Fall, crumble, and finally die
di Girl_in_Blu

03/01/13, ore 23:53

Ciao^^
Sì, sono arrivata solo ora... Un pochino in ritardo, proprio appena appena =P
Bella! Tanto tanto bella! A me sembra perfettamente IC. Toni un tantino epici^^ Mi è piaciuta davvero, complimenti =)

21/07/12, ore 11:41

Questa è una bellissima storia, la grammatica è perfetta e la trama pure, sei riuscita/o ad immedesimarti ottimamente nella storia e nello spirito di Re Vegeta.
Anch' io credo che siano siano stati i Saiyan a cercare Freezer, perché loro cercavano un modo per conquistare più di quanto non facessero già, senza preoccuparsi delle conseguenze.
In più hai fatto capire bene che il nostro principe de Saiyan ha ripreso dal padre, perché anche questo tenta di essere il più forte dell'Universo, non sapendo di essersi spinto troppo in alto...
Ancora complimenti!
VegetaHiwatari

14/07/12, ore 15:41

Ciao cara^^
Non potevo non recensire questa splendida nonstante sia breve, shot su Re Vegeta, un personaggio che amo moltissimo, e che purtroppo vedo che è molto accantonato nel fandom...Quindi non posso che essere felice di vederlo tra i tuoi fantastici scritti!
Breve ma intensa, questo l'importante, mi ha preso fino alla fine. Hai scavato accuratamente nell'interiorità, nei sentimenti repressi del re dei saiyan, ormai schiavizzato da Freezer come un semplice soldato. Non avrebbe mai creduto che quello che gli era sembrato un vantaggio per i saiyan potesse divenire la loro distruzione.
Mi sono piaciuti i simboli, le metafore che hai utilizzato. Il vessillo, il medaglione, simboli della sua carica di re ormai sprofondata. La sua delusione per la coscenza di aver sbagliato, cosa che un saiyan non si perdona mai. Bella la frase delle spalle, hai fatto molto bene a campionare quel concetto^^ E' assolutamente in linea con la fanfic.
Mi è piaciuta, complimenti. E' sempre bello leggere qualcosa di tuo, soprattutto se tratti i saiyan! Spero di leggere altro di tuo in questo campo! Ancora complimenti, bravissima!
Baci.

14/07/12, ore 10:39

L'ho detto che il tasto One-Shot è morto, Venerdì 13 ha colpito LOL
Uhm, varie teorie su facebook delle altre autrici, dopo che ho messo uno stato in cui davo di matto per ciò, hanno portato alla conclusione(?) che il tasto sia stato rimosso perchè mettendo unicamente che la storia è completa, si intende già ONe-Shot. Eppure è strano che Erika non abbia avvisato se ciò è vero.
Passando alla storia, è davvero sublime, non so che altro aggettivo usare per descriverla.
"La sua carica ormai era vuota, il vessillo sull’armatura semplice ornamento, e il medaglione che scendeva sul petto portava con sé il peso del fallimento." La frase che mi ha colpita di più, lo giuro.
Il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto e sei capace di analizzare qualsiasi personaggio, dando un'introspezione impeccabile ed assolutamente perfetta.
Una Shot che merita davvero di essere letta e recensita.
Bravissima.

Rudy Nazzumi.