just like in 'The Notebook'.
di melieverettcolfer

29/07/12, ore 14:58

meraviglioso,continualo...no,ora ti scrivo una recensione un pò più decente di così xd. Stavo pensando:"possibile che ogni volta che o klaine stanno per farlo in questa fanfiction li interrompono?".
E mi hai svegliato di colpo dal candore emozionale in cui ero caduta ad immaginemerli sdraiati su quel telo arancione. Chissà cosa sarà mai sucesso a Kurt...no,io non ho visto il film quindi non so niente.
Finn che entra di colpo lol...frettoloso,il ragazzo. Mi piace molto anche come descrivi il rapporto Finchel,sono così teneri**.
Complimenti ed al prossimo capitolo.

29/07/12, ore 14:48

Uao,questo capitolo è molto bello,Kurt e Blaine erano tutto l' uno per l' altro..eh già. è incredibile come in questa storia siano arrivati ad unire i loro mondi:Blaine che vuole insegnare al suo ragazzo a guidare,la cosa delll' uccello, gli arrivi a casa dell' uno...cuccioli<3.
E poi che presi dal desiderio si sbacciuchiano sulla porta di casa ( ok,non solo si sbacciuchano ma non so come dirlo).
Anche il disagio di essere di categoria sociale diversa,oggi non ci sono più queste costrizioni ma immagino sia difficile amarsi così.
Ora leggo anche il quarto capitolo.

29/07/12, ore 14:08

oddio,appena dopo averlo letto sto per piangere. Mio Dio,come hai descritto tutto per bene,non sono mai stata così colpita dalle parole di qualcuno come delle tue,dei tuoi post anche sulla pagina..no,mi ha commosso molto l' ultima parte dove dici di Kurt e Blaine,è così non so dolce e romantica. Loro presi da quell' amore che amo e conosco anche nella serie.
Santo cielo,Melissa,tu vuoi farmi morire*O*

29/07/12, ore 13:32

ma loool il primo capitolo è molto divertente,Blaine all' attacco xddd. Proprio amore a prima vista per Kurt,eh? Non conosco the notebook e non l'ho mai visto però suppongo sia questa la versione klaine.la tua versione.ora leggo gli altri capitoli.

18/07/12, ore 03:25

Altro bellissimo capitolo.
Finn è sempre il solito cockblock.
Aspetto con ansia il seguito e divertiti al giffoni!
guarda SBL anche per me!
Un bacione
Jessy

16/07/12, ore 22:03

No tu non puoi farmi queste cose chiaro? MA VUOI FARMI MORIRE? ç_____ç Kurt incrociò le braccia al petto e parlò con un tono falsamente indignato. « Beh, e per me? Non ci sono io in tutto questo? »
« Tu vuoi esserci? » disse dolcemente Blaine, guardandolo.
« Certo che voglio » gli rispose il fidanzato « Voglio una casa bianca, con le imposte azzurre, e una stanza che da sul fiume dove posso dipingere… o cantare! E un’enorme portico che circondi tutta la casa, dove prendere il the e veder calare il sole » lo sguardo sognante di Kurt intenerì Blaine.
« D’accordo » gli sorrise il più grande.
« Promesso? » domandò l’altro.
« Promesso » gli assicurò il riccioluto.
*muore*

16/07/12, ore 21:13

« Fa l’amore con me » sussurrò il più giovane, intrappolato in quella rete di emozioni così forti da non lasciargli via di fuga. Blaine incatenò lo sguardo a quello del ragazzo, e si alzò, senza dire una parole. Kurt fece lo stesso, e si spostarono dal pianoforte, portandosi al centro della stanza.

Ok...cioè io non lo so, posso solo dire che mi sta scoppiando il cuore çwç e che questo capitolo è una delle cose più belle che abbia mai letto! Troppo dolce per una come me, che non regge nemmeno al "ti amo" ç_ç ... finiscila di torturarmi con questo miele e finiscila di scrivere così bene, perchè cavolo mi fai impazzire fohwòegewfphàgàpfw *w* e boh, non ho più parole...--

16/07/12, ore 21:09

AAAAAAAAH.
Quando vedo che aggiorni il cuore mi si riempie di gioia.
Vedo che ci stai mettendo impegno, eh? Questo vuol dire che migliorerai sempre di più, perciò sono contenta per te <3
Okay, saltiamo Blaine che tocca l'eccitazione di Kurt e che ha fatto eccitare anche me; perché non ce la farei a sopportarlo :')
Però, nel complesso, sta venendo fuori una meraviglia, sono fiera di te Meli.
Stai rendendo felici un sacco di persone e sono convinta che non perderai neanche un lettore, fino alla fine della storia.
Insomma, COME SAREBBE POSSIBILE????

