Blu
di Liberty_helena

13/07/12, ore 11:49

T__________T ecco.. piango cacchio (e la canzone è bellissima, non l'avevo mai sentita ma è stupenda sul serio.. mi ha dato il colpo di grazia ç_ç)
amore so che ne avevamo parlato di questa one-shot, parliamo sempre anche di Larry e di tutto quello che sta succedendo a quei due in questo momento.. ma ogni volta di più mi sorprendo dell'effetto che mi fanno quei due, mi uccidono anche solo attraverso una storia.. e questa tua è particolarmente stupenda, perchè rispecchia molti dei nostri pensieri e delle nostre paure ç_ç
io ce lo vedo Harry tornarsene a casa con il cuore spezzato, vedo Louis decidere di sposare Eleanor perchè in fondo è più facile così.. (sarà meglio che finchè sono in vita però non lo faccia mai, perchè corro a picchiarlo ù_ù) soffro io per loro a vederli separati e non ci posso neanche pensare che un giorno possa mai succedere.. quei due semplicemente non possono "perdersi" mai, in un modo o nell'altro devono rimanere uniti per sempre!
comunque sei bravissima tesoro, mi è piaciuta un sacco questa one-shot *-* sentiti libera di scriverne parecchie altre quando vuoi! un bacione <3