Un bacio proibito brucia pių del fuoco
di Alice Dolohov

16/07/12, ore 14:26

Ciao Alice Black!
partecipando anch'io al contest, ero curiosa di leggere gli scritti degli altri partecipanti.
La tua ff mi è piaciuta un sacco: è breve ma intensa, ho adorato il modo in cui hai descritto l'amore fra Regulus e Jacqueline e il modo in cui a poco a poco le ombre sembrano inghiotttire tutto.
Sul finire invece, Regulus mi ha lasciato l'amaro in bocca. Sembrava così innamorato di lei che non mi sarei aspettata che fuggisse lasciandola morire (oltretutto sotto atroci tormenti). Immaginavo che ci fosse stato un evento "forte", in grado di scuoterlo e convincerlo che la sua fosse la parte sbagliata e così facendo la morte di Jacqueline ha avuto un senso però... uff, lo prenderei a schiaffi!  A parte questo, complimenti davvero per la ff, l'ho apprezzata un sacco! :D
un saluto e un bacio
Ely

14/07/12, ore 12:12

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^

Ovviamente bellissima questa shot!
Non è facile scrivere di Regulus, non sappiamo molto di lui, in effetti, e si rischia di cadere in parecchi clichè... [si scrive così???].

Conoscendo la regola del bando e della modalità che hai scelto nel contest, trovo che tu abbia descritto bene la scena della tortura su Jacqueline. Regulus è inerme, non riesce a reagire e questo fatto potrebbe davvero essere stata la causa del suo tradimento a Voldemort. Potrebbe benissimo essere successo, ecco.

Molto brava ;-)

Bacio, Marti

13/07/12, ore 17:53

Ti ringrazio di aver scritto qualcosa del genere. Ho provato una miriade di emozioni dalla prima all'ultima parola di questo capitolo sensazionale. Le parti descrittive e narrative sono uniche, mai letto qualcosa di cosė ben impostato. Grazie ancora Mary