True love won't go away ever.
di BurningDesire

16/07/12, ore 16:39

eccomi qua.o:
mi piace un sacco.*-*
nonostante non abbia letto i libri la storia mi ha fatto incuriosire,magari li comprerò.(?) u.u
tornando alla one-shot..è stupenda amore!
non so come fai ma sei sempre più brava.
mi piace un sacco come scrivi,trasmetti emozioni.
non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia! <3

13/07/12, ore 23:20

Ma ma ma....è bellissima! *-*
Mi piace il fatto che alla fine tu abbia lasciato spazio alla nostra immaginazione facendoci capire che,si,le cose andranno bene tra di loro ma lasciandoci anche immaginare il loro futuro e la scelta di Dio.
E' davvero bella e hai sempre in mente bellissime idee per i tuoi personaggi e hai un bel modo di scrivere,te l'ho sempre detto,spero continuerai a scrivere di loro due,magari anche una fanfic a capitoli,chissà :3
*-* <3 <3 <3 <3 <3

13/07/12, ore 12:08

Amo il momento in cui la storia è collocata.E ovviamente adoro il riferimento a Fallen in Love,rende meglio l'idea o meglio fa realmente capire quanto tempo è passato e come l'amore delle due ragazze sia perdurato nei secoli.
Escludendo qualche errore grammaticale,che sicuramente sarà dovuto al veloce scorrimento delle dita sulla tastiera,è un'ottima storia anche se ti avrei consigliato di scrivere tutto secondo un solo tempo verbale perchè altrimenti si perde il filo.
Perdona le critiche ma bisogna sempre migliorarsi no?Io per prima lo so :3
MA hai scritto una storia stupenda.Complimenti,tesoro

13/07/12, ore 09:49

Uhm....se Lauren Kate avesse avuto idee simili sarei stata la fan numero uno di questa saga. Dire che sei stata molto  brava è poco. Mi piace come riesci a descrivere la situazione da entrambi i personaggi,fai capire bene senza confusione i sentimenti di tutte e due. Ti darei un 10 per tutto (grammatica,storia,idee ecc..) baciii!!