Siamo solo noi e il sole, in una terra di nessuno.
di firstmarch

27/08/13, ore 20:57

ciao.
allora..non so neanche da dove iniziare..come stai? okay,forse è una domanda inopportuna lol
comunque,volevo dirti che mi ha incuriosito tantissimo la storia,la tua storia,la storia che stai scrivendo.
forse sono patetica a farti questa domanda,ma il ragazzino bellino l'hai visto davvero o è solo nella storia?
o forse non è neanche mai stato in africa,ma non essendo belieber,non saprei neanche cosa dire di certo su quello che so su di lui. in realtà non so neanche perché sto leggendo storie su justin ma il fatto è che sono andata sull'ultima pagina delle fanfiction e la tua è nella penultima e beh come ho già detto mi ha incuriosita.
dall'inizio mi sembra una storia semplice ma bella,forse un po' corta,ma diversa da tutte le altre.
ora continuo,ti scriverò una recensione vera quando avrò finito di leggere tutta la storia.
ah e sappi che stimo molto tua madre e te,insomma è un lavoro difficile e per persone...speciali ? si. speciali.

26/02/13, ore 21:01

Questa storia è davvero stupenda, molto originale, soprattutto mi piace dov'è stata ambientata, in Africa.
è davvero intrigante e un po' complessa, a me quelle fan fiction dove ci sono sempre problemi e ostacoli da superari tra i protagonisti sono più belle da leggere le storie
Davvero bella, mi ha fatto piacere leggere questa storia

12/10/12, ore 21:08

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

31/08/12, ore 18:36

heeeeeeeei:3
eccomi a recensire questa meraviglia di ff!:DD
come sempre è stupenda, cavolo che bella storia, mi piace da morire!
alla prossima!! xx

29/08/12, ore 22:03

Eccomi qua, sono passata.
Come prologo mi piace molto, è una fanfic diversa rispetto alle altre. Nonostante sia la prima su efp  è davvero scritta bene.
Questa cosa che la madre è una volontaria dell'Unicef è davvero bella, sul serio.
Ebbene si, ti romperò le scatole ad ogni capitolo, preparati.
Al prossimo capitolo.

(Recensione modificata il 29/08/2012 - 10:32 pm)

27/07/12, ore 18:14

mi incuriosisce molto la trama e devo dire che sia l'ambientazione che i personaggi mi piacciono molto. Sei brava.
Adesso leggo anche gli altri capitoli.
un bacio
-elisa

25/07/12, ore 17:12

Devo dire che hai avuto una belissima idea.
Non è una delle soltire FF, quindi, continua per favore. Sono curiosissima.
Grazie per avermi avvisata se no mi sarei persa 'sto splendore di storia.

un bacione
-Antonella

19/07/12, ore 21:25

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUAAA!
MI PIACE COME INIZIO, SONO CURIOSA DI LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO. :3

13/07/12, ore 19:51

Mi piace come inizio, continua! Se vuoi passa da me:3

13/07/12, ore 17:22

Già mi piace tanto!
Sei molto brava a scrivere, e spero che posterai il prossimo molto presto, perché sono molto curiosa di sapere cosa succedere con quel 'biondino'. :)
Fattelo dire, è osjarouignwawec. Avvertimi quando la continui.
Baci xx