Struck by Klaining ~
di Soul Sister

09/11/12, ore 22:49

Ma ma ma... Questa fanfiction é stupenda!! *-* Davvero, l'idea di Kurt che scrive una FF è qualcosa di esilarante :'D Continua così!

05/11/12, ore 18:22

E ciao!! E io mi sono letta oggi tutti questi benedettissimi capitoli!! E sono semplicemente...BELLISSIMI!!
Insomma, io TI AMO *_*
Quindi niente, vedere Kurt e Blaine che sclerano per le stesse cose per cui ho sclerato io è stato semplicemente fantastico :')
Quindi ancora complimenti e aggiorna presto!!!

21/10/12, ore 18:06

Cioè ma wow!! Mi sono gà innamorata di questa storia, sisi. ... Oddio, ma la tipa che ha commentato prima di me ha recensionato alle 2 e 20 del mattino? O.O Vedi? L'effetto che fai ai tuoi fan!
Comunque è davvero stupenda e non vedo l'ora che tu aggiunga il sesto capitolo, è strepitoso... Oddio, ti prego non farmi diventare dipendente, perchè poi qando finirà la FF sarò da manicomio urlando in stra 'E' FINIIIIIIIIIITA! NON HA PIU' SENSO VIVERE, TUUU DAMMI QUEL CIBO!!' saltando addosso alla gente. Insomma, smettila di essere così brava ù-ù
ps. Secondo te (?) quando aggiungerai il prossimo capitolo? Dimmi domani!! *Lasciami sognare, please* Insomma, applaaaaausi alla nostra scrittrice. Oh, dimenticavo di dirti che 1. La tua icon di Twittah fa spisciare dalle risate e 2. che mi sono segnata il nome delle due FF che hai nominato nel tua e mò me le leggo... Anche se so che domani ho l'interrogazione di diritto. Lol! SCIAO

21/10/12, ore 13:24

consiglio: metti via quel vassoio all'istante, se hai bisogno (cosa che non penso) ti proteggo io! queste storie sono favolose!! XD sono molto fantasiose soprattutto questa! *-* mi ha fatto ridere tantissimo ed è anche tanto tanto dolcibottosaa(?)!!!!! ti adoro e dovresti smettere di dire che i tuoi capitoli fanno schifo, perchè non è assolutamente vero!! mi dispiace aver cominciato solo oggi a leggere la tua FF ma stai pur certa che la amo già!!
ok smetto di parlare...*saluta con la manina e si dilegua nell'ombra con effetto scenico*
Baci baci Klaine 4ever!

21/10/12, ore 02:21

Ahahahah o mio dio! Adoro questa raccolta! Sono una meglii dell'altra!! Fluffuose a non finire e divertenti da morire!
Di prego voglio un seguito in relazione ala 4x04! Incarnano perfettamente lo spirito di noi poveri fan!
Nelle seguite..assolutamente!
Un bacio! Aggiorna presto!
Sono adorabili!
Gip

06/08/12, ore 22:51

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww questa è MERAVIGLIOSA *O*
MADONNA davvero bellissima e poi nn so quella parte di angs, l'ho amata moltissimo, nn so ma mi è piaciuto molto il modo in cui hanno chiarito, il modo in cui hanno risolto, perchè alla fine la proposta di matrimonio è stata bellissima proprio attraverso tutto questo, davvero tutto troppo emozionante :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

06/08/12, ore 22:25

eccomi qua bellissima, prontissima per recensire, scusa il ritardo anzi XD
allora a me la tua meraviglia è piaciuta molto, e non è stupida anzi mi sono emozionata moltissimo :)
davvero il fatto che kurt scriva fan fiction sulla sua storia con blaine, è troppo bellina come cosa ;)
davvero BRAVISSIMA :)

04/08/12, ore 00:37

Altro che WTF appena finito di leggere ero tutta un Awwwwwwwww <3 da vera Klainer!
Davvero un bel capitolo, soprattutto quando gli chiede di andare a vivere con lui! E al pezzo con Kurt che chiude gli occhi sono morta dalle risate, non si voleva proprio stare zitto xD  Addirittura pensava che l'avrebbe seppellito vivo??? Ahahaha :D