E--- "Le cose che gli faceva provare quel ragazzo" BLARGH LE FA PROVARE ANCHE A NOIRDSFCVASDFC.

Io intanto mi preparo a quello che accadrà dopo ç_ç

16/07/12, ore 19:32

Che sei splendida lo sai *w* e questo capitolo lo è quanto te <3 mi è piaciuto tanto! E sono contenta di non aver visto il film, così non so quello che succederà DD: ... comunque scrivi troppo bene *w* e sembri già una scrittrice professionista <3 bravissima!!!

16/07/12, ore 01:30

eccomi qua bellissima un po tardino ma recensisco lo stesso XD
allora ti dico sempre che per me è una gioia leggere la tua meraviglia senza aver mai visto il film, davvero è tutto più magico :)
poi nn so migliori ogni capitolo che passa, questo era scritto meglio del precedente, e poi ovvio diventa sempre tutto più emozionante :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

16/07/12, ore 01:12

Oddio,scrivi divinamente...è la prima FF Klaine che leggo e credo che mi piacerà tantissimo..uifwidjwieuih,questo prologo è stupendo e non vedo l'ora di continuare,complimenti ancora sei bravissima :''))

16/07/12, ore 01:01

No, ok, sei bravissima
Adoro questa storia, è davvero bellissima e il modo in cui sai giostrarti nel racconto è davvero ineccepibile.
Mi piace molto anche il tuo stile.
Grande!
Scusa se sono breve ma devo alzarmi tra.,... 6 ore!
Il prossimo capitolo lo recensirò di certo meno :D
Brava ancora.
Un bacio e spero a presto
Jessy

ps spero non ti offenda ma ho messo la tua storia sulla mia pagina autore di FB
lo faccio sempre con le ff che mi impressionano!

16/07/12, ore 00:54

Meeeeeh [cit.] ecco un altro capitolo *w*
PERO' VOGLIO CHE TU MI TAGGHI. SAPPILO UWU

[...] E iniziò a fare il tipico verso dei gabbiani. A Blaine sembrava una pazzia, ma vederlo così contento… oh, era semplicemente l’ottava meraviglia del mondo. OH GOD WHY. Mi sento di essere lì insieme a loro çç

E l'ultima parte... EHEH. Non dico altro LOLZ.

Kurt e Blaine che si mordicchiano, si sbaciucchiano, non smettono un attimo di sorridersi, che stanno per essere travolti dalle onde, che si sbattono al muro, che si divertono. Sembra tutto così reale *7*
Per favooore, fate leggere una cosa del genere ai RIB, a quella testa-pelata-naso-a-patata di un Murphy.
AH NO CERTO SCUSATE, PERCHE' KURT ODIA LE DIMOSTRAZIONI D'AFFETTO.

Okay, scusa, anche questa volta mi sono dilungata ^^""
Ti amo e--- non vedo l'ora che aggiorni *----*

kurcelain.

P.s. Erano tutto, l’uno per l’altro.

16/07/12, ore 00:32

non posso non voglio e non devo aspettare ç________ç..QUALE FILM? D: NHDFSDHUSD STUPENDO DALL'INIZIO.

15/07/12, ore 23:33

"« Blaine? » chiesi. Dov’è che avevo già sentito questo suono, così dolce, che mi accarezzava le orecchie?"

Ho riletto tutti i capitoli. Non ne posso fare a meno, capiscimi çç
L'unico capitolo che non avevo ancora recensito era questo, perciò ho pensato di scrivertelo qui. Così avrai una mia recensione per ogni capitolo :D che onore looool.
Va beh abbiamo capito che la FF mi piace =333=
Non so quante volte te l'ho scritto ma io continuerò all'infinito #sapevatelo.
Okay la smetto. Anche perchè mi sto dilungando un po' troppo :'''
Ma è perchè ti amo, capiscimi çwwwç
Va bien, penso di averti scritto tutto e anche troppo lol perciò fuggo.
AI LAAAAAAVE IUUUU.

kurcelain.
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 12:33 pm)