That's when you feel my kind love.
di devonneshope

15/06/13, ore 01:32

NO OKAY SCRIVI FAVOLOSAMENTE.
SUL SERIO, SERIO SERIO SERIO.
Voglio andare anche io a trovare Sam, porca puttana.
Zayn è dolcissimo, per una volta non è raffigurato come lo stronzo di turno.
Mi piace troppo questa one shot.
Se la facessi diventare una fanfiction? *faccina allettante*
Sono la ragazza di twitter, nel caso non l'avessi capito lol

28/12/12, ore 22:43

Mi sto struggendo, lol.
È stupenda. Stupenda. Bellissima, tantissimo. Spero che è guarita nonostante è un personaggio che non esiste, anzi.. Forse esiste, tantissimi esistono malati di questa malattia.
Spero tanto che si troverà una cura e tutti saranno guariti, dato che io ho i miei parenti che son morti per questo e per fortuna solo mia nonna si è salvata. :)
Xletsocrazy

16/09/12, ore 13:14

Nooooooo,non mi sto leggendo tutte le tue os C:. Che dire,tu scrivi cose deprimenti,non picchiarmi, nel senso che le situazioni sono difficili,frustranti e ingiuste,ma poi in qualche modo riesci ad inscerirci la felicità e l'amore e io amo tutto questo :D!
Poi la canzone che hai scelto è bellissima e perfetta.

“Io non so chi sono.” Avevo balbettato.

“Il reparto per i malati di Alzheimer è proprio lì dietro.” Aveva finito chiudendo la porta.
“No, dicevo che non so chi sono le persone che hai nominato.” Mi affrettai ad aggiungere.
LOL

15/09/12, ore 18:20

Diamine questa os è stupenda, davvero *-*
Cavolo, cioè... ne avrò lette 849583375432 di questo genere e in effetti così ho trovato la tua, visto che sono sempre alla ricerca di os deprimenti, che masochista, lo so. Eppure.. boh, eppure questa va tra le preferite. E ci vuole molto quindi devi essere fiera di te stessa (?) AHAHAHAH okay seriamente, è.. fantastica. Cioè, non finisce con la sua morte (come la maggior parte delle os deprimenti, che finiscono con la morte di qualcuno e io che piango come una disperata ahahahah) e, beh credo sia anche grazie a questo che mi è piaciuta! Si sa che lei dovrà morire, eppure lui non si arrende e questo finale è meraviglioso c':
Complimenti complimentosi ragazza, davvero sei una grande  e mi chiedo perché questa os non abbia tante recensioni come dovrebbe, visto che scrivi davvero bene! Oh, la dolcezza *-*
Va bene la smetto ahahah, ancora complimenti e un bacio :3

28/08/12, ore 18:51

oh cazzus ragazza asdfghjkl *w*
la tua os è meravigliosa a dir poco asdfghjkl.
mai letta una os così bella cavolo,seriamente scrivi da dio,mi piace da impazzire.
ogni volta che leggo o le ff o le os di qualcun capisco che non  sono poi così tanto brava a scrivere.
è meravigliosa ragazza.
sono la ragazza di twitter *u*
complimenti asdfghjkl.
-fraancesca c:

21/07/12, ore 12:29

Ragazza, sei fantastica. Il modo in cui scrivi è.. wow. E' indescrivibile le emozioni che m'hai trasmesso solo grazie a una OS. Questa è speciale, è dolce, mi ha fatto piangere. Tutto questo è strabiliante.
Assolutamente, i tuoi scritti sono stupendi, ma questo supera tutti.

17/07/12, ore 19:48

dio, ora sono io che piango. é una cosa indescrivibile tutto quello che mi hai fatto provare con un solo one shot, giuro é fantastico. qualsiasi altra cosa scriverai devi farmelo sapere, sto iniziando a drogarmi dei tuoi testi (?) hai talento a scrivere, punto. xoxo

14/07/12, ore 00:43

Questa storia è speciale.
Te lo dico, con il cuore davvero.
Hai messo in luce la parte più tenera di Zayn, e questa cosa mi piace, anche perchè in molte EFP si fa riferimento a lui come un puttaniere, stronzo e menefreghista.
La cosa più bella che un ragazzo possa fare è dire ad una ragazza che è bellissima, lui l' ha detto ad una ragazza più particolare, malata di cancro e quindi rende il tutto ancora più dolce.
Questa one - shot mi è piaciuta tantissimo, spero di poter leggere altre tue creazioni.
Cieuuuxx <3

13/07/12, ore 23:42

Ommioddioooo! Questo capitolo è bellissimo, fantastico! La storia è molto bella e toccante:) mi piace tantissimo il lato che mostri di zayn, di solito tutti mettono in evidenza quello scontroso che sinceramente secondo me non gli appartiene! Spero che continuerai presto perché mi hai incuriosita molto!