Persone indesiderate
di Scillutta

17/03/13, ore 16:07

Ciao Scillutta :D
Anch'io la penso come te, questi due si completano in un modo impressionante, sono troppo dolci!
Eh eh eh questa One Shot mi è piaciuta un sacco (e non solo perché hai trattato una delle mie coppie preferite).
Hahaha Vegeta si è vendicato proprio bene. Alla prossima, Alessia.

13/07/12, ore 22:06

Complimenti mi è proprio piaciuta questa tua yaoi su questi stupendi Saiyan. Ho apprezzato l'idea di raccontare il tutto dal punto di vista del Principe, rendeva tutto più divertente.
Che ridere quando ha sognato Goku che lo salutava, sinceramente pensavo che era vero, ma in ogni caso mi sono messa a ridere ugualmente, devo farti i complimenti anche perchè hai mantenuto i personaggi IC nonostante c'èra un lato comico ma non fino ad arrivare all'OOC.
Pure io all'inizio pensavo che era Bulma ma più si andava avanti e più ero convinta che non era lei e poi...ecco Goku, devo dire che è stato tenero, si è preso cura del Principe che era distrutto dagli allenamenti.
Bella anche la fine della storia, me lo vedo in un angolo tutto solo, magari con le pareti tutte nere in tipico stile anime e lui tutto bianco per colpa della siringa xD
Bravissima davvero, spero di leggere altre tue storie su loro due perchè sei brava :)
un Saluto

13/07/12, ore 20:19

Finalmente una nuova Goku/Vegeta, se ne leggono sempre di meno in questi tempi (purtroppo)! E questo mi dispiace, perchè questi due sono talmente askldasj che leggere qualcosa su di loro fa sempre piacere, soprattutto se è ben scritto e originale come la tua storia! Mi è piaciuto il punto di vista di Vegeta, che ho trovato IC, anche se non è stato indagato in maniera particolarmente approfondita. Però è stato decisamente comico! La parte che ho preferito è stato quando inseriva Kakaroth in tutti i suoi pensieri, anche quando era evidente che non c'entrasse niente! Lo ama, è evidente <3 Stupenda anche la parte del massaggio, e soprattutto lo sguardo di Goku che andava sempre a finire proprio lì!
Insomma, mi ha fatto sorridere :)
Ho solo un piccolo appunto da fare, che riguarda la forma della storia: hai avuto problemi con il codice html? Spesso invece che andare a capo ci sono soltanto dei lunghi spazi, e non capivo se la cosa fosse voluta o no.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questa coppia, un bacio :)