Apocalypse – And the World Might Ends
di Little Dreaming Writer

13/07/12, ore 21:39

Ciao :3
Non so se ci conosciamo già...ma mi pare di aver letto qualcosa di tuo, prima di iscrivermi su EFP ^^
Se posso, vorrei partecipare alla tua long, anche perchè avevo incominciato a leggere anche la precedente,
prima che la eliminassi per varie e sensate ragioni ^^
Ah! Non mi sono presentata!
Piacere _Ryusei Girl_ ^^
Arrivata da poco in questo meraviglioso mondo *-*
Questa, qua sotto è la mia Oc:
Nome:Elisabeth
Cognome (non ricordo ne avessimo parlato nella prima versione):Wolf
Età (quella dei ragazzi di IE viaggia sui 16): 14 (va bene lo stesso?)
Provenienza (Terrestre o Ortheoniana):terrestre
Ruolo: tutto tranne portiere
Aspetto fisico: Alta, 1.71 (precisissima ù.ù) magra, forme OK!, pelle come quella di
Mido-chan :3 occhi verde acquamarina, capelli ricci ( non troppo xD) castani con due cuffi rossi sul viso
Carattere:Pervertita, simpatica, lunatica, sà consolare, e soprattutto non bisogna mai toccare le persone a lei care, altrimenti sono cavolini di bruxelles vostri! ^^
Storia (facoltativo):All'età di dieci anni ha un incidente stradale con la famiglia....si salverà solo lei.
Di conseguenza alla catastrofe ha una cicatrice che parte dal piede e arriva fino al ginocchio.
Porta sempre con se, una collana, con un ostrica: ultimo ricordo di sua madre.
Altro: Ragazzo, se è possibile, preferirei Hiroto o Midorikawa. :D

Se qualcosa non va bene fammi sapere.
Ciao ciao ^^.

_Ryusei Girl_

13/07/12, ore 20:25

Parte di Niki
Io?

Uccidere/linciare te?
MA STIAMO SCHERANDO?!
Partendo dal presupposto che ti adoro/amo/venero/idolatro/tuttelecosebellediquestomondo non posso non sorridere perché ricomincerai a scrivere qui.
Certo, inizierai a scrivere una storia che già era meravigliosa ma se tu hai deciso così non posso odiarti/linciarti/tentarediucciderti.
Dopotutto sei il mio TesoroH, come posso vivere senza il mio TesoroH?
L'acca ha stile.
Sappi che tu sarai il mio scoglio e io la tua cozza personale.
Preparati alla mia costante presenza in ogni capitolo, presenza che nella scorsa fic non c'è stata.
Scusami per questo.
Un bacione,
With much love♥

Niki♥

Parte di Lore
Da quanto tempo! Ciao Reby.
Innanzitutto perdona la mia assente presenza in ambito recensioni nella scorsa storia. Scusa.
In secondo luogo, trovo la tua scelta matura, piuttosto che lasciare una storia incompleta hai preferito cancellarla per risciverla migliore. A mio avviso sei stata molto maura.
Poi, dato che ora io e la mia detestabile  amata gemella abbiamo l'account in comune sono certo che quella bastarda di una adorabile ragazza che è Niki mi costringerà suggerirà di recensire con lei.
Non ti libererai neppure di me quindi.
Un bacio e alla prossima!

Lore

Lore: Nella precendente ff, c'era il passato dei nostri OC?
Niki: Sono un mostro, un'essere orribile, Reby mi deve odiare perché nella precendete ff non l'ho recnsita sempre, sto prendento troppo da te Lore e questo non va AFFATTO bene: sono un essere inutile.... Non me lo ricordo fratellone ^_^'''
Lore: Reby, c'era il passato dei nostri OC? .-.
Niki: Siamo messi bene io e te, eh?
Lore: Già...
Niki: é meglio andare.
Lore: CIAO REBY :D
Niki: MUCH LOVE ♥

Niki e Lore

ps. FASCIATURA??

13/07/12, ore 17:28

Ciaoooooooooo! ti ricordi di me? =) sono Ale la pazza lider del trio Manga elevato 2^^
Volevo chiederti se anche io potevo partecipare con la mia oc *sguardo cuccioloso*???????????????????????????????????????????'
Mentre per la storia ti capisco =( anche a me è sucesso che non mi andava più a gegno una mia storia quindi l'ho cancelata =( pechato per la tua che era carina ç_______ç ma va bo! U____U  devo farmene una ragione (si, sono una babbea anomana(?????) che va in giro a leggere ma recenisce ogni volta che a Mark Evans spunta un neurone(???????????) )be, io leggerò e seguirò la fic ma per le rec non prometto nulla di buono XD spero che aggiorni presto.
Ciaooooooooooooooooo!
By
La pazza lider di Manga elevato 2

