Don't leave me alone
di Ellaa

11/08/14, ore 03:04

Wow...bellissisma!!

mi manca Jo..

Dio quanto vorrei che tornasse!!

adoro le tue FF su di loro!! :)

03/05/13, ore 10:00

Comincio con il dire che mi sono emozionata tantissimo come poche volte mi accade, leggendo questa tua meravigliosa storia su Dean e Jo!! <3.<3 hai colto in maniera eccezionale ogni sfumatura di entrambi rendendoli identici sotto ogni aspetto agli originali!! *.* hai caratterizzato poi in maniera eccellente il sentimento che li ha sempre uniti ma che per senso del dovere e per orgoglio nessuno dei due a mio parere ha mai avuto il coraggio di esprimere *.* Jo che torna sulla terra per aiutare Dean a superare il suo dolore nonostante lei stessa soffrisse per la loro lontananza,Dean che finalmente trova il coraggio di dirle che l'ama.. qui mi sono sciolta definitivamente è stato qualcosa di dolce e perfetto e quell'abbraccio prima della nuova separazione fatto solo d'amore sentimento.. momento unico! <3 ed infine il loro ricongiungimento in Paradiso e la possibilità di ricominciare, di vivere nella morte stessa con il loro amore mi ha commossa e colpita al cuore <3.<3 sei stata bravissima e ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo capolavoro di storia! *.*

13/11/12, ore 15:55

Cara 15rox15,
ho letto tutti i tuoi scritti...e uno dopo l'altro mi ha fatto davvero emozionare. Prendiamo "Don't leave me alone".
Semplicemente perfetto. Un amore che dura per sempre, che combatte anche contro la morte...Credo che non ci
sia nulla di più bello. E al tempo stesso la coppia Dean\Jo è fenomenale e tu l'hai saputa descrivere benissimo,
sia qui che in "Someone like me"! Posso annunciare ufficialmente che sono una tua fan! Sei davvero bravissima
a scrivere, infatti mi è piaciuta molto anche la storia tra Rebekah e Dean.
Se ne hai voglia e tempo, tra una FF e un'altra mi piacerebbe molto che mi recensissi...ci tengo ad avere una tua opinione..
I miei complimenti più sinceri...

10/09/12, ore 18:46

"Sai, non facciamo niente di speciale. Giochiamo a biliardo, ovviamente ti batto sempre, e ci beviamo una birra. Ma tu sei sempre li con me. Lassù, posso immaginare di avere tutte le persone che amo accanto. So che è solo un sogno, che tu non sei davvero li, ma mi basta. Me lo faccio bastare, Dean". In questo punto il mio cuore ha sobbalzato.
"Non voglio che tu vada". Qui avevo gli occhi lucidi.
"Non dimenticarmi, ok?". Qui invece ho iniziato a piagnucolare.
"Era bella come sempre. Anzi, lo era ancora di più. Nessuno dei suoi sogni gli aveva mai reso giustizia." Qui ho singhiozzato.
"Erano solo due ragazzi il cui amore era stato più forte della morte stessa." E infine qui sono saltata in piedi per farti un applauso.
Solo una parola: fenomenale.
- Niky_I Am Dreaming_

13/07/12, ore 18:55

Ciao :33
ho letto questa piccola fan faction tutta d'un fiato, è qualcosa di meravigliso, davvero.
Mi sono emozionata anche perchè sei riuscita ad esporre perfettamente i loro sentimenti, specialmente quelli di Dean.

Erano solo due ragazzi il cui amore era stato più forte della morte stessa<- Mi ha fatto venire i brividi questa frase!

Complimenti,
Diemmeci.