Chi ti piace, Lily?
di Lils Evans

06/07/13, ore 22:37

Ma che bella questa storia! *-*
Questa qui va a finire dritta dritta nelle ricordate, è ovvio!
E non dire che è una stupidata: è bellissima e in 100 parole mi sono innamorata xD
Sei stata fedele al carattere dei personaggi, pure.
Che dire... è bellissima (so di essere ripetitiva ahahahah)

Complimenti:))
Potterhead93_14
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 10:38 pm)

26/03/13, ore 19:47

So che la mia recensione arriva parecchio in ritardo ma ho avuto la possibilità di leggere la tua storia solo qualche giorno fa ed è finita subito tra le preferite. Secondo me i personaggi sono dolcissimi e molto coerenti con la storia della Rowling, non mi sembra affatto stupida ma, al contrario, un piccolo capolavoro ;)

21/11/12, ore 20:07

Sto letteralmente sbavando! È fantastica! Dovresti scriverne più spesso... James è dolcissimo <3

13/11/12, ore 19:18

Cara Lils,
dato che non volevo essere un brutto schiopodo mi sono sentita in dovere di farti sapere quanto mi è piaciuta la tua storia.
Amo Lily e James ,sopratutto James, non tutti riescono a renderlo credibile nel suo romanticismo ,c'è chi lo dipinge come un romantico melenso da diabete ma tu mia cara sei bravissima,
non risco a trattenermi dal sorridere leggendo,naturalmente finirà nelle mie preferite.
grazie mille per avermi fatto felice ,e assolutamente la tua ff non è tediosa !!!
con affetto Lily_leslie

31/08/12, ore 22:55

:')))
Non so, sto sorridendo convulsamente (?) come se fossi io al posto di Lily...
Mi sto sciogliendo talmente sono dolci.
è una storia troppo bella !
Anzi, adesso ti aggiungo agli autori preferiti così posso seguire meglio tutte le tue mosse.
Muahahah
Ok, basta degenerare,
Alla prossima
DM

22/08/12, ore 13:28

Come sono teneri!!!!!!! Io amo la coppia James- Lily...sono così dolci....adoro quando si punzecchiano!!!
James è tenerissimo, ha avuto tanta pazienza e alla fine è riuscita ad avere la sua Lily!!! Alla fine l' amore trionfa sempre!!!!!!!!!!

No ok basta, sto divagando....
anche se è una fanfiction scritta sul retro del foglio, penso che tu abbia fatto bene a condividerla con noi!!!
questa scena me la immagino proprio.... sei stata brava anche perché hai tenuto conto del carattere dei personaggi!!

Brava!!!! e ricordate..............VIVA JAMES E LILY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/08/12, ore 18:22

si si, sono 100 esatte =D (io ho scritto una raccolta di drabble, so cosa si prova a contare dai fogli le parole una a una XD )
Davvero una drabble carina! =D Fa nascere il sorriso e quel "Jam... Potter" in una delle prime frasi ci stava benissimo! Davvero, una storia super azzeccata! :)

21/07/12, ore 18:50

Ammetto di avere un debole per le James / Lily (ovviamente scritte come si deve!), ma se aggiungiamo che la tua , dopo averla letta, riesce anche a farti fissare con un sorrisino ebete lo schermo del computer per alcuni minuti, beh... come potevo non recensire?

Complimenti per aver descritto ,con così poche parole - ma perfettamente -, una scena assieme divertente e tenera , senza cadere nell'OOC ( cosa che apprezzo molto! Amo questi  personaggi così come sono nei libri della Rowling e non vedo perché modificarli!).
Sono contenta di averla trovata e di poterla rileggere quando ne ho voglia! u.u
Grazie per averla scritta, ma soprattutto brava!

14/07/12, ore 16:23

è stupenda!!! brava!!
l'unica cosa è che lascia un pochino in sospeso... ma comunque è bellissima
comtinua cosi!!

14/07/12, ore 14:57

Ciaoo!!!
Ho letto ieri sera la tua storia ma non avevo voglia di recensire... però recensisco adesso, sono uno Schiopodo solo a metà!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte, la ff è davvero bella!!!
Sul serio, mi è piaciuta tanto!
Anche l'idea di far ripetere a Lily le parole di James... è una cosa davvero originale!
Poi hai caratterizzato molto bene i personaggi (James più di Lily;)) cosa, almeno per me, alquanto difficile in sole cento parole! (si sono cento le ho contate anche io!)
Insomma, brava davvero!
Hai fatto aumentare (se possibile!) la mia voglia di essere Lily Evans!!!
I LOVE JAMES FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<3<3<3

Un bacio, PikkolaSerpe:):):)

14/07/12, ore 11:31

nooo, uno schiopodo no ti prego :) piuttosto un nargillo :) cmq, anche se è breve, mi è molto piaciuta questa ff. Io amo James e Lily e credo che questi dialoghi rappresentino moltissimo il loro carattere ... L'insistenza di James, il voler salvaguardare i proprio sentimenti e proteggersi di Lily, e tutto il resto :) e poi scrivi molto bene :) un bacio e buona giornata :)

13/07/12, ore 22:04

ahahahaxD non sia mai u.u non voglio essere uno schiopodo!XD a parte gli scherzi...saranno anche cento parole ma raccontano bene il carattere testardo di james, che non si arrende mai, e l'orgoglio smisurato di lily che però fortunatamente capitolerà al fascino del bel cervo xD davvero carina!:) ciao ciao Booow95

13/07/12, ore 20:56

Fino a che non risponderai con il mio nome!
Oh! Jamie, ma quanta dolcezza!
Davvero tanta stima per James, senza dubbio.
Complimenti! Non ha ne testa ne coda, eppure è una cosa così possibile
tra quei due. Mi è proprio paiciuta.

Pad.

13/07/12, ore 20:31

*w* com'è dolce! Lily e James sono la mia coppia preferita, quella perfetta secondo me!! La tua è una storiella originale e divertente, mi piace tanto tanto!! E bo', James è così dolce, proprio come me lo immagino io :'3 (ma solo quando è con Lily, per il resto è un perfetto Malandrino ;) )

13/07/12, ore 19:37

Questa storia è davvero molto dolce, e per nulla banale. Non ho mai letto niente del genere, e mi ha dato un senso di tenerezza.
Nonostante abbia aprezzato questo immediato scambio di battute, avrei preferito leggere un po' più di introspezioni e descrizione: penso che in questo modo sarebbe stata una one-shot perfetta! Mi sarebbe piaciuto capire le reazioni di Lily, per scoprire se è già innamorata di James oppure il suo è solo orgoglio; e mi sarebbe piaciuto leggere i pensieri di James, per capire meglio la situazione.
Penso che dai dialoghi si capisca molto di tutto questo, però, per gusto personale, preferisco non leggere solo dialoghi.
Comunque, complimenti perchè mi è piaciuta molto la tua storia :)