Ah e poi comunque, the box scene.... ne vogliamo parlare???? Alla fine ce l'abbiamo fatta ad averla!!!! ed è ancora più bella di come la immaginavo <3

Alright... aspetto il prossimo allora! Ciao :)

03/08/12, ore 09:10

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
THE BOX SCENEEEE!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ok sì sto bene, no, non è vero!

questo capitolo è fenomenale!
Kurt che guarda Titanic e si fa tutte quelle menate è epico
Blaine che lo trascina in pigiama davanti alla loro futura casa è anche peggio ( o meglio? bhooo? )
comunque sono due amori teneri teneri
che bella!!! ero tutta stretta su me stessa verso la fine
però i pensieri di Kurt sulle voragini, sul venire seppellito morto sono paurose, come si fa a pensare robe del genere con l'hobbit accanto?
comunque!!! complimenti!
ho riso come una scema per le battutine, e la fine ... embhè .... battezzatela per bene la casa!!! +_+
XD sì, non sono normale, ma comprendimi, fa caldo e leggere queste belle cosine non aiuta i miei neuroni a connettere discretamente bene U.U
mi è piaciuto! davvero! alla prossima perla di chappy che scriverai!
see ya e kiss&hugs

p.s. ancora una volta permittimi di dirlo ... LA BOX SCEEEEENEEEEE ( Natale è arrivato 6 mesi in anticipo! occhi a forma di cuore )

03/08/12, ore 02:53

Amore Kurt!!!!!! E amore Blaine!!! Ma dove lo vendono uno cosi??? Ogni ragazza dovrebbe avere il suo Blaine!! Molto molto bella questa ff! Sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino!!!! *sospira (spero che alla fine di glee mettano davvero il matrimonio klaine!!! Intanti grazie per avermi fatto sognare!!! The klaine box sceneereeee aaaahhhhhhh!!!!!!!!

01/08/12, ore 09:52

Ma no!!! È fantastica e molto originale!! E sul finale ho riso come una pazza!!!! Ancora complimenti!!! *corre a cambiare il suo nome in IshipChris&Darrendisoulsister!!!

31/07/12, ore 13:41

Questo capitolo è dolcissimo, mi piace che Kurt si vergogni di essere un Nerd, e ho riso tantissimo quando Blaine gli dice che ha scoperto il sito e la storia.
'Però Chris è troppo dolce e figo per poterti assomigliare..'
CON QUESTA FRASE HAI RAGGIUNTO IL TOP!
Continui ad essere magica! <3
-E

31/07/12, ore 11:31

Ciao, questa è la mia prima recensione, quindi spero di non fare danni ahahah. Comunque, volevo farti i complimenti per la tua FF: il fatto che non sia una vera e propria storia e che i capitoli non siano collegati è allo stesso tempo strano e originale! Io la adoro :D Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo Klaine. Ciao e ancora tanti complimenti! :D P.s. Ho trovato il coraggio di scrivere questa recensione, perchè a Kurt ha fatto piacere e spero che faccia piacere anche a te :)

30/07/12, ore 23:32

Oddio stupendo xD ahaha ora chissà cosa scriverà Chris nella fanfiction... e che coincidenza che appena Blaine ha scoperto il sito ha beccato subito la storia del suo ragazzo!! Ma l'avrà capito o no chi è l'autore? xD
Come ti ho scritto nell'altra recensione, non ti sottovalutare in questo modo perché questa storia è veramente dolce e sono pronta a scommettere che ogni fan di Klaine si scioglierebbe! Fidati sei bravissima ;) Spero che la continuerai perché sono mooolto curiosa.

Queen_of_Dreams

30/07/12, ore 23:19

*occhi lucidi* ma che romantico! Oh Blaine, chiunque vorrebbe stare appiccicato a te tutto il tempo <3
Guarda non sottovalutarti, altro che idiota, sei stata fantastica!! Mi è piaciuto davvero tanto leggerla, e credimi sono sincera! Adoro come hai descritto gli atteggiamenti infantili di Blaine, ma in fondo come dice Kurt, questo è uno dei tanti aspetti che lo rendono adorabile...
Allora continuo ;)
Bye!