L'ordine è il sottordine del disordine
di sophie97

20/05/14, ore 12:19

ciao, mi sono appena iscritta in questo sito ,sono MaryS5! (anche se penso che l'avessi già capito.. -_-).
la tua storia è molto bella, mi piace tanto e mi fa ridere, ma non sono riuscita a capire l'inizio della storia, chi è Gladstone? forse (probabilmente) non conosco bene Sherlock Holmes, ha cominciato ad appassionarmi da poco ... comunque sei molto brava, continua a pubblicare storie, ciao!

15/01/13, ore 19:08

Recensione premio per il Clessidra Contest

Davvero molto carina questa flashfic!
Non sono un esperta del libro e nemmeno del film, ma credo che tu sia riuscita a racchiudere in queste poche parole la genialità/follia di Holmes! Molto interessanti sia la citazione di Einstein che l'ultima frase sui numeri disordinati, d'impatto e azzeccati.
Sei davvero piacevole da leggere, non commetti errori grammaticali il che non è proprio scontatissimo con tutto quello che si legge in giro e per di più riesci a catturare l'attenzione del lettore per tutta la durata della lettura.
Ancora complimentissimi, questa mi è davvero piaciuta!

Dominil.
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:09 pm)

26/10/12, ore 22:19

Eeeee....Sono sempre io!!!
Si lo so...rompo anche qui...però questa dovevo recensirla!!!
La trovo geniale...e la frase dei numeri è assolutamente azzeccatissima!!!
Hai un modo di scrivere che mi piace da morire e riesci ad usarlo nel migliore dei modi,
e non parlo solo di questa ff, ma anche delle altre che hai scritto...quindi davvero complimenti!<3
Baci
MAGIKA

14/10/12, ore 20:57

Bello! Bello ! Bello! :D
Mi piace <3 Quando arriva il secondo capitolo? Sono estremamente curiosa di sapere il continuo  :D
Baci a presto:*
Lalla :D

02/08/12, ore 12:29

Forte la cosa dei numeri!
ma mi viene una curiosità come è la tua scrivania??? Vuota e pure in disordine ?? Ah Ah Ah Ah .................. scherzo!! scommetto che invece è molto ordinata. da come scrivi mi sembri una persona tutta precisina: forse un po di disordine sia nelle scrivania che nelle menti non fa male . E' segno di creatività!!!!
Aspetto il seguito

23/07/12, ore 02:44

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO *--*
questa fanfiction è geniale:
prima la citazione di Einstein e poi la cosa dei numeri in ordine alfabetico. CHE FIGATA ASSURDA.
adoro le tue ff su holmes, ora vedo anche il contest e forse (dico forse) partecipo. u.u

16/07/12, ore 09:13

ciao
sono passata di qua e ho visto la tua storiella e devo dire che è bella e mi è piaciuto.
eeeh si, holmes ha ragione sul fatto della scrivania ^.^, povero watson XD
senti, perdona la mia letteraria ignoranza, ma non ho capito l'esempio dei numeri...
a parte questo il resto l'ho capito ^.^
spero di vederne altre di tue storie su sherlock holmes perchè scrivi davvero bene e hai mantenuto i caratteri di entrambi.
alla prossima spero ciauuu

14/07/12, ore 10:26

La trovo bellissima. Davvero. Penso che questa sia l'esatta concezione del disordine che ha l'amato detective! E che genialata l'esempio dei numeri!:)))
Complimenti,cara!
Rogue92 :***