Quante sono?
di londra555

26/04/13, ore 15:43

Ahahahahahahahahh! Avrò letto questa fanfiction ormai una decina di volte! E' TROPPO divertente!! La leggo ogni volta che voglio sorridere,tipo oggi!! :)
Sei davvero un genio.Scrivi benissimo! Credo ormai di aver letto tutte le tue storie e sono davvero incredibili!
Ti prego non smettere mai di scrivere perchè le tue capacità sono sensazionali e le tue storie catturano il lettore!! :)

baci !! :D

06/03/13, ore 15:03

Beh che dire, ancora una volta, complimenti! È breve ma chiara e molto divertente, cioè mi sto immaginando la scena con le loro voci e sì, fa ridere :) personalmente sono soddisfatta perciò spero lo sia anche tu... L'idea è insolita e diversa, nel senso buono della cosa, perchè un pò come in tutte le tue fanfic, le trame sono diverse ed originali (ci tengo a precisare che la mia preferita è 'Il Superstite' appunto per la trama totalmente diversa da tutte le ff che ho letto... E le innumerevoli lacrime) vado a leggermi ancora qualcos altro, come promesso ecco un'altra recensione!

21/10/12, ore 19:30

Ahahahahah! Mi sto pisciando addosso! Ahahahah e troppo divertente! Già San è matta di suo ci credo che è così visto che non dorme da 3 giorni! Ahahahah non ci posso credere! Pensa pure ke le crescano le dita... ma come si fa?? Puck è davvero sadico! Povera Sannie!! Non respira?? Ma ti pare ke non sta respirando?!? -.- Poi gli occhi gialli ahahahah non ce la facevo più!! Povera piccola avrà una mamma un pochino strana! Ahaha! È bellissima davvero!! Bacio adiós

08/08/12, ore 22:23

Ok, questa One-Shot è divertentissima.
Sto ridendo da sola e i miei che passano fuori la mia stanza e mi prendono x pazza.. nn potranno mai capire xD
A parte gli scherza.. davvero bella, soprattutto per la dolcezza del finale. :3
Puck che trova sempre l'occasione di stuzzicare, anche nei momenti meno opportuni.

Complimenti davvero. Ora mi leggerò le altre tue storie, perchè scrivi davvero bene! ;D

28/07/12, ore 11:10

"-Quanto avevi in matematica al liceo? – gli chiese.
-Avevamo matematica al liceo?" Ahah sono morta leggendo questa shot.Mi è piaciuta molto, complimenti!

18/07/12, ore 13:15

Se faccio qualche errore di scrittura è perché sto piangendo dal ridere e non ci vedo più molto bene!
Santana semi isterica che conta dita e chiede i voti di matematica a tutti... ma come si può! Troppo forte!
E poi seria dice a Puck che CREDE che la bambina non può ancora fumare... persa completamente!
Praticamente ogni frase fa ridere!
Grazie per questa piccola ma gustosissima storia!!!
Ciao ciao
Oh e il finale? Dolcezza e poi... di nuovo a piangere dal ridere! Grande!

14/07/12, ore 00:04

Mamma mia quanta dolcezza da questo orso con gli istinti protettivi
E poi capirai... In questo momento sn sensibile alle nuove nascite...
Quindi...
Divertente e ben strutturata.
Per quanto sia semplice, e'divertente ed emozionante...
Brava
Un bacione
C

13/07/12, ore 23:12

ahahaahah oddio stupenda questa shot xD davvero divertente xD
Non mi stupirei se succedesse sul serio :D

beh a presto :))

13/07/12, ore 23:10

Fantastica! L'idea di Santana impazzita che non riesce a contare le dita della figlia, che addirittura pensa che le crescano cosí all'improvviso,come se fossero funghi in un bosco, fa morire! Quinn é una santa e Puck un cretino. E tu geniale come sempre.
Complimenti
Ele

13/07/12, ore 16:02

Ragazza mia, tu non ce la fai più, lo sai si? XD
Appena ho letto il tuo nome sono corsa a leggere: sto morendo dal ridere XD sei fantastica e la fic anche!
Povera Sannie XD
A presto, spero!
CLA

13/07/12, ore 14:36

Che bello, finalmente qualcosa di tuo nuovo da leggere! Sembra che sia passato un secolo da quando hai finito la precedente storia.
Questa tua piccola storiella è proprio divertente, la scena è a dir poco assurda. Santana in piedi sulla sedia...ma cosa sta facendo? Come riesce Brittany a dormire con quella scalmanata nella stessa stanza, sarà per il travaglio di tre giorni mi dirai!
Comunque la parte che mi ha fatto ridere di più è stata quando Santana è arrivata a contare ben 20 dita....ahahahahah.... e Brit le ha detto le hai contate due volte!!!! Sto ancora ridendo!
Davero carina e divertente peccato fosse così breve.
Spero che tu sia impegnata in qualche progetto più grande che presto condivederai.
a presto
L

13/07/12, ore 14:23

Sarebbe stato meglio se avesse bevuto,avrebbe la scusante di tutte le castronerie che le sono uscite dalla mente e dalla bocca.Non ha dormito per tre giorni quindi è perdonata.La frase del secolo,detta da Puck in risposta a Santana:-Quanto avevi in matematica al liceo? – gli chiese.
-Avevamo matematica al liceo? da Oscar,è troppo divertente.E complimenti anche a te per la storia,divertentissima,grazie. Comunque Brittany e Santana mamme sono *________*.Ciao.

13/07/12, ore 14:14

ahahahah! direi che se a Santana le poche ore di sonno hanno procurato tutto questo delirio, a te il troppo sole ti ha dato alla testa!
Piccola chicca divertente da leggere sotto l'ombrellone, sà molto di estivo!
grazie! in questo periodo di magra ci voleva!

un bacio

13/07/12, ore 14:08

È semplicemente fantastica...San così preoccupata è dolcissima!!!! Che cucciola!!!! Sarebbe una madre fantastica secondo me!!!! Sarebbe un po' apprensiva ma dolcissima!!!
E Britt??? Anche lei è super dolce!
Quinn la adoro e Puck è un idiota (in senso buono!)
Scrivi ancora, ti prego perché adoro le tue storie!!!!
A presto, spero
Ele

13/07/12, ore 13:56

Sai che, secondo me, se fosse stata a parti invertite (Santana al posto di Britt, e viceversa) poteva passare benissimo per qualcosa scritta dai RIB e vista in una futura puntata di glee? (o almeno le battute di Santana sono molto in Brittany stile XD)
Santana è in preda a un delirio folle ma sono sicura che anch’io, se non avessi dormito per 3 giorni di seguito, non sarei riuscita neanche a capire che le persone hanno realmente 20 dita tra mani e piedi XD
Comunque davvero carino e Quinn e Puck in questa storia rendono il tutto ancora più adorabile, veramente complimenti ^-^
Alla prossima XOXO
Ale