Pensavo di morire, invece eccomi qui.
di xxlovemynick

26/08/13, ore 16:03

La storia più commovente e bella che ho letto,mi piace da morire!Sei fantastica**

16/06/13, ore 00:47

È si lamenta di avere zayn come compagni di stanza?
MA È FUUUUUOOOORIII

17/01/13, ore 19:55

è bellissimaa..sto piangendo!!ahahahah cmq sei bravissima!!leggerò di sicura la prossima ff!!<3<3<3

06/01/13, ore 21:07

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

02/12/12, ore 11:55

è bellissimo!!!!! è scritto talmente bene che riesco proprio a capire cosa provano Clary e Zayn!!!!! sei bravissima

10/11/12, ore 14:01

poche volte mi sono commossa per una FanFiction... tu ci sei riuscita... :') sei veramente brava e non puoi capire quanto mi dispiaccia che sia già finita! ma una cosa: il link che hai messo della nuova storia non mi si apre... l'hai cancellata?? ... ti prego dimmi di no, dimmi che è il mio pc che non funziona!! (LOOL) cmq ti consiglio di iniziare una nuova FF perchè scrivi veramente benissimo!!
Much Love xxxx

05/11/12, ore 14:30

BELLISSIMO !!! CONTINUALO OPPURE TI AMMAZZO !!! AHAHAHAHAHAHHAH è fantasmagorico *_* CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) SEI FANTASTICA. CIAO XX

15/10/12, ore 18:51

mi fa ridere :3
ahahah,no scherzo non è negativo.
Mi piace molto,molti dettagli vedo u.u
Kathy la schifo a morte...
Zayn e Clary non sono come...'fratelli'?
ahahha.

10/10/12, ore 08:30

Mi scuso per il ritardo ma con la scuola e impegni vari, non avevo un attimo per efp.
Beh evitando di continuare a parlare di me.. LOL
Questo capitolo è davvero bello, azzeccato per il finale. Non avrei potuto chiedere conclusione migliore :)
Adesso, dato che non smetterò di seguirti, ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia e poi dirti che non riesco a leggere l'altra ff dal link che hai incollato qui :( vorrei tanto leggera!
Un bacione, e ancora grazie per «Pensavo di morire, invece sono ancora qui» <3

07/10/12, ore 19:19

Inizio dicendoti che sei d'avvero ma d'avvero brava,ho provato delle emozioni stupende,ho anche pianto.Hai accennato temi che al giorno d'oggi affliggono la nostra società..la violenza selle donne ,il bullismo e l'auto distruzione. Leggendo la tua risposta ad un commento ,ha scitto..vorrei fare la scrittrice, ma non penso che potrò farcela; perchè dici questo!, hai un dono e se il tuo sogno è scrivere ed emozionare.. fallo!,ricorda chi vuole può, basta solo crederci...

05/10/12, ore 23:19

oddio questa storia è bellissima e sto piangendo come una scema éwé :) davvero davvero meravigliosa *-* davvero brava un bacio :)

05/10/12, ore 21:38

Bellissima storia, complimenti! Scrivi veramente bene :) L'unica cosa 'che non va' è che mi sarebbe piaciuto leggere il seguito..diciamo la seconda stagione per sapere come andava a finire tra Harry e Isabelle, Zayn e Clary e anche tra Yaser e Jocelyn...sarebbe stato fantastico! ;D

-Cecilia

05/10/12, ore 19:00

Dio questa storia era jsdnbcvikjhsdfikjchiksjhdfiuhjisdhfiduweshi mi dispiace un casino che sia finita!!!:') <3

05/10/12, ore 00:59

QUESTA STORIA MERITA UN PREMIO OSCAR, DAVVERO. Ho le lacrime agli occhi, è magnifica, stupenda! praticamente ho trovato il primo capitolo 2 o 3 ore fa e ho letto tutta la storia subito! ho finito proprio adesso, all'una di notte ahahah. IO ME LA SOGNO STA STORIA STA NOTTE AHAHAHAH sdfuiolkjh

04/10/12, ore 19:10

oh cacchio,è finita çç
noo,e io ora non potrò più recensirla(?) uffa e riuffa.
Ma vabbé,almeno è finita benissimo!SAJKSXXDMM,è stupenda la tua storia e saai mi mancheranno i personaggi,le tue risposte alle recensione e tutto il resto,però io ti seguirò anche nell'altra storia,sappilo.
AHAHAHAHAHAHA,okay sto perseguitando le tue storie,'porre' POVERRE.
Sì,sto sclerando e mi dileguo prima di sparare qualche cazzata enormissima,concludo solo dicendo che questa fanfiction è bellissima.Complimenti(:
Taanto amore,
taaanto lovee