~Thoughts~
di saltandpepper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/04/14, ore 16:54

ho letto questa ff tutta d'un fiato ed è davvere wow .. perchè non  la continui??
xoxo
simo

29/08/13, ore 00:31

Questa è una delle storie più belle e scritte bene che io abbia mai letto! Complimenti sul serio tesoro! Continua presto...non vedo l'ora di sapere cosa Perrie ha da dire a Liam (anche se forse prospetto una piccola gravidanza da parte di Eleanor), però non ne sono convinta. Cmq non farmi stare trp sulle spine ok? XD baci a presto!!!

10/08/13, ore 00:27

Ciao! :)
Allora, io ho scoperto questa tua ff ieri. Ho letto tutti i capitoli, uno per uno, ma ci ho messo ore ed ore, perchè ognuno di questi capitoli erano talmente belli che amavo rileggerli, uno per uno. Non ho parole, è bellissima, anzi meravigliosa, anzi ancora di più, cioè in poche parole non so come definirla, davvero, è troppo bella. Mi sono emozionata praticamente ad ogni capitolo, ma soprattutto quando Harry aveva lasciato Louis e se n'era andato, credo di non aver mai versato così tante lacrime. Tu, hai un talento grandissimo, sei davvero bravissima, questa ff è scritta benissimo, ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti, te li meriti tutti. Spero che tu leggerai questa mia recensione e spero con tutto il mio cuore che ti farà piacere :) Sono curiosissima per il prossimo capitolo, se aggiorni, posso chiederti se riusciresti ad avvisarmi per favore? Naturalmente non devi farlo se non puoi o se non ti va, ma se ci riuscissi, ne sarei davvero felicissima, anzi scoppierei dalla gioia. Okay,forse ti starò annoiando loool :)
P.S ho letto l'avviso che avevi lasciato, io allora non avevo ancora letto la tua ff, ma comunque stai tranquilla, anche a me sta capitando con la mia ff, io proprio non sono riuscita a mandarla avanti da Aprile... Per questo volevo rassicurarti, non è successo solo a te e non devi sentirti in colpa per questo. Questa ff è fantastica. L'ho aggiunta subito alle preferite! :)
Bacioni, scusa per averti annoiata :)
Tomlinson Styles

25/07/13, ore 22:51

Eccomi! Ti mancavo, vero? ahahah
Sono felice che la mia recensione ti abbia fatto venir voglia di scrivere!
E' a questo che servono le recensioni, giusto? xD
Ma la dolcezza di Anne?
Louis ha cambiato la vita di Harry, questo è poco ma sicuro... e credo che per una madre vedere il proprio figlio felice sia la cosa più importante!
Poi... vediamo... ah, giusto:
<< -Tu ed io. Questo è l'importante- E lo baciò di nuovo, permettendo alle piccole lacrime di Harry di scendere lungo le sue guance. Louis ci passò la lingua sopra, e assaggiò il dolce sapore salato di esse.
-Forse non potrò darti dei figli nostri ma... sappi che ti amo come nessuno ha mai amato qualcuno-. >> Credo che i miei vicini di casa mi abbiano sentito fare un lungo: AWWWWWWWWWW e poi credo di essermi sciolta** E' stato perfetto! E poi credo che da oggi in poi comincerò ad utilizzare l'espressione: "Ti amo come nessuno ha mai amato qualcuno"... cioè, non io, perché non l'ho mai detto, ma... se un giorno ne avrò l'occasione lo dirò ahahah
Comunque adoro il fatto che Louis ed Harry un secondo siano così dolci e l'attimo dopo... sbam, parlano di sesso con disinvoltura ahahah sono così in sintonia insieme!**
E infine... Perrie... quanto amo quella ragazza, sul serio! Ho sempre pensato che quella tra lei e Zayn fosse davvero ma proprio DAVVERO l'unica storia vera e perfetta, senza nessun altro scopo... semplice e naturale. Io adoro Eleanor, che sia chiaro, penso sia dolcissima, ma non sono molto sicura della verità della sua storia con Louis... penso che lo pensi anche tu, d'altronde ahahah
Va beh, era solo per dire che adoro Perrie che si preoccupa tanto per tutti e si prodiga per aiutare il prossimo ahahah la mia Perrie**
Okkei, direi che ho detto tutto... per la tua storia lascio sempre recensioni chilometriche... spero non ti dispiaccia!
Un bacione, Giada <3

