Quello che non ti ho detto mai.
di Lue

06/08/12, ore 16:04

Molto carina questa storia! Mi piace l'idea di Sherlock papà, infatti anch'io ho scritto una storia in cui diventa padre, solo che si tratta di una bella bimba!
Ho scoperto solo ora la tua e mi piace tanto. Continuo a leggerla!

05/08/12, ore 23:11

Lo ripeto pure qui.
No, vabbeh, ma è bellissima.
C'è tutto John in questo 'flusso di coscienza' c'è Sherlock, che viene solo citato, ma ogni singola parola è per lui.
'Sorridevo, sorridevo moltissimo' e qui il mio povero cuore ha fatto CRACK. (Proprio l'ho sentito)
paccato a metà tra la voglia di prenderlo a calci in culo fino ad ammazzarlo, e quella di sfiorargli gli zigomi e il collo e chiedergli dove sei stato e stringerlo a me per sempre.
Vabbeh. Ciao. Mi hai conquistata. Tipo, PER SEMPRE.
E' bellissima, IC, e anche il bamboccio ... cioè, CAPISCI che ora voglio saperne di più, vero?

14/07/12, ore 22:41

Odio le FF in corso perché devo aspettare per poter leggere, infatti non ne seguo tantissime. La tua sarà una di quelle. Ho sentito la delicatezza di questo perdersi/ritrovarsi (il dolore di John, Dio, il dolore di John!) e Sherlock che cerca di cullare il bambino è una delle cose più belle che abbia mai letto. Spero di poter dare un'opinione presto sul seguito, per ora ti faccio i miei complimenti, sinceramente!

Jess

14/07/12, ore 20:27

Non avevo letto che è una In corso e meno male perchè è dolcissima. Normalmente non leggo le parentlock ma questa mi sembra dolcissima. Adoro come hai descritto i sentimenti di John, erano altamente reali, perchè hai descritto il dolore nelle piccole cose. Soprattutto ho adorato il pezzo da Angelo, così triste e così vero. A presto.

14/07/12, ore 14:23

Ecco una cosa bella. MOLTO bella.
In mezzo ad un oceano di FF iperdrammatiche, sdolcinatamente angst ed esageratamente strappacuore, scritte coi piedi e con stile "romanzo-harmony", arrivi tu che, in una paginetta non eccessivamente lunga, riesci a contenere un universo intero di emozioni con un linguaggio dolce e vellutato, ma semplice, che si srotola fluido e toccante davanti agli occhi del lettore, senza soffocarlo di immagini poco probabili e senza sommeggerlo di paroloni ridondanti.
E' davvero mirabile come tu sia riuscita a sintetizzare tutto il pensiero e i ricordi di John in maniera efficace, profonda, davvero su di un altro livello di scrittura. Tutto ciò che lui dice apre e chiude il capitolo rendendo tutto chiarissimo al lettore, facendogli sentire il peso immneso del dolore di John e dandogli una visione davvero completa di ciò che è successo, senza strafare. Davvero, sono molto colpita da ciò.
Mi piace tantissimo il tuo stile, è proprio congeniale a me. Questa storia va subito nei preferiti e nelle seguite, ed io sono molto contenta.
Spero ci siano altri capitoli.
Brava, brava e ancora brava.
Un abbraccio,
Fusty

13/07/12, ore 22:41

ma ma ma *_* che delizia!!adoro quando scopro nuove chicche!!sarà un piacere seguirla!!il dolore di John è così intenso che ho potuto sentirlo sulla pelle...!Ora è arrivato Sherlock....chissà cosa succederà quando John si riprenderà dallo shock?lo ammazzerà di botte?xD spero di no!al prossimo capitolo!Irene