tutto quello di cui ho bisogno è un amore.
di sammyloveskiddo

09/09/13, ore 05:01

Ciao di nuovo!
Ho deciso di non recensire il 4 capitolo perché mi seccava, quindi recensisco questo.
Bene, mi piace come sta andando a svolgersi la storia e mi piace un sacco la fine!jehfjehl
Tipo un sogno di tantissime persone: andare in tour con il proprio idolo.
Che figata.
Devi dire che sei migliorata a scrivere, ma purtroppo, ci sono sempre quegli errori.
L'importante è dargli un'occhiata in più.

non vedo l'ora di leggere il continuo! ciao e alla prossima!
carlo ;)

ps: non dimenticarti di recensire i miei capitolo, eh! <3

09/09/13, ore 04:51

Hooola! Eccomii di nuovo!
Mi piace Bieber, uhuhu. AHAHHA e Lindsay la trovo interessante.
Perché non sai i capitolo più lunghi?çç penso sempre di più che questa storia sia molto vicina alla tua vita!

Davvero non capisco il tuo modo di scrivere.
Non capisco perché inserisci quegli elementi tipo cuoricini, i 'lol' e quant'altro.
E' un diario questa storia?

09/09/13, ore 04:42

Ciao, eccomi di nuovo!
Lindsay mi sembra davvero esagerata nel suo comportamento, ed inoltre, scusa se te lo dico, non capisco davvero i tempi verbali che usi.
Un pò usi il presente, un pò il passato. Diciamo che dovresti ritoccarlo. lol
Comunque, dico davvero, la storia sta iniziando a piacermi! Spero che i prossimi capitolo siano più lunghi!
ciao, carlo ;)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 03:24 pm)

09/09/13, ore 04:31

Ciao! Eccomi quì a recensire il primo capitolo. (:
La storia sembra interessa ed inoltre, almeno secondo me, si sente che quest'esperienza la senti molto personalmente. Mi sbaglio?
Essendo il primo capitolo non posso scrivere niente di che, ma ti consiglio di rileggere prima di pubblicare perché c'erano degli errori..
Inoltre, ti consiglio di dare un volto ai personaggi!
Spero che non te la prenda per i piccoli consigli, anche perché, io non sono nessuno per giudicare!
Quindi, mi catapulto a leggere il continuo e dopo recensirò! E farò lo stesso con gli altri capitoli!
ciao,
carlo ;)

11/06/13, ore 13:39

oddio la continui vero?è bellissima!sono troppo curiosa di sapere come continua! <3

01/09/12, ore 03:36

quando riaggiorni dimmelo che io sto un bel pò rincoglionita ):
comunque mi piace c: #love
Luna

01/09/12, ore 03:32

- 'nnamo bene - TIPICA ESPRESSIONE DI MIAMI. AHHAHAHAHAHAHHAHAHA vabbè, capitolo 4 arrivo :33

01/09/12, ore 03:18

ok, solita recenzione che fa comodo, mi piace e bla bla bla vado HAHAAAHHA

01/09/12, ore 03:14

ehi bitch, ti lascio un recensione a buffo a ogni capitolo perché sò che fa comodo lol

17/08/12, ore 18:23

Speravo in un bacio çç (?) comunque questo capitolo è shxdshduisawgdyuagdyuagdae, mi spiego? ** continua presssssto uu

07/08/12, ore 15:10

amore sono susy e questo capitolo mi piace da matti! sei bravissima oddio, però non lasciarmi così.. continua. ç__ç
ps: ho aggiornato anche io, passa! ti amo. <3

07/08/12, ore 01:10

Owh *-*
che tenerezze, Justin dice a Lin che è bellissima e Lin è imbarazzata! Che cariniii! U.U
Ok, è tardi e ho letto moolte storie stasera, cioè stamattina!
Che dirti, che sei davvero brava?
SÌ DAI!
Sei brava, e la tua storia mi piace molto.
VOGLIO UN APPUNTAMENTE LIN-JUSTIN OK?
PROMESSA DA SCOUT? O DA BELIEBER? DIMMI TU! (?)
OK, LA STANCHEZZA SI FA SENTIRE! XD
CONTINUA PRESTO, UN BACIO
-GIO

06/08/12, ore 11:57

Hey ciao!
La storia mi piace tanto lo sai?!
È solo l'inizio, ma è davvero moolto bella! ;)
E questo capitolo è straordinario,
anche se per te non lo è, a me piace!
#TantoLove!
Continua presto!
Un Bacione
-Gio

06/08/12, ore 10:58

"Sei simpatica come un paletto nel culo, lo sapevi?" vabè, le tue battute mi fanno morire, anzi quelle di bieber ma le scrivi tu quindi sono tue (?) continuaaa presto! ncdsjhcskdi

06/08/12, ore 10:51

"Beh, contando che sono le otto meno dieci del mattino, dove pensi che stia andando, a prostituirmi?"
"Rifiuto l'offerta e vado avanti guarda"
"Oh porco pene"
OH CRISTO, PORCO PENE LO DEVO DIRE IO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HAI FATTO MORIRE IN QUESTE BATTUTE LOL COMUNQUE NUOVA LETTRICE DELLA TU AISXOHUHXDIUAHDXO FF (?)