Dove si trova il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore.
di Heavenly97

13/07/12, ore 08:51

Ok, mi ero ripromessa di non seguire più long, anche perché sto rischiando d'impazzire per quante ne seguo, ma cosa ci posso fare se amo il gruppetto dei mezzosangue e l'era dopo GT?
Il primo capitolo promette davvero bene, anche se mi spiace per la morte di Gohan dovuta a uno di quei sette (Secondo me è stato Li Shenron o il fratello che non mi ricordo mai di Sunshenron)
Goten è sempre il solito idiota (QUalche giorno di questi lo picchierò anche se non esiste XD) e poi Trunks e Pan sono semplicemente meravigliosi *.*
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

12/07/12, ore 22:56

Non ho letto Harry Potter, forse è un bene così non mi rovinerò la sorpresa!
Ma perchè dovevi fare morire il mio personaggio preferito? >.< inoltre mi sembra che in seguito alla serie dei draghi malvaggi non ci sono più le sfere, quindi non si può fare tornare in vita nessuno >.< nuoooo!
Ok basta la smetto prima che tu mi prenda per pazza xD In ogni caso è una bella storia e mi incuriosisce molto :)
E' scritta molto bene! brava :) aggiorna presto, mi raccomando!
-un bacio, normina :D

12/07/12, ore 22:09

Oh che bello che bello che bello *-*
Anche se un pochino ti odio, perché tu puoi fare pure una strage ma Gohan deve rimanere vivo >.<
Comunque la frase sulla tomba di Ariana e Kendra l'ho sempre adorata, e una volta finito Harry Potter e i Doni della Morte avevo gli occhi lucidi ogni volta che ci pensavo!
Ora che ho finito di analizzare la frase, passiamo alla storia. Mi piace moltissimo, Pan e Trunks sono molto IC e il modo in cui hai descritto il loro amore rapporto molto stretto è stupendoso!

A presto,
Ethel