23/07/13, ore 15:38

capitolo stupendo , come tutto il resto che ho letto fino ad ora . Scrivi molto bene soprattutto le scene rosse xD P.s mi spieghi come si mettono le immaggini ? xDxD <3

22/07/13, ore 22:37

tutti questi misteri......... troppi........ ora voglio proprio sapere cosa nasconde eleanor!! anche questo capitolo è stato gunsilhgruilbaseygrus però harry che fa il prezioso non me piasa lol :)))
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 10:39 pm)

22/07/13, ore 18:58

cioè Harry vorrebbe dare dei figli a Louis ma è l'attivo della coppia?!! mmmm qualcosa non mi quadra..

22/07/13, ore 17:54

Louis e Harry sono dolcissimi. Harry ha sempre "sofferto" per il fatto che lui non avrebbe potuto dare dei figli a Louis, ma Harry sempre meglio avere accanto la persona che si ama, un figlio adottato ed essere felice piuttosto che avere accanto una persona che non si ama, un figlio naturale ed essere infelice. Mia mamma mi dice sempre "un figlio è di chi lo cresce no di chi lo fa" ed è vero, quindi Harry e Louis potrebbero benissimo adottare un bambino piccolo, lo amerebbero e crescerebbero come se fosse loro figlio naturale..
Eleanor mi preoccupa, molto, ma MOLTO lol. Cioè ho paura che abbia cattive intenzioni nei confronti di Harry e Louis. Poi Perrie di cosa vuole parlare a Liam? deve essere una cosa importante visto che ha rinunciato a un pomeriggio con le amiche per parlare con lui, quando avrebbe potuto benissimo farlo un'altro giorno.

19/07/13, ore 15:54

Ciao! :D
Non so se ti ricordi ancora di me ahahah
Avevo recensito l'ultimo capitolo prima del tuo avviso! Ti ricordi ero quella che aveva scoperto la tua storia e l'aveva letta tutta in una giornata ahahah
Ti avevo promesso che avrei recensito tuuutti i nuovi capitoli e quindi eccomi qui!
Eh sì, lo so, ci ho messo un'eternità ahahah ma io sono sempre ritardataria! Comunque tranquilla che non ti libererai di me!
Mi è piaciuto da matti questo capitolo!
Zayn poi... scusa ma mi stavo rotolando dalle risate ahahah

<< -Stai cercando di infinocchiare anche me Haz?- >> Povero cucciolo, ha paura a star con loro xD

<< -Ma ditemi...- Continuò, mordendosi il labbro -Chi dei due è il passivo?
Louis avvampò, desiderando quasi subito di cambiare discorso >> Domanda interessante ahahah Però effettivamente il sedere di Louis è perfetto, non ci sono dubbi lol

<< -Dio mi piacerebbe davvero sapere cosa si prova a prenderlo nel..-
-Zayn! Basta- >> AHAHAHAHAH CREDO DI AVER AMATO ZAYN, GIURO! XD

Bene, poi... ah, sì... Eleanor è stata dolcissima! Cioè... secondo me è stata una cosa molto bella "farsi da parte" così, significa che tiene davvero a loro. Ed è anche stato un gesto molto dolce, davvero. Ha fatto la scelta giusta!
Speriamo che ora Zayn si salvi dalle grinfie di Harry ahahah
Sembra tipo un topolino in gabbia ahahah
Va beh... xD
Ah, sì, giusto... sono contenta che la fortuna ti abbia concesso di vederli! E' giusto che ognuno abbia modo di realizzare i propri sogni, prima o poi.
E ti ringrazio per l'augurio di poterli vedere l'anno prossimo. Io lo spero vivamente ahahah
Un bacione, Giada <3
Scusami ancora per il ritardo xD

13/07/13, ore 19:25

Ho letto questa storia in un giorno! Fantastica, meravigliosa e bellissima!
Davvero! Di solito non apprezzo molto le Larry..ma questa woow! mi è piaciuta tantissimo e non è banale!
Complimenti! :)

