How can I live without you?
di stillyna

08/10/13, ore 15:43

Recensione premio "Dall'incipit alla storia":

Pensavo avessi sbagliato del tutto fandom e sono arrivata alla fine indecisa su cosa commentare... quando ho letto l'ultima frase! Ahah io non ci sarei davvero mai arrivata, complimenti, questa meriterebbe originalità 10/10! Davvero brava, con stile semplice ed efficace, come sempre.
Se posso fare una minuscola critica, non avrei scritto il testo in quel grigino così chiaro, che rende un po' faticosa la lettura... ma per il resto tutto a posto, ancora complimenti!
Sophie

27/08/12, ore 22:29

Ahahahahahah oddio ci credi che sto piangendo dalle risate?
ahahahahahahahah mio dio!!
E' fantastica, mi hai tirato su il morale...
ahahahahah
Baci Benny

24/08/12, ore 17:27

Ciao! Domanda: ma prima di scrivere questa storia cosa hai fumato? (magari viene l'ispirazione anche a me!) ;) scherzavo... cmq hai perfettamente ragione: no connessione no google e no compiti! Se mi manca la connessione internet io mi deprimo!
Complimenti per la "pazzia"!
Baci
Tata
p.s. ringrazia anche il tuo spacciatore: mi ha fatto tornare il sorriso:)

04/08/12, ore 04:22

Questa è da premio oscar!!! Mi sono per un momento immedesimata nella tua situazione!
Davvero mooolto realistica ù.ù
(Oh mamma, ne ho trovata una più pazza di me O.o ndStillyna)
(Ehmm..può darsi n_n  NdCharlotte)

Complimenti a me è piaciuta molto! davvero!! E Va tra le ricordate ^.^

Ammetto che quando non c''è la connessione mi sento proprio così!!

Alla prossima
Charlie<3

27/07/12, ore 12:53

No, dai, è carina! Smielata al punto giusto da far ridere alla fine, corta abbastanza da non far scappare prima dl tempo!

20/07/12, ore 19:30

Forse non fa ridere, ma lascia davvero senza parole! Tanti complimenti, perchè nonostante sia un piccolo sclero merita davvero :)
Sinceramente, se rimanessi senza internet forse finirei anche io a scrivere qualcosa del genere! :P
Baci baci,
T.

17/07/12, ore 19:43

Psicologo? Naaaaaaaaah. Di buono non potrei davvero consigliartene nessuno!
Comunque, i momenti di sclero capitano a tutti, soprattutto a causa dell'orrenda connessione.
Sarò sincera: ho continuato a chiedermi mentre leggevo perché l'avessi messa nel genere comico e, per questo probabilmente, quando sono arrivata all'ultima frase sono scoppiata a ridere!
Probabilmente se ti consigliano uno psicologo buono, dovrei venire con te xD

xoxo

16/07/12, ore 11:49

hahhahaha devo dire che prima avevo seriamente pensato che era per una persona importantissma, un amica o qualcun'altra. e ho cercato di riflettere perchè l' avevi messo nel comico. poi quel connessione mia mi ha fatto morire dalle risate. Non ti posso dire di andare da uno psicologo perche se ci devi andare a farti compagnia nella sala d' attesa ci sono io e il 94.9 percento della popolazione.

15/07/12, ore 15:15

AHHAHAHAHAH ti giurooooooo, pensavo fosse una dichiarazione d'amore per chissà chi xD
Mi piacevano un sacco le parole, arrivata alla fine sono scoppiata a ridere ahahaha
Bellaaaa davveroo!
Misa:)

14/07/12, ore 10:30

xD Non fa ridere nemmeno un po'? Ma scherzi, spero... sembrava dedicata a qualcuno di importante, ma l'ultima frase ha dimostrato tutta la comicità della storia. Sono scoppiata a ridere, seriamente :) Complimenti, per la storia.
A presto, PoppyAnnie :)

13/07/12, ore 20:25

All'inizio pensavo che l'avessi messa nel posto sbagliato, pensavo che era dedicata ad una persona speciale.
Ahahahahaha, sono scoppiata a ridere appena ho letto 'connessione mia' che originalità, complimenti.
ps: ancora rido. ahahahaha

13/07/12, ore 18:58

No, questa drabble è favolosa!
Anche io vado in paranoia senza connessione.
In realtà fa ridere, nel contesto da te creato. Molto, direi.
Mi piace tantissimo, va nelle preferite!
Complimenti, alla prossima,
Stramboidexsempre

13/07/12, ore 16:31

HAHAHAHAHA! O mio dio! Hahahahaha. Hai ragione non fa ridere, anzi é anche dolce...ma appena ho letto connessione mia...sei un genio! Hahahahahahahaha.