13/07/12, ore 10:38

Per quanto io detesti  Aomine, devo ammettere che qui è reso alla perfezione. In poche parole, sei riuscita a farne un'analisi che va in profondità e mostra -senza troppo sbilanciarsi- uno scorcio di lui a cui - a mio avviso- non è facile prestare attenzione. Lo hai descritto in una totalità che non sempre mi riesce di vedere nel manga...
Kise incarna un po' il "mezzo" attraverso cui crei l'opportunità di vedere un Aomine *diverso*, permettendogli di fare riflessioni per nulla scontate, in grado di amplificare il personaggio pur rimanendo legata alla sua caratterizzazione base.
In conclusione, ottimo lavoro.

13/07/12, ore 01:25

....*sospira*
Beh, aver claimato questa drabble è stata la cosa migliore che ho fatto negli ultimi giorni e non me ne sto pentendo.
Scrivi da dio (questo per riassumere quanto già detto in altre recensioni) e caratterizzi altrettanto splendidamente. <3
E' esattamente quello che mi aspetterei di leggere nei reali pov di Aomine, è perfino inquietante il livello di simbiosi con il suo modo di essere.
E poi c'è di mezzo Kise e io noncelapossofare.
Grazie mille, davvero! <3<3<3

12/07/12, ore 21:54

Penso che in realtà il tuo Aomine sia perfetto ùù *la premessa migliore dell'anno è questa, mica paglia EH ùù*
Credo che scrivere dal suo punto di vista sia alquanto difficile, perché p così particolare che la totalità della cosa sfuggedi mano, alle volte. Non è il tuo caso, assolutamente no ùù
Che poi, eh, si nota che questi due ti piacciono (L) perché non potrebbe essere altrimenti: riesci a cogliere sfumature particolari che ad un qualsiasi altro lettore disattento sfuggirebbero - per questo io leggo le tue fanfic così tanto volentieri, anche su questa coppia (L)
Bella prova, come sempre (L)