Nonsense a cronometro
di phoenix_esmeralda

21/04/13, ore 15:09

Questa è sicuramente una delle più geniali della raccolta, e ora mi sento obsoleta perché non sapevo di questa moda! :( Quindi il saccaride va a vivere a Saccarocity e vissero tutti felici e contenti sotto il dominio del precedente saccaride che è diventato sindaco? A quanto pare sì! Questa storia mi ha ricordato un po' le puntate dei Simpson, perché inizia da una parte e finisce da un'altra parte che non c'entra un cavolo. Cioè, uno pensa di leggere la storia della vita di un saccaride, e invece scopre di star leggendo la storia della moda di risorgere per congratularsi con i figli sindaci manierati! Te pensa! Ora mi preparo psicologicamente per l'esperimento a dieci parole, ciaaao! :D

13/07/12, ore 21:44

Ho appena scoperto di amare il nonsense! XD
Mi sono divertita troppo a leggere queste storielle!
La più bella è di sicuro quella della foglia e della frittata! Mamma, quanto ho riso! Ma come ti vengono certe idee?  XD
Comunque è molto simpatico il metodo che usi di pescare parole a caso dal vocabolario! Divertente da fare e divertente da leggere!
Davvero complimenti!  ^ _ ^

13/07/12, ore 17:07

LOL
io mi vergogno troppo a pubblicare le mie! >__<
a te vengono decisamente meglio!!
allora continuiamo?! XDD

13/07/12, ore 15:37

Questa raccolta è geniale, l'ho letta tutta di un fiato ridendo a crepapelle perché ogni storia è incredibilmente divertente! Che bell'idea, questa di creare una storia nonsense a partire da quattro parole a caso: a giudicare dall'ottimo lavoro che hai realizzato deve essere un metodo efficace! :D Complimenti per l'originalità,
A presto e se hai tempo passa a leggermi,
Sumi