Macchie.
di Dearly Beloved

01/09/12, ore 02:11

Oh mio dio, sono morta dal ridere XD Tutta la parte iniziale sui pensieri di Dante riguardo al suo semi-fallimentare tentativo di "mare normale" mi ha fatto spanciare! Poooverino, pieno di macchie, e Vergil che lo chiama "Dalmata" XD
Mi è strapiaciuto il rapporto descritto tra i due fratelli, e ho amato alla follia questa frase:
"Vergil lo sapeva, per far sì che suo fratello non diventasse un dalmata sul serio, gli sarebbe dovuto restare accanto per sempre. Il pensiero lo faceva rabbrividire e allo stesso tempo lo confortava." dico solo: awww *-* c'è comicità ma anche sentimento, un gran bel mix.
Bella anche questa storia, quindi :) mi ha divertito molto! Tu poi scrivi in modo molto gradevole: la lettura è scorrevole e non c'è traccia di errori. Insomma, brava di nuovo, un bacione!

31/08/12, ore 18:11

E la prima fanfic che leggo in questo fandom e... Mi hai conquistata! :D
Ho riso dalla prima sillaba all'ultima immaginando i due mezzi demoni nei panni dei comuni mortali e soprattutto in dei panni così "umani" !
E poi sarà stato che quest'anno anch'io ho avuto la maturità, il fatto di essermi ustionata a mare qualche giorno dopo l'orale ed aver visto l'inferno, ma questo Dante di cui ci narri è molto credibile :)
Bello anche il rapporto che hai creato con Virgil. Si sa, i fratelli sono insopportabili, ma anche coloro che ti stanno a fianco ogni giorno.
Ti ringrazio per questa simpatica lettura!
Alla prossima.
Debora

13/08/12, ore 11:42

Ok....allora io solitamente recensisco solo quelle dove ho un'idea positiva. Non mi piace mettermi a criticare le persone. E poche volte recensisco gli One-shoot. Ma stavolta mi andava. Cominciamo con il dire che la tua storia è molto bella. E a parere mio potresti tirati fuori una bellissima serie. Se hai tempo Pensaci potresti fare una serie fantastica. Seconda cosa. "Si, quella puttana di mio fratello" oh dio sono stato a ridere 10 minuti quando Dante l'ha detto XD la coppia DantexLady me l'aspettavo nel videogioco e nell'anime. Qui nkn avrei mai pensato che al telefono fosse Lady. Io quando ho letto che era lei la mia reazione è stata: "O_O Lady?!? Quella Lady ?!?" non ci credevo. Poi vabbe tralascio il fatto che hai messi Trish come cugina. Io ti consiglio vivamente di continuarla e trasformarla in una serie. Più la scelta è tua. Ultima cosa. Da quanto ho letto nelle recensioni non sono l'unico ad avere la pelle com'e quella di un albino. Evviva. Apriamo un club. Io ieri sono stato al mare. Mi sono dovuto mettere la protezione 50 tipo 3 o 4 volte. Fortunatamente sto poco al sole perciò ho meno pericolo. Io vorrei essere albino. È troppo fico avere i capelli bianchi dalla nascita. Tanti saluti. E complimenti per la storia. P.S. Ti prego so che sei una yaoista ma ti prego. Non mi mettere DantexVergil. Ti prego.

24/07/12, ore 21:57

*___________________________________________* MACCIAO!!
Cosa leggo,cosa leggo. C'è mica uno sfondo un po' yaoista??No perchè io lo yaoi lo adoro tanto *ç*. E' scritta divinamente ti giuro <3 <3 <3 molto bella ed è anche simpaticissima. Ti posso dire che non sopporto Vergil e il suo carattere antipatico, perciò vederlo allegro almeno per una volta mi fa tanto tanto piacere <3
Dante è un albino figo *ç* (E io no? Nd V)( No Nd Io)parecchio fico*selfshot*
Ora ti saluto *3* vado a postare una nuova disgrazia!!Adios muchacha

16/07/12, ore 18:50

sono morta dalle risate, sul serio !!! questa ff è epica dal punto di vista comico ^^. Vergil e Dante che sclerano è una cosa eccezzionale xD ! continua così!

14/07/12, ore 12:15

...Cristo,sto ancora ridendo.
Ok,io sono uno che non lascia quasi mai recensioni. Checcazzo,l'ho sempre reputato noioso.
Ma,diamine,non lasciarne una su questo SPLENDIDO -come posso definirlo?- piccolo capolavoro e spaccato perfetto della vita quotidiana di casa Sparda sarebbe come andare al ristorante,pranzare divinamente e non lasciare la mancia.
E' SPLENDIDO!
Da dove partiamo?
Dunque,per prima cosa io sono una contraddizione esistente. Respiro per la DantexLady,ma riconosco la DantexVergil. Ok,e questa non è la cosa più strana.
L'ho sempre detto che Vergil è solo un frigido,noioso e triste GRANFIGODELLAMADONNA. Però qua stiamo parlando di Dante,quello giovane,che adora rimorchiare in spiaggia giovani e infervorate ragazze e suonare la chitarra elettrica e mangiare pizza a tutte le ore e...e....e...
Dio,quanti bei ricordi. Mi ricordo quando ordinai DMC 3 su Internet e di come una settimana dopo,una volta firmato contrassegno e lasciato al postino i 25 euro meglio spesi della mia vita,mi sia ritrovato a lisciarne la copertina cellophanata quasi riverendo quello che sapevo sarebbe stato il più grande capolavoro videoludico della mia vita.
Ma che cazzo c'entra questo con la tua fic? Ebbene,il tuo superbo modo di narrare mi ha fatto avere un flashback. Uno di quelli lunghi,strappalacrime e interamente in bianco e nero.
Magnifica fic.
Superbo modo di scrivere.
Dovrebbero inserire un grado superiore a "Positiva",per Mundus.
Vabbé,pace e bene,fate l'amore e non il sapore (?),complimenti ancora. Vai avanti così,signorina Sparda~
L'appoggiapiedi personale del Leggendario Cavaliere Nero,
__________________________
Dave. Yaoista,qualche volta. E sì che sono un ragazzo.

14/07/12, ore 08:33

Personalmente sono una di quelle persone che quando leggono recensiscono, non tanto per il senso di colpa, quanto più perché secondo me è giusto dire all'autore ciò che si pensa di quanto si è letto in precedenza.
Non costa nulla spendere cinque minuti o poco più per commentare, d'altronde sono stati spesi altri minuti per leggere, perciò non mi capacito e non riesco a concepire l'idea dei "lettori fantasmi".
Non è un'accusa che faccio a te -proprio tu che recensisci sempre ogni parto malato della mia mente- oppure ad altri, è semplicemente la mia idea, anche se ognuno può e deve fare come meglio crede.
Anche io ho la pelle delicata di mio fratello -biondo con gli occhi come Dante *invidia*- ma ho gli occhi castano-verdi e i capelli neri pur tuttavia mi faccio piena di macchie e bolle, ma vabbè.
Mi piace molto questo tuo scritto, è un modo come un altro per sfogarti e non nego che mi hai strappato una risata.
Per essere uno scritto delle cinque del mattino è ben scritto, sai?
L'ho molto e non dire che è brutto perché non lo è.
Ora vado poiché devo usare internet di nascosto e perciò sono guai sennò .
E scusa per la recensione idiota T.T