20 maggio 2012. Il terremoto in Emilia.
di xtina__

08/08/12, ore 23:06

ehi bellissima.
fa male leggere tutto questo, posso solo mimante immaginare cosa tu abbia provato in quel momento.
spero non accadano più cose del genere, *ti abbraccia virtualmente*
non aver paura di pubblicare le tue storie, io sarò la tua fan numero uno. ♥
un bacio.
-ronnie (@xlovatosguitar)

31/07/12, ore 08:09

Non potevo non recensire questi pensieri, dato che anche io sono Emiliana e quella notte ero a Medolla; le sensazioni che ho provato sono state le stesse. Ho provato paura per molto tempo, per qualche settimana non sono riuscita ad entrare in casa e so benissimo come ci si sente. Vedere tutto distrutto, i luoghi che frequentavo fino a quella tremenda notte non ci sono più e io sono immensamente triste. E' un'esperienza che non si può capire fin quando non la si prova sulla propria pelle e spero davvero che la paura di quei due giorni e di quelli seguenti non torni più.
Grazie per aver deciso di raccontare ciò che noi Emiliani abbiamo provato.

14/07/12, ore 12:44

Brividi molto pesanti mi sn passati sulla schiena mentre leggevo ciò che hai passato e ti confesso che le lacrime stavano spuntanto.
posso solo dirti sentendomi impotente che ti sn vicina e spero davvero chenn s ripeta più e che tu possa dimenticare perché a volte dimenticare è l'unica via.
Anche se i ricordi anche piu brutti fanno crescere.
Scusa se cn le mie parole t sn sembrata banale forse l'unic realtà che preferisci è il silenzio.

DreamNini

14/07/12, ore 01:50

Ciao sono Laura anchio ho sentito il terremoto quel giorno è ho avuto tanta paura penso le tue stesse cose ho ancora paura perchè l'incubo deve ancora finire posso dirti che dobbiamo essere piu forti del terremoto noi ce la possiamo fare!

13/07/12, ore 23:30

Ciao mi chiamo Anna.
Posso dirti che mi dispiace tanto per la situazione che hai dovuto sopportare in queste lunge settimane. Anche mia cugina ha dovuto passare questo terribile incubo. Lei abita a Modena, non so tu. Comunque il terremoto è stato un vero trauma per lei, me lo ha detto tramite telefono. E scommetto che anche per te non sarà stata una situazione piacevole.
Che dire, ti do il mio appoggio! Buona fortuna!