I truffatori
di _Daenerys Targaryen93_

13/09/14, ore 16:52

personalmente mi piace la tua idea di ambientare l'amore di queste due coppie (che sono anche le mie preferite) nel medioevo ma spero che continuerai a scriverla perchè sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di meraviglioso.
Per favore continua!

10/09/14, ore 22:09

Io sono Amina_AppleSan, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Amina. Sono su questo sito da mezzo anno e mi piacciono molto le ambientazioni medievali, sovrannaturali, fantasy e cose del genere.
Mi è capitata subito sotto tiro la tua storia e sinceramente la trama intriga molto. L'hai fatta davvero bene ;)
Vedo dal tuo nome che sei una fan di "Il trono di spade". Lo sono anche io, e se devo ammetterlo anche io adoro Daenerys e i suoi draghi! (Targaryen x ever <3)
Lasciamo perdere. I personaggi mi piacciono e anche l’intestazione è ben fatta. In più il tuo modo di scrivere è leggero e scorrevole e non annoia il lettore.
Se devo dirla tutta adoro la Duncney e la Dott però sono davvero curiosa di vedere il personaggio sorpresa …
Be, credo di aver detto tutto ;)

Amina

02/01/14, ore 00:26

Se mi piace la adoro!
Stupenda originale e bella! Non vedo l'ora dell'entrata in scena di Dawn e Court le amo❤
Buon anno a presto

11/11/13, ore 21:50

devo dire che scott e duncan li ho semopre visti come un'accoppiata vincente sono uguali per tanti versi in fondo! xD infatti questa storia mi ha incuriosito subito e mi ci sono fiondata a capofitto! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere come continua questa storia ;)

30/07/12, ore 13:49

Mi piacciono le storie ambientate nel medioevo. E questa storia mi 'ispira' mi è subito piaciuta. Scrivi molto bene. Ora vado a leggere il 2° capitolo.
Baci, Emi

21/07/12, ore 18:40

Ho dato un'occhiata alla tua storia e mi è piaciuta molto!
Non ho mai letto storie con perosnaggi dell'ultima edizione di TD, perchè non mi piacciono, ma visto che c'è Duncan la leggo più volentieri.
Sono curiosa di cosa succederà. Mi aspetto delle sorprese!
E scritta anche abb. bene!
Brava!
P <3

13/07/12, ore 20:20

Oh cara già di ritorno? :D
Duncan: Al contrario di qualcuno che non aggiorna da tipo due mesi eh..
Emh... passaparola :D comunque un parere sulla storia? BELLISSIMA! Hai rispettato perfettamente i comportamenti dei miei due stalker!
Duncan e Scott: :D
Scusa per la corta recensione ma devo uscire con gli amici ^^ un bacio ^^

13/07/12, ore 13:11

Alloraaaa !!!!  Mi Piace molto questa storiaaa !!!!  Prima di tutto... Mi piace molto l'ambientazione , penso sia  in epoca Medioevale o quelacosa del genere, Alejandro: Ma come ti fa a piacere una storia in cui non ci sono iooo !!Pff quei due non valgono a niente !!! Ahhh dimenticavo mi sono  portata dietro Alejandro !!!  Comunque AL loro valgono molto , soprattutto Scott  ( Sono Cotta di Scott, e la sua voce ) , adesso continuo a recensire nessun errore di battitura o grammaticale, come prologo è buono !!! Alejandro: Ma cosacomecosaaa???? Da quando in qua  ti piace Pel di Carota ???? Bhèè perchè non sai  che sono sempre stata Cotta Di Scott !!!!  Bene adesso ti anzi, noi ti salutiamoo !!! Baciii
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 08:48 am)

12/07/12, ore 23:13

Un'altra storia storia sta per essere sfornata dalla tua mente geniale ed è ancora incentrata sull'universo di Total Drama dopo aver concluso quel gioiellino di "Scott x Dawn Our love...".
Già dal prologo si dimostra la storia si dimostra piena di originalità ed intuizioni geniali: quei due geniacci di Duncan e Scott insieme formano un'accoppiata letale.
Vedo che non hai problemi a farti rispettare da loro.
Spero presto in un aggiornamento.

12/07/12, ore 22:56

Salve!! piacere lale99!!!
Questa storia mi piace un mooondo, insomma duncan e scott cugini?? una meraviglia!!
Poi in vedo l'ora di vedere cosa succede quando compariranno Dawn e Courtney...
ohhh non sto più nella pelle!!!
Seeee youuuu
lale99