Sono Eva
di LelloTheBoss

19/08/12, ore 11:17

Bella!
La parte finale è stato il massimo!!
Eva non mi piace un granchè, ma ognuno ha i suoi gusti!
Bravo!!!
wolf!

08/08/12, ore 15:28

Wow... per una volta mi hai lasciato senza fiato...
A me non piace questa one shot...IO L'ADORO!!!!
E' così significativa, toccante oserei dire!!
Ottimo lavoro Lello, veramente.
Lale99

13/07/12, ore 22:14

Ciao Lello, adesso che hai corretto la Flash è mooolto più meglio xD
Eva The Best nau end for ever u.u
Bravo, dai, scrivi qualcos'altro di simile ... come suggerito da Gin, magari sul Signor Cocco (si chiama così ? o.o) <3
Un abbraccio =)
OPP

13/07/12, ore 21:50

Allora, allora. Non ho finito di recensirti nemmeno la mini long, ma lo farò. Meglio tardi che mai.
Comunque, questa storia.
Su Eva. Bella la scelta del personaggio, su di lei scrivono così poco… Ed è interessante, come personaggio!
Parto dalla grammatica, con ordine.
Di per sé è buona, anche se c’è qualche svista. “Non sapevo cosa risponderli” riferito a Blaineley (o come si scrive) è “Non sapevo cosa risponderLE” in quanto è una donna. Poi…
Ci sono veramente molte virgole, e alcune non stanno benissimo, ad essere sincera. I segni di punteggiatura vanno staccati dalla parola successiva. Ad esempio: “soccorso,e” e “oche,un mentone un chitarrista,e Beth.”, per citarne un paio, andrebbero scritte “soccorso, e” e “oche, un mentone, un chitarrista e Beth” (qui andrebbe eliminata la virgola dopo chitarrista, in quanto c’è già la e dopo”.
Poi, c’è una frase che mi suona male.
Non ero riuscita ad aggiudicarmi neanche a questa edizione,vado sul mio computer,digitai” Eva” e trovai poche delle mie foto,dopo arrivò Katie e mi disse di venire in studio.” hai inserito tre concetti abbastanza diversi e non collegati tra loro in una stessa frase; “Non ero riuscita a qualificarmi neanche per questa edizione. Andai (sei passato dal passato al presente, e scusa il giochetto di parole) sul mio computer e digitai “Eva”; trovai solo poche delle mie foto. Dopo arrivò Katie e mi disse di venire in studio” suona un po’ meglio.
Poi, Eva.
Mi sembra caratterizzata abbastanza bene, è plausibile che volesse cambiare carattere, secondo me. Anche se è OOC, comunque. OOC  lieve, ma un po' lo è. E' un bel Missing Moment, comunque, anche se è abbastanza inutile mettere "POV Eva" all'inizio. Insomma, è giusto avvisare il lettore che il punto di vista è il suo, ma dal momento che hai già detto che è incentrata su di lei e che è una semplice One Shot... Non importa più di tanto, ecco.
Poi... Non è una One Shot, a dirla tutta. Temo che il termine One Shot non significhi proprio "un capitolo solo", ma una storia con più parole rispetto ad una Flashfic.  E questa storia, come Word mi segnala, ha 143 parole, quindi non è una One Shot bensì una bella Flashfic.
Mi sembra di aver detto tutto.
Passiamo alle cose positive, perchè Whatshername ha appena cominciato a divertirsi.
Dunque. Eva è un personaggio interessante, e come già detto, hai fatto bene ad approfondirlo un po'. Mi piacerebbe leggere altro di tuo su un personaggio ritenuto più secondario (quindi, perchè no, Katie o Sadie, Justin, Staci, Cameron, Chef, Lightning o Mister Cocco...) perchè è bello leggere qualcosa di diverso, ogni tanto. Qualcosa di diverso dalle solite DxC che vogliono distruggere le DxG.
*Si ricorda che è dovuta emigrare sul sito inglese per leggere delle DxG, dato che su questo sito le ha lette tutte, e scuote la testa*
Piacere, sono Whatshername, la protettrice di quei quattro sfigati-fighi DxG.
Ma torniamo alla storia, orsù :)
Mi è piaciuta molto, questa storia.
Sicuramente anche per via del personaggio poco cliccato, ma anche per via dell'idea in sé.
Non vedo perchè dovevo darti  una critica o una neutra, non hai fatto niente di male...
Voglio leggere altro di tuo! *saltella come una povera deficiente (che è quello che è, effettivamente)*
Ah, leggo dalla tua presentazione che Phineas e Ferb & Fantaeroi non piacciono solo alla povera deficiente che è la sottoscritta! *Si sente compresa*
Ma ho parlato troppo.
A presto con la recensione all'ultimo capitolo della DxG!

With Love,
Gin <3

13/07/12, ore 14:41

Ciao. Recensione positiva, mi piace questa flash, o drabble.
Ti volevo chiedere: hai messo OOC tra le note?
Poi, ti volevo far notare che hai alternato presente e passato, qualche volta.
Poi errori gravi non ne ho trovati. Colgo l'occasione per ricordarti che dopo la virgola ci vuole uno spazio.
Per il resto, non ho visto altri errori.
Stramboidexsempre

13/07/12, ore 12:09

Ciao ^^
Ecco qui come detto :D
Non ho mai pensato ad Eva... Non so perchè ma mi sono fissata con i personaggi principali D:
E invece... ho capito che anche sugli altri personaggi c'è da dire...
Che dire, hai messo un P. O. V. davvero molto ben scritto!
E' scritto bene, bravo!! :D
Alla prossima,

13/07/12, ore 10:45

Bel pov, mi piace! rispecchia in pieno il caratteraccio di eva !
se solo fosse un po' più lungo e magari un po' più dettagliato sarebbe perfetto!
ciau! BY
wolverine_TD