Click di fotografia
di The Directioner

08/09/12, ore 03:02

Fantastica, come sempre, e sempre come sempre, ti posto la mia parte preferita u.u

H: Spegni quella cazzo di sveglia!
A: Io vado a scuola mica tu!
Ora realizzo quello che è successo la scorsa sera..Ho baciato Styles! Non lo dico a Faye..vabbè glielo dico.
Io non so mantenere i segreti.

Cioè anche io faccio sempre sempre così, non capisco O.o
Mi spii? O.o
Alluor passiamo al capitolo:
Innanzi tutto volevo dirti che amo quel completo di vestiti, fantastico u.u
si vede che abbiamo gli stessi gusti.

30/08/12, ore 23:29

Wow, versione pervertita superattivata wow 2 volte.
Lei con Harry fa scintille!
Fico il pezzo della doccia e quando lei... beh... ecco... gli intruppa nel COSO!
Cioè mi ha fatto ridere, molto!
AHhahahaahahah

Poi per non parlare del Bacio! AHhaha

"Lui andò a vestirsi e io mi truccai con un filo di matita nera e un'ombretto bianco.
Entrò in bagno,mi prese per i fianchi e mi tirò verso di lui facendomi sbattere contro il suo petto.
H: Baciami..
A: Fallo tu..
H: Ahahahah scherzo!
Lo baciai.
Lui ricambiò.
Fu un bacio bellissimo."

Non lo so perchè mi ha fatto ridere :/
E' stato tutto così, improvviso!

28/08/12, ore 15:20

ALLORA SE NON TI SBRIGHI A PUBBLICARE IL CONTINUO, TI TRUCIDO, CHIARO? CHIARO!
Sei Perfetta:3
Non c'è che dire, io ti adoro e tu dovresti amarmi dato che ti ho recensito l'intera storia u.u
Spero che aggiornerai al più presto e sono impaziente di sapere come va a finire quindi aggiorna e avvertimi appena puoi, no perchè iop ci tengo davvero ;)

Vale x

P.S: Hai visto le recensioni negative, beh la ragazza sta sbagliando perchè questi capitoli devono essere corti altrimenti non sarebbe una Drubble ;) Diglielo, mi raccomando ;)

28/08/12, ore 15:15

No aspetta perchè PIANGE?!
Oddio, ma che glie preso :(

Wow! Devo ammettere che è davvero bellissima questa Fan Fiction e non so ormai quante volte te l'ho gia detto *^*
Mi piace tantissimo e tu sei Fantastica :D
Complimeti davvero! Scrivi molto bene e sei scorrevole con le descrizioni e i discorsi.
Non ho un pezzo preferito perchè mi è piaciuta tutta >.<

Dai continua, per favore! Voglio saperee! Ti prego!
Se poi passeresti dalla mia Fan Fic "Want U Back" mi farebbe davvero piacere :D
Poi se addirittura mi lasciassi una recensione nell'ultimo capitolo o qualsiasi altro, beh penso che a quel punto ti sposerei :)

28/08/12, ore 15:11

"Mi prese il computer dalle mani e mi chiese l'amicizia su facebook e mi seguì su twitter.
Mi ridiede il computer e ricambiai.
Harry: Facciamo una foto insieme da mettere come immagine del profilo?
Io:Ok
Fatta. E' venuta stupendamente bene"

La mia parte preferita in assoluto :')
Bellissimi *^*
Harry è stato così dolce con lei e lei che si è fatta beccare da lui :P
Ok, basta vado avanti devo leggere, devo leggere!

28/08/12, ore 15:01

Gia che scocca un amore?! Wow!

Comunque lei e lui sono davvero carini9 insieme e poi lui è così dolce *^*
Gli ha fatto una foto e lei è arrossita.
Anche io voglio che Harry Styles mi inviti a casa sua e mi porti per le scale la mia valigia!
Anche io voglio vivere in una camera di casa sua.
E voglio fargli una foto ai suoi ugcnfgvisulksdfjn di occhi che sono davvero okthddngk <3
fantastica!
Ti giuro, recensirò ogni capitolo *^*

Vado e corro ;)

28/08/12, ore 14:57

O Mio Dio!
Non ho mai adorato una Fan Fic già dal prima capitolo.
E' la prima volta che leggo una raccolta di Drubble e spero andrà bene!
Aurora, fattelo dire, sei proprio sculata perchè anche io vorrei incontrare la madre dello Styles, compre Hazza e sua sorella Gemma *^*
Cos'ha preso, il pacchetto famiglia? Ok, questa era pessima .____.

Ok, tesoro, vado a recensire gli altri capitoli ;)

26/08/12, ore 20:21

o vai avanti ora o subito! che suspance! bellissima trama comunque, davvero!

26/08/12, ore 20:12

mi piace già l'inizio, non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/08/12, ore 18:52

Anche questo è davvero corto!!! Non mi ha trasmesso molto, a parte quando hai scritto "gli occhi di Harry". Non riesco a capire quello che provi. Si capisco la bellezza degli occhi di Harry ma non capisco l'emozione di essere in inghilterra, a holmes chapel, l'emozione di star realizzando il tuo sogno, non scrivi se ti mancano o meno i tuoi genitori, se pensi a loro. La storia non è brutta anzi, mi piace molto, ma dovresti metterci più impegno e più amore.

10/08/12, ore 18:41

Se devo essere sincera, non mi piace molto. E' molto corto. Non mi sono emozionata e non sono riuscita ad immaginarmi la scena. Forse per il fatto che e' veramente corto. Comunque si dice "Li salutai". Ora vado a leggere come sono gli altri.

02/08/12, ore 16:27

ciao! Mi sono sentita in dovere di ricambiare, perciò ho letto d'un fiato la tua ff!
La storia mi intriga (come sempre, quando c'è di mezzo Harry!!) la continui, vero? (occhi da cucciolo)

28/07/12, ore 22:10

Ho letto i tuoi capitoli,sono molto carini ma ti consiglio di rileggerli dopo averli scritti a causa di qualche errore grammaticale e ti consiglio anche di non mettere cuori e lettere tipo 'hdfjkghffjfg',per il resto mi piaci.c:

28/07/12, ore 21:52

woooooooooooooooowwwwww sei bravaa a scrivereeeeeeeeeeeeeee ok scusa sto raddoppiando le lettere..........vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sonoooooooooooooooo pazzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaa okkkkkk tornando a noiiiiiiiii puoi visitare la mia e recensirla ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1154693&i=1 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnn vedooooooooo l'orrrrrrrraaaaa dii cosoooooooosaaaa succederà
baci directioner_lilo
Ps spero recesisca alla mia ff ciaooooooooooo

28/07/12, ore 19:32

ciaaaao c:
sono @allineedistommo ,
comunque è molto carina come storia
e mi piace anche il fatto che a questa ragazza
piace fare foto
e mi piace anche il fatto che Harry sia
il ragazzo principale di questa storia c:
bhe, che dire, continua al piuù presto
e in caso di aggiornamento avvertimi c:
baci<3