09/07/13, ore 19:56

Ok, basta.
Ha aggiornatooooooooooooooo
Ok, ti starai chiedendo chi è questa pazza furiosa che ti sta recensendo in un modo così pietoso.
Sono Sara_allows. *trombettieri, prego*
Non so se ti ricordi di me. Quella che ti ha recensito "Carry on" (che ho riletto tre giorni fa, tra le altre cose :D) e che ti ha anche incitato ad aggiornare questa ff. E finalmente mi hai esaudito. Apriti cielo.
Ti giuro pensavo fosse un miraggio.
Poi, solo quano ho finito di leggerlo mi sono resa conto che era vero.
Certo, ci hai messo tre mesi, ma finalmente ce l'hai fatta.
Beh, sono cambiate un po' di cose da allora... per esempio: ti ricordi che ti avevo detto che leggevo solo slash ma che scrivevo storie het? Bene, ho avuto una profonda crisi esistenziale e poi ho riscoperto me stessa, aprendo questo account ed iniziando una larry. Ok, ma non te ne dovrebbe fregare. Naturalmente, se volessi esprimere un parere, non ci sarebbero problemi...
Ma veniamo al capitolo. Uhm... carino. Moooooolto carino. Cioè, ne hai scritti di migliori, a dire la verità. Ma è un ottimo rinizio. E
Però ho una piccolissimissima criticuzza da farti. Abituati, le faccio sempre. Trovo un po' inverosimile questa cosa di Eleanor. Cioè, d'accordo che ha voluto essere caritatevole e tutto. E poi nessuno vorrebbe sposarsi con un uomo che ama un altro, no? Se poi questo altro è un uomo sono dettagli... Cioè, sì, è possibile che decida di spingere Louis a fare quello che si sente. Però, cavolo stava per sposarlo, non può essere tranquilla e serena e passare un intero pomeriggio d'amore e d'accordo con il nuovo ragazzo del suo ex-fidanzato...
Sarò troppo realista, capisco che in questo modo tutti sono d'accordo e non ci sono inutili drammi tra i personaggi, però è un po' poco verosimile.
Ma sto cercando l'ago nel pagliaio, lo so.
Per il resto, è tutto perfetto. E al complicità tra loro due mi piace. E anche il modo in cui hai introdotto gli altri ragazzi nel loro contesto.
Ok, ho finito.
Se ci rimetti altri tre mesi per aggiornare mi arrabbio. Dimmi che hai un altro capitolo pronto, per favore.
A presto (letteralmente)
Sara

09/07/13, ore 17:32

All'inizio pensavo fosse solo frutto della mia immaginazione, e invece hai aggiornato sul serio!
Non vedevo l'ora lo facessi!
Non so perchè a te non sia piaciuto molto questo capitolo, ma a me invece si e anche tanto.
Soprattutto l'incontro tra El e Harry... è stato interessante x)
Spero solo che non passeranno altri due anni prima che riaggiorni xD
Comunque beata te che sei andata al concerto! Io non sono nemmeno riuscita a prendere i biglietti...
La mia solita iella...
Penso sia un'esperienza incredibile riuscire ad andare al concerto dell'artista/band che ami.
Spero di riuscirci l'anno prossimo o sul serio mi lancio dal balcone xD
xxx

09/07/13, ore 17:12

aww da quanto tempo non aggiornavi, pensavo avessi abbandonato la storia, a me piace moltissimo, ogni capitolo è bellissimo.
Harry è troppo malizioso hahaha e ora capisco anche perchè vanno molto d'accordo lui e Zayn, sono fatti della stessa pasta hahaha. Eleanor è dolcissima, davvero non me le aspettavo quelle parole da lei e mi ha fatto morire la parte in cui dice "Bene, ora che siamo diventati amici per la pelle ti va di fare merenda insieme e dopo dipingerci le unghie?" hahahaha. Vediamo in cosa consiste questa vendetta di Harry..

15/06/13, ore 23:31

Ok!
Ne ho lette tante di fanfiction..ma davvero tante e non ho mai pianto..mai..nemmeno una volta!
E invece adesso?? sto scrivendo questa recensione ancora con le lacrime agli occhi..ma com'è possibile??

Non ho parole!
Complimenti, davvero!

(P.S. lo schiaffo di Louis ci voleva..sì! Hazza svegliateee! xD)

12/06/13, ore 21:47

ti prego continua *-* ti prego! ti prego! è fantasticaa!! <3