13/07/12, ore 17:20

Ehilà Rebychan °A° - sono qui, ma dovrei andare a recensire la tua altra fic :D
Lasciamo perdere, sono senza speranza - ma proprio senza.
Per la prima volta darò i dati del mio OC . Già. Questo perché la tua fic m'intriga e perché tu sei brava :'D
Ovviamente potrai anche non accettarlo .u. mi sembra ovvio, vediamo se riesco a creare un bel personaggio interessante :)

Nome: Maika
Cognome (non ricordo ne avessimo parlato nella prima versione): Yukihara
Età (quella dei ragazzi di IE viaggia sui 16): 15
Provenienza (Terrestre o Ortheoniana): Terrestre (?)
Ruolo: Devi dirmi tu quali sono liberi e poi ti dico, credo ._____.
Aspetto fisico: Occhi verdi, capelli castani ricci legati in due codini - e sono bassa çç
Carattere: Ingenua, impulsiva, ma in realtà i suoi sorrisi sono del tutto falsi, di solito. Quindi è una persona all'apparenza stupida ma piuttosto malinconica. Come se portasse una maschera, non so se è chiaro °u° [Sorriso per non far preoccupare gli altri] <---- del tipo :D
Storia (facoltativo): Quando era piccola era molto affezionata ai suoi genitori e a suo fratello, i primi due morirono per colpa di un omicidio avvolto nell'ombra, mentre suo fratello partì per una ricerca, promise di tornare da lei, ma non successe mai. Da quel giorno è rimasta per molto tempo chiusa in casa - depressione vieni a me ù3ù - poi decise di vivere una vita senza legami, nella speranza che qualcuno riuscisse a farle cambiare idea, e magari a farla sorridere davvero.
Altro: Ha una benda sull'occhio destro (Gli assassini dei suoi genitori avevano provato ad ucciderla, ma riuscirono solo a farle una cicatrice sull'occhio.)

COME SONO BANALE D: BANALITA' VIENI A MEEEEE :D
Reby uccidimi e dimmi che sono una cretina, ti prego. Fallo anche per gli altri che mi sopportano çç
Dimmi anche che il mio OC fa schifo che mi metto il cuore (?) in pace :D
bhè, non so se devo dire altro .u. - so di essere scema.
A prestoH Rebychan
Camy

Sappi che se tu non dovessi accettare l'OC io la fic la seguirei lo stesso :)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 05:21 pm)

13/07/12, ore 17:01

Ciao Reby :)
Eccomi, sono la prima! Non ci credo ò.ò Sicuri che ora non stia per crollarci il cielo addosso?
Ad ogni modo, sappi che mi vergogno a presentarmi qui, almeno un poco. La storia precedente non l'ho seguita affatto, l'ho scoperta tardi e in un modo o nell'altro non ho mai trovato l'occasione per prenderla e cominciare a spulciarla tutta dal primo capitolo. Quindi, a maggior ragione di questo, non ho intenzione di perdermi nulla di questa riscrizione. Sappi che neggendo "Ortheoniana" sono rimasta tipo *-------* cos'è, un pianeta? :DD Mi piacciono tanto queste cose! E, poi, hai parlato anche di un sequel, vero? *O* Anzi, di DUE sequel! Anche io ne avevo in mente per la mia CorssOver (meglio non tirarla in ballo, quella sì che va riscritta!!). Tornando a noi, sono molto curiosa. Penso che questa sarà una fiction interessante. Come al solito, le storie che prevedono OC mi intrigano (manondeltipodiquellechesappiamonoi *coff* *coff*), soprattutto perché voglio sapere come poi si intrecceranno questi nuovi personaggi con la storia degli Inazumiani :D Per me loro dovrebbero essere un pianeta a parte!! XD Anche "la danza della pioggia" di Mary, nella quale sto INDIETRISSIMO, mi piace molto per questo motivo :3
Ma tornando a noi, non oso nemmeno proporti di poter entrare a far parte della storia, anche se davvero mi piacerebbe tanto. Per due motivi: 1) non me lo merito proprio per quello che ti ho detto sopra; 2) dal momento che la condizione è "se qualcuno ne proponesse di interessanti", io sarei scartata a priori XD A maggior ragione del fatto che non so proprio nulla sulla storia precedente *cretinacretinacretinacretinacretina*. Ma sappi che questo non cambia proprio nulla!! Io seguirò questa long SEMPRE! Non voglio perdermi una virgola :DD
Detto questo, comunque, penso che tu abbia avuto tutte le motivazione del mondo per scegliere di riscrivere questa long. L'importante è che tu senta che la storia ha un senso, sentire che ti piace scriverla, che ti appassiona. Dopo tutto, noi scriviamo per passione. Se non abbiamo voglia di scrivere è la fine. E poi... capita spessissimo anche a me di andare in blocco xD Diciamo che ci sono sempre e solo raramente tiro fuori qualcosa >.< Non vedo l'ora di leggere, non sai quanto sto aspettando il prologo! Ora mi sa che è tempo di salutarti. Probabilmente con quanto ho impiegato a scrivere mi avranno preceduta e ora sarò seconda o anche terza... ma sappi che quando ho cominciato a scrivere non c'era nulla, quindi è come se fossi la prima ù_ù *l'importanteècrederci!*
Un bacio e un abbraccio, aggiorna presto!

