Destini Incrociati
di Malika

04/08/14, ore 16:28

Mi ha fatto tanta tenerezza questo capitolo, e un po mi ha amareggiato perché il personaggio di Narcissa è sempre stato uno dei miei preferiti!! Al prossimo capitolo!

04/08/14, ore 16:24

Mmm qui il mistero si infittisce (si fa per dire) !! Bello anche questo cap, corro a leggere il prossimo!

04/08/14, ore 16:22

Bellissimo anche questo secondo capitolo! Che dire, breve ma intenso! Sei stata brava perché nonostante la maggioranza del testo è fatto di battute, ciò che dice Bella non annoia ed è estremamente colloquiale!

04/08/14, ore 16:18

Ed ecco che lo primo piccolo capitolo ci fai entrare immediatamente nell atmosfera e nell'ambiente di casa Malfoy! Bravissima!!

21/08/12, ore 13:45

Ciao tesoro ^_^ sono contenta che abbia pubblicato nonostante il tuo pc. Povera Cissy mi ha fatto tanta tanta tenerezza, nonostante imparerà ad amare Lucius per ora per lei è impossibile vivere così. speriamo che riesca a superare la cosa.
Gin
ps ti mando la richiesta su fb con il profilo di bella va bene?

21/08/12, ore 00:46

Ciao :)
Ho aspettato tanto questo aggiornamento!
Devo dire che mi ha fatto tanto piacere leggere dei sentimenti che prova Cissy. Chssà, magari è quello che avrebbe pensato se fosse stata una persona reale e non un personaggio di fantasia...
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, spero che ne poserai un altro presto.
Complimenti, come al solito e un bacio grande grande

30/07/12, ore 15:58

Davvero stupenda efp,credo mi appassionerà molto,la puoi continuare il più presto possibile? bacioni

23/07/12, ore 18:01

Hey :)
Capitolo insolito, devo dire che non me l'aspettavo ma, mi è piaciuto lo stesso.
Chissà che voleva dire Lady Zabini con quella frase... mhà! Staremo a vedere.
Scherzi?!
Certo che mi fa piacere che aggiorni il 26!
Molto brava e concisa, come al solito.
Complimenti
Baci baci

23/07/12, ore 16:53

Ciao! ma come mai l'hai cancellata per poi ripostarla? molto bello questo capitolo e io considera che ho salvati anche quelli precendenti ^^
Gin

19/07/12, ore 19:52

ciao, bel capitolo! Narcissa è proprio come la immagino io come studentessa, vorrebbe trovare l'amore giustamente!!! Bellatrix è veramente cattivissima!! L'hai caratterizzata benissimo!
Alla prossima

18/07/12, ore 21:32

Ciaoo :)
Molto carino questo cappy. Anche se, all'inizio sono rimasta un pò perplessa per il comportamento di Cissy! Non l'avrei mai immaginata così!
Ma, leggendo la tua nota ho capito!
Ottimo lavoro!
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio

p.s Bella è sempre la stessa, eh... >.<

15/07/12, ore 22:04

Wow che bella idea che hai avuto, davvero!
Cercavo proprio una fanfic che parlasse esclusivamente di Lucius e Narcissa e credo di averla trovata!
Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Hai saputo descrivere bene la famiglia di Lucius.
Il padre severo e fissato con la conservazione del sangue puro (caratteristica che hanno tutti in quella benedetta famiglia :S).
E Lucius che semplicemente annuisce alla notizia che si dovrà sposare con una che non conosce affatto e che intanto sta seguendo le orme del padre come un vero Malfoy!
Ottimo lavoro, sul serio.
Spero che poserai presto un nuovo capitolo.
Io, invece, cercherò di commentare tutti i capitoli (se non sono troppo impegnata).
Complimenti ancora