Emma's Death
di _1DBoy_

17/08/15, ore 14:11

Hey! Credo sia la prima recensione che lascio nel fandom di OUAT, e questa tua OS è una sorta di rappresentazione di uno dei miei peggiori incubi nella serie! Se Emma fosse morta...oddio non ce l'avrei fatta, è tipo il mio personaggio preferito e le voglio bene xD
Breve ma concisa, mi ha dato i brividi solo al pensiero. Immaginarsi il modo in cui si sarebbe sentito Henry..terribile.

15/12/12, ore 20:55

Bè, anche se corta è bella, mi è piaciuta soprattutto la parte all'inizio in cui Emma cerca di far capire a Henry che c'è un limite tra fantasia e relatà.
Poi la frase su Regina mi sembra molto alla "Emma".
E anche se forse la sua morte è un po' troppo veloce, mi è piaciuto come Henry la chiama "mamma", mi ha fatto venire i brividi...
Non l'ha mai chiamata così, e alla sua morte la chiama, per la prima volta, così.
E' triste e bello allo stesso tempo.
Complimenti, davvero.

16/07/12, ore 12:15

Anche questa ff è fatta  molto bene e l' ho apprezzata anche se io sono un amante dei lieto fine.... mi demoralizzo se qualcuno muore in maniera particolare se si tratta di Emma ( o di Biancaneve) :) speravo tu la facessi continuare, sarebbe stato davvero ineressante vedere che piega avresti fatto prendere alla storia e come avrebbero reagito i personaggi. Ottimo lavoro, comunque, come al solito!!
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 12:17 pm)

14/07/12, ore 18:52

Va bene così corta, va bene come hai attribuito a Emma e Henry le loro reazioni e l'idea di un what if è stata anche originale. I corsivi hanno messo l'accento su particolari importanti per commuovere e dare un po' di pathos, altrimenti sarebbe stata una one shot troppo meccanica. Bella