He Gets That From Me
di WibblyWobbly

22/02/16, ore 23:54

Ok partiamo dal fatto che non avevo letto il genere, avevo solo letto la descrizione e che era una parentlock e mi ci sono fiondata. Non avevo capito, fino alle ultime cinque/dieci righe non l'avevo capito. È stato un cazzotto nello stomaco giuro, ho sempre rigorosamente evitato le Angst Jhonlock perché non potrei sopportarlo, eppure ho letto Angst di ogni tipo e ben peggiori ma con loro due.... Bho non ci riesco. Ed è stato inaspettato stavolta... Perché all'inizio non si capisce. Cioè verso metà ho cominciato a chiedermi perché Jonh non rispondesse ma poi non gli ho dato molta importanza... Era carino che lo ascoltasse senza dire nulla, e invece.... Bum! "Lapide", quella parola è stata una mazzata, sono scoppiata a piangere senza ritegno dopo tutte le cose dolci che avevo letto... E niente, sono stata crudelmente ingannata XD (anche se era bellissima comunque) -j

14/08/12, ore 21:48

Oddio che malinconia pazzesca che trasmette.
Amo le fanfiction in cui appare anche Hamish o come in questo caso fa parte della storia anche senza un ruolo principale.
Odio continuare a leggere fanfiction in cui Sherlock o John muoiono, e per davvero. Non per strani piani dettati comunque da un sentimento stupendo come quello che lega questi due personaggi, e odio ancora di più che mi facciano sempre scendere una lacrima e che al contrario di molte altre questa mi abbia lasciato comunque con un mezzo sorriso.
Grazie per aver tradotto questa fanfiction che altrimenti, non avrei avuto la possibilità di leggere e se ti capita di sentire la scrittrice di questo testo meraviglioso, dille solo che è bellissimo e rivolgile un grazie anche a lei da parte mia.
“Gli manchi davvero tanto. E questo, questo, mio caro John, l’ha preso da me”

13/07/12, ore 02:09

Oh God, why?!? Jaaaaawwwwn >.< CRASH! Ecco il rumore del mio cuore che va in pezzi dopo aver letto questa shot.....Q_Q Sarà che già le parentlock sono splendide e dolcissime, ma questa è anche una stilettata dritta al petto! Il piccolo Hamish è troppo tenero e il bilancio di Sherlock è razionale, come il suo carattere impone, ma commosso e sentito.  =')
“Gli manchi davvero tanto. E questo, questo, mio caro John, l’ha preso da me”
Si commenta da sola. Una delle più belle dichiarazioni d'amore mai lette *___________*
 Meravigliosa. Complimenti all'autrice e grazie a te per l'ottima traduzione!
Irelin

13/07/12, ore 01:50

;_; smetterò mai di piangere?
e chi può dirlo, chi vivrà vedrà (sdrammatizzo un po')
devastante è dire poco... ma anche dolcissima, mio dio, sono rimasta senza parole, sto singhiozzando senza ritegno, ma suppongo che era questo lo stato d'animo che voleva lasciare chi ha scritto questa ff che tu hai gentilmente tradotto, altrimenti non avrebbe scritto una cosa così malinconica...
complimenti per il lavoro della traduzione, baci.
Manu

12/07/12, ore 23:53

Tutto quello che ho da dire in proposito è: perché?
Poi bò. Uno non è che può andare a dormire con un magone così.
Questo fandom è cooosì cattivo. E anche tu e la tua connivenza alla cattiveria siete cattive.
Ma c'è una parte masochista dentro di me, che è anche molto educata, e che mi impone di ringraziarti per questa traduzione, perché ohmiodio.
Non so se mi riprenderò mai D: