Erba.
di Nykyo

19/12/09, ore 15:25

Davvero bella. Forse uno stile più crudo e secco avrebbe reso meglio, ma è esclusivamente una questione di gusto personale. Per il resto lascia con il fiato sospeso, benché sia più introspettiva che d'azione, dalla prima all'ultima riga. Complimenti.

23/01/09, ore 17:56

bellissima! le prime righe non mi entusiasmano, ma poi tutto il resto è incredibilmente bello.

21/09/07, ore 23:35

Perchè io arrivo sempre in ritardo? Su magiesinister sono una delle ultima a sapere le cose e su epfnon mi accorgodi queste meraviglie... Sono da cruciare. NY, bellissima.

Lady Snape
27/05/07, ore 22:54

Ehm ehm....(stile Umbridge) ho letto la ff solo ora.....meravigliosa!

Cuccussette
20/05/07, ore 20:43

Bella, cupa e esplicita quanto basta a descrivere una figura come quella di Severus Piton - Ti chiedo di poterla aggiungere ai miei blog, con ovvi riferimenti a questo sito e ad eventuali tue pagine Cuccussette@hotmail.com

28/03/07, ore 15:01

ç_ç ç_ç ç_ç povero sevvy!!!!dovrebbero farlo copo dei grifondoro!(anche se non credo che gradirebbe^_^)l'ho messa subito tra le mie preferite.complimenti per l'intensità con cui sei capace di descrivere sentimenti e situazioni.le parole sembrano dotate di vita propria. SEI GRANDE!

17/02/07, ore 22:25

Inserire una recensione mi sembra il minimo, ma giuro che non so bene da che parte cominciare. Ormai ti ho già scritto molte volte di apprezzare il modo in cui scrivi, e non posso far altro che ripetermi, perchè davvero le parole che usi riescono a rendere così bene ciò che vuoi narrare che è difficile non rimanerne incantati. Ma soprattutto mi lascia senza parole la fierezza di Severus, come sempre lacerato dai suoi tormenti, ma come sempre pronto e deciso, umano e forte. Mago abile e preparato, ma soprattutto uomo, con la sua dignità e i suoi obiettivi. Cosa posso dire? Lo adoro troppo. E come sempre, con le tue storie, riesci ad omaggiarlo come pochi.

27/01/07, ore 21:20

veramente bella e ben scritta!!complimenti