Ancient love.
di RakyKiki

27/02/15, ore 21:12

Allora, la storia è scritta bene, scorrevole e senza errori. Mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di scoprire come si "infilerà" Rachel negli " affari soprannaturali di Beacon Hills ". Non c'è bisogno di critiche, tranquilla, e per essere la tua prima ff su Teen Wolf mi hai fatto subito entrare Nello spirito soprannaturale di Beacon Hills! Ora corro a leggere il prossimo capitolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!
AllisonHermioneEverdeen

21/01/14, ore 17:15

Ehi :) Ok, ho cominciato da poco a leggere la tua Fanfiction, ma devo dire che mi ha subito colpito! Adoro il modo in cui scrivi e , soprattutto, adoro la tua storia! *w* Mi piace il modo in cui fai interagire i personaggi e i dialoghi fra Stiles e Rachel ODDIO li adoro c: Comunque spero che tu continui a scrivere altre storie, perchè questa mi piace un casino :)

03/08/12, ore 19:00

ti dovrei fare una statua!! ognivolta che leggo la tua FF sogno...è troppo bella...ti ADOROOOOOOOOO :))))))))))

13/07/12, ore 16:42

Oook, ammetto che non sapevo neanche l'esistenza di questa serie TV ma ho voluto leggere la tua FF per vedere se ti sei arrugginita.
La risposta è no, non ti sei arrugginita, zero, il tuo stile è rimasto scorrevole, piacevole e amabilmente ironico come ricordavo.
Prometto che continuerò a leggerla :D e prometto anche d'informarmi su sta nuova serie che hanno tirato fuori.
Giuro.
Io però ti devo chiedere un favore ? Ho una nuova FF su Hunger Games, non è che mi faresti da beta ? Per favore ç.ç *fa gli occhioni dolci* Così ti obbligo anche a creare un nuovo indirizzo di posta elettronica u.u

Bacio

13/07/12, ore 01:45

ooook! sono la prima! che grande onore!! come tu ben sai adoro solo le ff di HP ma questa ha un non so chè di magico.. per questo aspetterò con ansia tutti i futuri capitoli! però devo ancora capire se rachel si metterà o no con Stiles!- scusami se l'ho scritto male!- bacioni!!