La chiamavano Giornata del Bacio
di vul95

08/08/12, ore 12:57

Oh ma quanto sono stata intelligente -per una sacrosanta volta- ad usufruire del pulsantino 'ricordati di recensire questo capitolo' ~
Premetto che a me Tenma sta davvero tanto sulle ova*COUGH* e la KyouTaku è una delle cose più adorabili che io abbia mai shippato. *W*
E che pochi la shippano.
E che tu la shippi! ** Cioè, tu! **
Allora, ahem, iniziamo. Come va?
Poi, prima le mie impressioni a caldo sulla shot. jafhdlkjsflajslkdjaslòkdlòasj.
Più o meno così uvu
beh, non recensisco sempre perché sono mooolto, pigra, ma sappi che ti seguo ovunque, io ti stalkero, mh. B/
Non è una situazione che ho visto poco, quella della giornata del bacio, pocky, cose del genere. Ma questa è resa meravigliosamente. *stringe fazzolettino commossa*
... (?)
Sarà il punto di vista, saranno i giri di parole, saràà chessarààà (????????????)
Comunque, ho amato dalla prima lettera all'ultimo punto, specifichiamo. L'ho già messa tra le preferite? Boh, ci va, comunque <3
Mi è piaciuta un sacco. Davvero tantissimo. **
Li ho trovati entrambi terribilmente IC, specialmente Kyousuke, anche se si è diciamo sentito poco.
Poi c'è la vena d'autore nella caratterizzazione, la tua. E qui non ci sono parole per descrivere.
Altro? Oh, l'ultima frase di Tsurugi.
H
N
G
E con questa mini recensione ti lascio, perché un essere incazzoso chiamato madre mi chiama dal fondo delle scale.
Non ho saputo fare di meglio (<- meglio si fa per dire) perché mi sono alzata circa un'ora fa. x'
Quindi buongiorno arrivederci buon pranzo e buone ultime vacanze!
......
*piange* V-vacanze çAç
Un abbraccione <3
Cha.

15/07/12, ore 01:29

*tossisce* Dopo l'episodio 11, mi è venuta voglia di rischiare e leggere. Perché diciamocelo, devo controllarti per questa coppia. Anche se ho capito che non li shipperò mai davvero.
ALLORA. Innanzitutto, ti odio perché al solito scrivi bene ecc ecc, ma poi... Da come l'vevi messae dal titolo pensavo che sinceramente succedesse altro. Un bacio sulla guancia non è un problema, dovresti saperlo x° E... è geniale. E Tsurugi troll- Shindo. Vogliamo parlare di QUANTO E' EBLLO SHINDO? *lo sta ripetendo da esattamente un'ora e 12 minuti causa video ed episodio*
Comunque, io so chi ha proposto la giornata del bacio. Anche se ancora non conosci il personaggio, so che è stato Hamano. Oh sì. Ne sono convinta e so che è così. BTW, niente, volevo dire questo. E... mi sento fottutamente potente, anche se mi odio per questo.

14/07/12, ore 08:36

Ciao Vul! Finalmente ritorni con una fic!
Eovviamente io sono qui a recensire!
Allora la fic mi è parsa scritta bene, cioè io non ho trovato errori di ortografia o grammatica.
Qui, chiunque se ne fosse uscito con l'idea della "giornata del bacio" sarà maledetto per sempre da Shindou a quanto pare!
Non per niente lui era l'unico che era rimasto in una situazione stazionaria, finchè, se ho ben capito Shindou decide di baciare Tsurugi tanto perchè a tutti fosse chiaro che non lo avrebbe mai toccato, ma è l'ultima frase di Tsurugi che ha lasciato il capitano della Nuova Raimon di stucco.
AH AH AH!!! Avrei voluto essere lì con una macchina fotografica per immortalare l'espressione di Shindou dopo quella frase, ma sia chiaro: io sono per la Shindou*Kirino e per la Tsurugi*Tenma, quindi su questa coppia non saremo mai d'accordo mi spiace. Ma poi si sà: i gusti sono gusti.
Ora devo andare.
Baci