The Girl and The Violinist
di sososisu

30/04/07, ore 12:04

tr bela x non commentarla. ti dico solo una cosa: preferiti!! ciauxxxxxxxxxxxxxini

22/03/07, ore 18:08

non mi dire che è gia finita??? ueeeee!!! bhuaaaa! era troppo bella

Alex93
20/03/07, ore 20:52

La storia è stupenda, ma la fine m ha un po' deludso. Nn puoi finirla meglio? Cmq è bellissima baci

Cognatina ^^
10/02/07, ore 23:46

Allora..cominciamo una delle mie solite terrificanti recensioni lunghissime.. La storia è molto bella, te l'ho anche detto oggi pomeriggio, secondo me ci sono solo un paio di cose che potresti sviluppare meglio e più approfonditamente, come sintassi è quasi perfetta e sai rendere molto bene le emozioni...Io avrei reso forse diversamente alcuni dialoghi^^ però scrivi molto bene, non te ne devi vergognare!(E visto che non è merito della Torretta ringrazia la tua *amata* DePriqualcosa! xD) Poi se vorrai mandarmi le tue ff ti farò volentieri da beta! =) Ti Adoro Giugiu! =* smack laCognatiiina ps:notare che ami il mojito..eheh tutto grazie a me! XD

28/01/07, ore 16:33

è stupenda la tua ff, molto emozionante davvero una balla idea, aggiorna al più presto, ciao ala prox

28/01/07, ore 12:21

Complimentoooni!!! Davvero bella poi io adoro il teatro e la musica classica, quindi non potevo perdermi una ficcy su questi temi!!!! Continua ti prego, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ti faccio i complimenti soprattutto pre la descrizione di Inuyasha che suona azzeccata davvero azzeccata!!!! aya

27/01/07, ore 20:15

Ehi! Complimenti per la fic, è molto bella e, cosa ancora più importante, trasmette molte emozioni. Mi piace molto l'idea di impostare il narratore come 'anima' di Kagome, e forse è proprio per questo che sei riucita a rendere il tutto così espressivo. Fammi leggere presto il seguito! ^^