Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

09/12/14, ore 16:11

Avevo già letto questa storia (o almeno i primi capitoli) più di un anno fa dal profilo di una mia amica. Quando mi sono decisa ad iscrivermi a EFP, ho pensato: "ehy, ma quella storia geniale della tipa che conosceva Josh, aveva l'amica spastica e poi si comprava pure un cane, che fine ha fatto??" Così, cerca e ri-cerca, sono riuscita a trovarti e.. beh ora mi godo quella che mi ricordo essere una storia bellissima! Ci vediamo ai prossimi capitoli!
The Hopless Girl

30/04/14, ore 22:22

Storia molto divertente e dinamica..la protagonista ti entra dentro e sembra quasi di vivere la sua stessa esperienza...brava davvero, non vedo l'ora di leggere il proseguo..

05/01/14, ore 03:09

Oddio,oddio.Ma.....ma sei bravissima hai un modo di scrivere fantastico,e il carattere della tua protagonista è stupendo.Goffa,lettrice e sfortunata.Mi hai praticamente descritta =D

13/11/13, ore 17:04

Vorrei segnalare questa storia come Scelta anche se non ancora completa. E' ben scritta e l'argomento di cui parla, anche se potrà sembrare banale, è ben sviluppato, con momenti romantici ed il giusto numero di colpi di scena ad alternarsi. Ho letto tutti i capitoli fin ora pubblicati e sono scritti, a mio parere, in un italiano corretto, con qualche errore di distrazione... Il linguaggio è basso e più vicino ai giovani, ma questo non abbassa il livello di tutto il racconto che invece acquista una nota di realismo in più grazie a quest'ultimo. Leggendo sembra di essere la protagonista e di vivere tutte le vicissitudini descritte e provare le sue emozioni. Più volte mi sono ritrovata a ridere di gusto o sul punto di piangere.
Pregherei all'amministrazione di prendere in considerazione "Un nuovo ponte per Terabithia" come storia scelta. Grazie per l'attenzione.

02/08/13, ore 13:21

Ehi,scrivi davvero bene! In modo preciso e pulito.
Questa ragazza innamorata dei suoi libri e della lettura mi rispecchia molto.
Complimenti davvero:)

14/06/13, ore 16:51

Volevo segnalare questa storia perchè è molto particolare.A mio parere la migliore del fandom,l'idea è originale e i capitoli lunghi,il linguaggio variato.

28/04/13, ore 23:01

Fantastica!!!!! Scusa se inserisco una recensione solo adesso, è che mi sono iscritta da poco!
Adoro la storia e come l'hai scritta. E questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!
Ti prego, aggiorna presto!!!!
Baci. Ciao

13/02/13, ore 02:54

Complimenti la storia è fantastica, sia per il modo in cui scrivi, sia per quello che accade! Complimenti per il modo di scrivere perché non ha errori o comunque pochi e lo stile mi piace; Sia per quello che accade perché è molto interessante la storia è coinvolge molto.. Appena finisci di leggere un capitolo, vuoi leggere l'altro!! Complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;)

05/09/12, ore 16:00

Semplicemente stupendo...! Sembri davvero una scrittrice per come scrivi! Bellissimo e bravissima <3 vado a leggere gli altri :D Byeeeeeee :*

Me lo stavo rileggendo AHHAAH mi piace troppo, e poi dall'anno scorso sinceramente non me lo ricordavo HAAHAH che ne dici di passare a leggere due delle mie? Magari le ultime due, tanto ognuna ha un capitolo, non penso ti annoieresti! (: e cmq, ripeto: sei stra bravissima!!! ❤
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:16 pm)

25/07/12, ore 17:25

Bella la tua fanfic!!! Io ne ho scritta una ma mi sa che é una schfezza ='( continua ad aggiornarla, voglio sapere come va a finire =) P.S. potresti recensire la mia perfavore? Vanno benissimo anche le critiche.

14/07/12, ore 01:48

io non sono affatto di parteeeeeeeeeeh :3 non vedo l'ora di leggere la continuazione :DDD love you