Run Away
di picci 1989

24/03/11, ore 18:41

Ciao Marty

Un Harry Potter vendicativo non è difficile da immaginare. Il discorso da mietitore un pò più impegnativo. Ti sei mantenuta costante con la storia originaria. Un Malfoy in fuga impaurito anche dalla sua ombra è molto filo filo alla realtà...però, che ridere ad immaginarselo.

30/01/07, ore 16:58

Uao!! Complimenti scritta benissimo, d'ha l'impressione di stare veramente scappando via da tutto e da tutti... davvero bella, malinconica ed angosciante, questo sì, però trasmette veramente molte emozioni!! ancora complimenti... kisses StoryGirl

lilyblack90
29/01/07, ore 17:42

è angoscianate! in senso buono! dà proprio la sensazione di essere seguiti e in pericolo di vita! mi è piaciuta tanto!

29/01/07, ore 12:04

Ciaoo!^_^ Eccomi qui , questa drabbie mi è proprio piaciuta. In poche parole sei riuscita a far trasparire così bene i sentimenti di vendetta di Harry , contro colui che ha ucciso Silente...grandissima!^_^.Anche se non ci sono i miei piccioncini mi è piaciuta(e non è cosa da poco , leggo solo Draco/Herm. Ma appena visto il tuo nick mi sono fiondata!^_^)...Mi raccomando aggiorna presto anche l'altra magnifica fic , capito? sono troppo curiosa di sapere come continua!...ci sentiamo picci...Baci Baci ^______________________^

28/01/07, ore 13:27

è... bella. e strana. inizialmente mi ha dato proprio l'impressione di una fuga, di qualcuno che cerca di scappare, poi di tristezza nell'ultima frase. bella... brava... ora leggo l'altra drabble! ciaoo!! baciotti, missmalfoy

28/01/07, ore 13:23

Alla prima lettura, ho subito pensato: "Che strana questa ff!".
Ripensandoci, però, mi è venuto in mente che in HBP Harry dice di non odiare Malfoy, ma di provare pietà per lui.
Quindi, perchè no?
E' possibile anche che il Prescelto desideri che Draco fugga e si salvi.
Complimenti per l'originalità.