Splendida attesa
di _TANYA_

31/01/13, ore 01:13

Ma dove sei finita a me piace un casino questa storia e sto aspettando da tanto che posti perfavore voglio sapere come continua mica la puoi lasciare così! Ciao sempre con te

07/09/12, ore 21:57

Wuau..questa storia mi ha stupito,e in positivo!
Mi piace molto il fatto che sia Ian,stavolta,a raccontare e proprie emozioni...nelle altre storie leggevo solo e sempre di una Nina combattuta,triste e con mille paranoie,invece la tua storia,non è così banale!
Spero pubblicherai il prossimo capitolo presto :)

18/07/12, ore 12:37

a me + piaciuta tantissimo mi piace vedere un ian cosi sensibile ma anke innamorato cmq cerca di aggiornare presto io ti seguiro

18/07/12, ore 12:14

Ciao! :)
Eccomi a recensire!**
Povero Ian mi dispiace molto per lui, non se lo merita, lui la ama davvero! Spero che Nina rifletta su ciò che ha detto a Candice e che si scusi con Ian!
Detto questo ti faccio i complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi e come si sta evolvendo la storia!
Baci
Fede

18/07/12, ore 11:55

Bello solo che non si capisce molto perchè i dialoghi sono attaccati ad altre parole a presto baci Nian001

16/07/12, ore 17:39

L'inizio mi piace molto, mi sono persa qualche volta perchè è scritto tutto attaccato, ma nel complesso è bella la storia, sonoben descritti gli avenimenti... BELLO!
Spero che aggiornerai presto.
un bacio
_Saruzza67_

14/07/12, ore 15:48

Bellissimo.Fantastico.Meraviglioso.Stupendo.Sensuale.Accattivante sì sono queste le parole per descrivere questa storia kiss kiss
By Nian 001

14/07/12, ore 10:10

Ciao :)
Mi piace molto come inizio e sono molto curiosa di sapere come si evolverà!
Scrivi molto bene e come idea mi sembra originale.
Spero che Nina non si tiri indietro facendo soffrire Ian
Baci
Fede

14/07/12, ore 00:47

Ottimo inizio :D non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Complimenti sei una brava scrittrice!
Aggiorna presto!
Un bacione