Who is he?
di zaynmalikseyes

13/12/12, ore 23:36

Ciaaao :)
Un po' di tempo fa, anzi direi molto tempo fa, ho aggiunto la tua storia tra le ricordate, però ad essere sincera non ricordo il vero motivo.
Magari mi aveva colpito il prologo.
Quindi ora, avendo letto tutto ciò che avevo arretrato, eccomi qui come nuova fan.
Devo dire che mi piace come inizio. Niall che consegna il latte e che è amico di una nonna ahahah.
Va beh, vado a leggere subito il seguito :)
Un bacio, Olly xx

18/08/12, ore 19:50

è fantastica davvero, una storia magnifica!! Stupenda, e l'autrice scrive davvero bene!! Semplicemente la adoro!

18/08/12, ore 19:38

La storia è tra le mie prefeerite perchè è troppo bella come l'autrice

13/08/12, ore 23:22

Oh, oh, oh.
Horan! *-* Dove c'è Horan c'è casa. (?)
Cribbio, sono rincoglionita, davvero. Non aspettarti recensioni serie dalla sottoscritta eh!
Pff.
Comunque. Mi ispira. Si, penso che la seguirò v.v
Avvisami quando continui ;)

Ciao, xx

13/08/12, ore 20:21

Adoro come hai fatto andare le cose per marissa e zayn, questa storia mi prende sempre di più. Però, secondo me, avresti potuto gestirla meglio la storia tra harry e donnie, ad esempio far capire meglio (magari inserendo la versione di donnie), perchè lei abbia tradito harry.

13/08/12, ore 15:23

Ciaoooo !
Inizio subito con i complimenti, questa storia mi piace giátantissimo, davvero !
La nonna si Marissa non so perchè mi ricprda tanto mia nonna Rosangela lol v beh, e poi mi fa ridere quando Marissa dice che conosceva solo le arzille amichette di sua nonna con le quali giocava a carte da piccola hahaah
Continuo staser a leggere i prossimi capitoli sicuramente, perché ora devo uscire con questo caldo che palle -.- via ci sentiamo ! A stasera, bye Zayn ! Lol

12/08/12, ore 16:29

SEI UNA BRAVA SCRITTRICE FANTSTICA
ORA PASSO AL SECONDO E POI TI FACCIO
LA RECENSIONE ALL'ULTIMO CAP PUBBLICATO
A DP BYEEEE

12/08/12, ore 13:49

La storia è carina, ma dovresti scrivere capitoli più lunghi e più curati nei dettagli. Continuerò a leggerla, mi piace il Niall che consegna il latte ed è amico delle vecchiette haha! c: Un altra cosa che secondo me dovresti fare per migliorare la tua storia è mettere delle foto della ragazza, o comunque dei personaggi a parte Niall ovviamente! c; sembra una cosa banale, ma aiuta molto il lettore ad entrare nel vivo della storia. Spero di esserti stata utile, continuerò a leggere e recensire, un bacio! x Serena

10/08/12, ore 18:25

è bellissima niall!!!!!!!
guarda che credo veramente che tu sia niall (?)
scherzo u.u
davvero è stupenda *.*
awaaaaw :D mi piace e poi se si parla di niall u.u
ma quindi qua diventano poi famosi??

10/08/12, ore 17:33

L'inizio mi piace :3 Dolce Niall che consegna il latte, e poi la nonnina sembra figa. :)

10/08/12, ore 13:03

okay, ne è valsa la pena di leggerla!
sappi che già la amo, e se fai come me che aggiorno raramente, ti vengo a cercare :')
taaaaaaaaaaaaaaaanto amore per questa storia,e per l'autrice C:
xx

10/08/12, ore 11:56

Hei :)
Veramente bello come inizio :)
Ho incominciato a leggere solo ora,
Ma già mi ha presa molto! ;)
xxx byee :)

04/08/12, ore 12:21

ehyy ciaoo eccomi, sei brava a scrivere davvero, è bello questo primo capitolo ora passo dagli altri ciaoo

03/08/12, ore 22:57

sono al primo e mi piace tanto :)li leggerò tutti e ovviamente lascerò la mia recensione!se lo farò in ritardo,perdonami ma a causa lavorativi non sarò molto presente.comunque mi piace molto non vedo l'ora di leggere il continuo ^-^

02/08/12, ore 16:17

Lo sai che mi farai venire il diabete con tutta questa dolcezza? Awww, che bel capitolo :3 è tipo jkihngfhjiygfb indescrivibile!! Secooondo me.. A Zayn piace Marissa, può essere? v.v Continua il prima possibile, intanto metto tra le seguite :) Baci <3