Dal Diario di Draco e Hermione
di Hila smemo4ever

02/06/07, ore 15:14

Bellissima!!! mi piace un sacco...spero che la continuerai presto...non vedo l'ora!!! a presto!!!

ludo
03/02/07, ore 23:20

dolci sono :) la cosa dei cornetti e il morso è un casino originale, mi piace trpp, daiiii aggiorna

cloe
01/02/07, ore 19:52

simpaticissima Ginny, anke la mia migliore amica si comporta così con me, capisce tutto prima che avvenga o da un mio solo sguardo, dolcissime tutte le migliori amiche, ginny è una grande baciuuuuuuuuuuuuu!!!!!

ronron
01/02/07, ore 19:51

harry non ha capito un cavolo, mi è simpatico vediamo l'appuntamento al buio di hermione e neville, ci sarà da ridere, ma spero non crei guai alla coppia draco hermione o all'amicizia harry hermione

SweetChocolate
01/02/07, ore 15:18

bella, bella bella!! mi piace questa ff! povero harry che ha sbagliato persona... se solo ci penso... goyle!! bleah... aggiorna appena puoi... non vedo l' ora di leggere il seguito!! kiss kissoserrimi!!! SweetChocolate!

31/01/07, ore 15:02

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap , questa storia è proprio magnifica così dolce , tenera e fresca (queste strorie non sono affatto banali!^_^.A me piacciono tantissimo perchè ci permettono di capire ciò che pensa il personaggio in modo dettagliato e dopo un'analisi del fatto accaduto prima...^_^).Aggiorna prestissimo questa fantastica fic sono proprio curiosa di sapere come va avanti.^_^P.S. Troppo grande Blaise!...ci sentiamo nel prox.Baci Baci ^_______________________^

30/01/07, ore 23:21

Dopo tanti capitoli di storia, che mi stanno uccidendo lentamente, ci voleva proprio un attimo di relax. la tua fumata storia mi piace sempre più, e poi ho molto apprezzato(diciamo k m sn fatta 4 risate),leggendo il mitico diario di Harry Potter, ma come si può essere così stupidi? XDXDXD Troppo divertente! alla prossima! un bacione

30/01/07, ore 20:07

Avviso dall'amministrazione
Questa storia deforma il layout di pagina allargando eccessivamente.
Ti chiedo pertanto di rivedere il codice della storia e correggere questo errore.
In caso non venga fatto, ci vedremo costretti a procedere d'ufficio.
Quando avrai letto questo avviso, se lo vorrai far togliere puoi scrivere a: suinogiallo@inwind.it
Inserendo (obbligatoriamente) il link alla storia
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

cloe
30/01/07, ore 18:40

l'idea è decente e come la imposti la rende carina, ma non è profonda e non ha molto significato, mi piace non fraintendre ma è molto superficiale. Aggiorna presto.

gaietta
30/01/07, ore 18:26

hial mi piace tantotantotantotanto la tua Ff a scuola avevi detto che è venuta di merda, invece è carinissima, devi continuarla assolutamentissimamente altrimenti mi offendo già che l'hai dedicata alla mia coppia preferita è un regalo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, voglio continuare a leggere

ludo
30/01/07, ore 18:24

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tostissimaaaaa, la cosa del quadro che gli piace a tutti e due è starnissima e fa ridere, lo ho disegnato e ci ho fatto i personaggi vicino, è venuto tosto, grazie per lo spunto ('V')tvttttb

ronron
29/01/07, ore 22:42

carini i soprannomi che dai ai personaggi che da draco anzi. si vede che stravede per zabini perciò lo chiama superboy e silente è azzeccato come vecchio bacucco perchè draco non è che lo stima tanto come tipo harry.

voldy
29/01/07, ore 22:40

è bello il fatto del quadro xk anke se sn molto differenti tutti e due apprezzano le stesse cose in qst caso il quadro; e ce lo vedo benissimo malfoy 1/2ubriaco e 1/2 fumato! Mi piace e continua prst!!!!!!!!

SweetChocolate
29/01/07, ore 19:06

bellissimo anche questo chappy! bellissimo! davvero! ops... mi ripeto, scusa! ma è davvero bello! spero che tu aggiorni presto... non vedo l' ora di vedere come finisce fra i due piccioncini!! come avrei voluto essere al posto di herm... vabbè, lascia perdere!! kiss kissoserrimi!! SweetC

Malfoy_lover
29/01/07, ore 12:15

Si si...mi piace proprio!!! La trovo mooolto carina e poi apprezzo molto l'idea dei diari: il rischio è di fare un Draco alquanto OOC per esprimere i suoi sentimenti, ma mi pare che tu lo stia evitando benissimo, quindi...Brava! Aspetto il seguito