Un colpo di cannone, un elicottero.
di Kingdommarco

18/07/12, ore 12:31

Bella one-shot, davvero. Rispecchia tutto quello che ho pensato e penso sugli Hunger Games, Capitol City e gli abitanti di Panem. É scritta bene, e lascia capire tutto quello di cui vuoi parlare :) bella, bella, bella! (vorrei scrivere 'un bacio. Katniss' perché mi sento un po' lei, ma basterà semplicemente 'un bacio!' ;) )

17/07/12, ore 19:18

Ecco cosa non capisce Capitol City. Festeggia la morte. La morte di bambini. Rue. Non hanno nemmeno avuto il coraggio di trasmetterla in TV ricoperta di fiori. Se lo avessero fatto, si sarebbe sicuramente vista la loro crudeltà e la loro bassezza. E pensare che non si rende conto dell'immenso dolore che reca, non solo alla giovane vita la cui fortuna non è stata al suo favore, ma anche a tutte le persone che conosceva e voleva bene. Loro piangono e Capitol City festeggia.
La tua fra fa riflettere su molti punti. Davvero bella, complimenti.

17/07/12, ore 18:25

Ecco cosa sono gli Hunger Games.
Sono uno sputo in faccia al valore della vita umana. Perché sembra che l'unico a poter contare davvero qualcosa sia il vincitore. Per gli altri è solo un colpo di cannone, un elicottero. Hai davvero ragione.
Tutto questo non può essere definito "vita".
Bellissima fiction, davvero, scrivi proprio bene!

Un saluto dal gatto peloso!

13/07/12, ore 21:32

mi hai fatto venire i brividi!!
stupenda questa one-shot!! mette in risalto il valore di una vita nell'arena e nei distretti ed è quasi commuovente!
mi è veramente piaciuta!
un bacio