Claire.
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 06:39 pm)

13/07/12, ore 16:53

Inutile dire che io la seguirò.
Inutile dire che non vedo l'ora del primo cap., che questa long ( che io già trovavo perfetta) mi è mancata, e che sapere che torneranno gli aggiornamenti mi rende immensamente euforica.
Perciò dirò solamente che condivido le tue motivazioni, l'importante è che tu ora sia motivata e felice.
Inoltre, se hai ancora i dati di Vega io la lascerei così, senza cambiare una virgola.
Coi suoi capelli color evidenziatore, il suo carattere imprevedibile ed i gemelli come spalle onnipresenti.
Non vedo l'ora del primo capitolo.
Un bacione enormemente enorme
Mary che ha preso un colpo su fb!!

13/07/12, ore 16:43

Ciao Tesoro! Lo sai che mi sei mancata, vero? E anche la tua Long Fic bellissima, anche se tu ti ostini a sostenere il contrario!
Come stai? Spero bene, ma quali fasciature? Comunque per il caldo ti do ragione, io vivo con ad un metro dalla faccia il ventilatore!
Ma adesso non cambiamo discorso. Credo che tu abbia fatto la scelta giusta a riscriverla, non perché non mi piacesse, ma se non convinceva te, hai tutte le ragioni del mondo per riscriverlo e in questo momento non ho intenzione di stressarti oltre.
Ebbene sì, ho delle modifiche da apportare alla mia OC, anzi, la cambierò completamente:
Nome: Seline
Cognome: Smith Anderson
Età: La più piccola, decidi tu :)
Provenienza: Ortheoniana :D
Ruolo: Gioca in qualsiasi ruolo ;) ma di solito a centrocampo ;)
Aspetto fisico: Capelli neri lunghi fino alla vita, lisci, occhi che cambiano colore a seconda del suo umore, è di altezza media e la sua pelle è chiarissima, ha le labbra rosse come il sangue e i canini leggermente pronunciati
Carattere: Lunatica, aggressiva e sfacciata (Una Burn al femminile! ;D)
Storia: Se mi verrà in mente qualcosa... xD
Altro: Odia il caldo, il sole, il fuoco... Mentre adora il ghiaccio, la pioggia, il freddo... All'inizio potrebbe odiare Burn per la loro uguaglianza in fatto di carattere e la loro diversità per i gusti (Ghiaccio/Fuoco) ma poi diventerebbero grandi amici

Parli di coppia... Io avevo detto Kazemaru, ma se Kidou è ancora libero lo preferirei, sennò va bene comunque <3 xD
Accetti comunque la mia OC vero cucciolina? Non è che sono in ritardo?
Comunque ti voglio bene, sappi che supporto la tua scelta ♥
Un bacio e un abbraccio forte, mi sei mancata.
Meme :3

13/07/12, ore 16:39

Ciao Reby!
un'altra fic da riscrivere ç__ç
Peccato sa? io ci tenevo ToT
Ma il mio parere conta meno di uno zero -.-
Posso chiederti una cosa?
Io non posso mandrti il mio Oc giusto? -la mia solita sfiga-
Se sì, comunque ho tutto pronto (il ragazzo è ovvio, Fidio SOLO nel caso in cui posso .-.)
Spero comunque che stavolta tu sia soddisfatta del tuo lavoro ^^
e se hai bisogno di qualche consiglio, io ci son ^°^
E intanto vado a metterla tra le seguite u.u
aspetta...... che fasciature?! Ti sei fatta male? E nemmeno me lo dici?!
ma guarda te. Certa gente è proprio sadica .-. Poi non dormi neanche x una fic >_<
Ti capisco sa'? E ORA RIMETTITI IN SESTO CHIARO???
ok, ora vado a fare babysitting a una peste -my brother- >.<
Chu <3
I striscing and I know it [cit]

p.s: mi manchi troppissimo >.< cattifa. Vado in crisi d'astinenza Rebyyy!
Mi vuoi far soffrire?? çoç
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 04:42 pm)