La crostata dal cuore di Nutella.
di Annieslost

18/07/12, ore 17:07

"Io ho bisogno di te, tu sei il tutto, quel tutto che pochi hanno la fortuna di conoscere a fondo; forse quelli che se ne sono andati l'hanno fatto perchè non hanno voluto trovare il tempo di arrivare al fondo, al cuore del dolce, la parte più morbida e secondo me, buona.
Non lo so cos'abbia fatto io, non lo so se sono riuscita ad arrivare alla mollica del pane.
Ma ti giuro che se non ci sono riuscita, non mi stancherò di staccare i pezzettini attorno al cuore del soufflè, non mi stancherò di te.
Oh. Questa parte mi ha fatto sciogliere il cuore.
E ti dirò: anche se è un qualcosa di molto personale, mi fa piacere recensire una così bella "dichiarazione d'amicizia" che mi fa ricordare quanto sia bello e appagante avere qualcuno al tuo fianco per cui faresti tutto, qualcuno che pensi sia la persona più meravigliosa che tu abbia mai conosciuto, la persona a cui tendere e ispirarsi, la persona che ha quel potere di rendere te una persona migliore. Mi complimento per come hai saputo mettere a nudo i tuoi sentimenti e soprattutto trasmetterli anche a chi, come me, è del tutto estranea a questo bellissimo rapporto. Ti lascio, con un augurio di una longeva amicizia! Un abbraccio, Eliana.

Ps: se vuoi dare un'occhiata alla mia storia che ho pubblicato solo ieri, mi farebbe davvero piacere una tua opinione.
Baci.

14/07/12, ore 00:05

Eccomi! Volevi farmi piangere? Bon ce l'hai fatta! Emmmm da dove devo partire?! Beh forse io, come sempre, non riesco a dimostrare a quanto ci tengo alle persone e di conseguenza anche con te non riesco a farmi capire! Forse sono così perché dopo aver perso troppe persone importanti per me sono diventata un po' più...chiusa! Prima non mi facevo problemi a dire un ti voglio bene, adesso sì! Ci metto mesi per dirlo, non lo dico mai! Con te sono sempre stata un po'..chiusa e non so il perché! Però tu sai che ti voglio un bene dell'anima, lo sai! Scusami, scusami se non te lo ripeto ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...scusa! Grazie, grazie veramente di tutto! E non tirà fori cazzate perché tu conti e anche molto!
TI VOGLIO BENE.
BACI <3